Volontà
di Nede

06/04/15, ore 22:00

Ciaoooo!!
Mi dispiace che tu abbia deciso di non scrivere più in questo fandom, ma volevo solo dirti che questa storia, che ho seguito passo dopo passo, mi è piaciuta sempre più soprattutto per la sua originalità.
Hai avuto davvero una bella idea ad inserire due finali diversi, così siamo stati tutti accontentati!
Io ho preferito la coppia Bulma-Vegeta perché sono una loro grande fan, ma devo dire che l'altro finale non mi è dispiaciuto.
Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro e ti faccio i miei complimenti!! :)
Grazie ancora per questa bella storia... ci tenevo molto a leggere la fase conclusiva.
Arrivederci!!!

06/04/15, ore 18:30

Ciao Nede,
si scusami mi hai commosso un pochino leggendo la prima parte,
seconda cosa, pensavo mollassi tutto e avevo scritto una cosa lunghissima a te, vabbe passiamo alla storia che è meglio.
Allora prima cosa mi ha stupito la tua scelta di mettere due finali diversi, però mi sono piaciuti tutti e due quindi complimenti per l'originalità e grazie di tutto per la bella lettura,
Grazie e un abbraccio
il tuo ex-cuginetto Sam♥

26/11/14, ore 19:13

Ciao Nede,
scusami il netto ritardo, dopo questa vado a recensire tutte le altre storie lasciate indietro, colpa della mia pigrizia e tempo, mi perdoni?
La storia si sta facendo veramente interessante, Bulma o Ivy?
Io tifo Ivy, ma non si sa mai quello che può succedere, Vegeta è imprevedibile, mi hai fatto venire i dubbi, perchè in un primo momento ho pensato Bulma e poi Ivy, mi stai facendo impazzireeeeeee!!!!
A parte la mia sclerata scema, ti faccio i miei più sentiti complimenti...
me lo dici chi è?
No scherzo ovviamente, sei libera di non dirmi nulla
A prestissimo
Sam<3

25/11/14, ore 23:23

Una cosa è sicura: chiunque sia la fortunata che ha conquistato il cuore del principe, a Yamcha tocca ugualmente il ruolo di "ripiego".
Poverino! A volte penso che non meriti un simile trattamento da noi fanwriter... In fondo, Akira Toriyama lo ha già fatto soffrire abbastanza!
Ok, cavolate a parte, questa storia continua a piacermi. Una mezza idea ce l'ho su chi sia la fortunata: punto su Bulma perché, in fondo, lei non è solo bella e attraente ma anche dannatamente intelligente e Vegeta non può fare a meno di lei e delle sue invenzioni.
La sorella, per quanto dolce e affascinante, non ha quel qualcosa in più che la rende sublime.
Ovviamente, liberissima di smentirmi! ^_^
Una cosa è certa: muoio dalla curiosità!

Un bacione come sempre :***********
Buon proseguimento!

25/11/14, ore 21:22

Ciaoooo!!!!! Sono contenta che sei tornata ad aggiornare questa storia!!!!!!!!!
Ci stiamo quasi avvicinando al momento in cui Vegeta sceglierà la sua donna...non vedo l'ora di scoprirlo...anche se mi sono fatta una mezza idea!!!!!!!!
Potrei sbagliarmi su ciò che ho pensato, semplicemente perché questo racconto trae molto in inganno!!!!!
Sei molto brava a non farti scoprire, a non rivelare neanche un particolare che potrebbe far capire al lettore un'ipotetica scelta di Vegeta.
Non ti tradisci mai, sei molto attenta ai dettagli e in ogni capitolo insinui sempre il dubbio!!!!!! ;)
Brava davvero!!!!!!!!!
Chissà chi sarà la futura mamma...
Aspetterò con ansia il seguito!!!!!!!!!!!!
A Presto!!!
Baci

05/11/14, ore 11:34

Ciao carissima cugina<3
visto che sono in pausa dal lavoro,
ti lascio un breve commento su questa mini long che mi sta piacendo veramente,
questo capitolo mi è piaciuto molto.
Vegeta ormai si è creato un problema gigante, Bulma o Ivy?
Bella domanda u.u
Ma secondo me alla fine come è previsto si metterà con Bulma, giusto?
Ok ora devo lasciare, a prestissimo<3
ILTUOUNICOCUGINETTOSAM♥

04/11/14, ore 20:12

Troppo bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Bel Lavoro!!!!!! ;)
La storia è sempre più intrigante, non vedo l'ora di scoprire chi sarà la sua vera "donna"...ovviamente faccio il tifo per una in particolare...forse hai capito anche per quale, dai miei precedenti commenti.
Comunque la trama mi sta incuriosendo moltissimo...il fatto che tu non faccia scoprire niente è ancora più entusiasmante!!!
Mi è dispiaciuto solo che Bulma abbia dovuto scoprire di Vegeta ed Ivy in quel modo...comunque capisco che sia la storia a richiederlo!!!!!! ;)
Spero che tornerai presto ad aggiornare questa mini-long...mi tiene sulle spine!!!!!! XD
A Presto!!!!!!!!!!!!
Un Abbraccio!!!!!!!!

26/10/14, ore 14:36

Ehilà! ^^
Eccomi qui, ce l'ho fatta a recensire questi primi capitoli che hai pubblicato *orgogliosa di sé*
Partiamo dalla parte ambientata nel futuro.
"Come se scappare avesse risolto i suoi problemi."
Non è propriamente un errore, non di grammatica, ma visto che non-si-sa-chi sta scappando giusto in quel momento, forse sarebbe meglio usare un potenziale, quindi "Potesse risolvere".
"Il suo cuore perso un battito [...]"
Errore di battitura, immagino volessi scrivere "perse" ;)
"E tu non c'è l'hai."
Sarebbe "non ce l'hai".
Okay, commento.
Allora, intenzionalmente non hai voluto rivelare chi fosse la donna sconfitta (e hai fatto bene, altrimenti che gusto ci sarebbe? u.u) e anche per questo ovviamente, per non dare troppi indizi, i pensieri non risultano troppo originali o introspettivi, sono quelli di una qualsiasi donna umiliata che alla fine si è arresa.
Non saprei dirti con certezza chi sia: da una parte, la gravidanza potrebbe essere quella di Bulma, che rimane incinta di Trunks e tuttavia di fronte alla vittoria della sorella se ne va, dall'altra l'atteggiamento è forse troppo calmo e arrendevole per una come Bulma (però è comunque umiliata è sconfitta, non è detto che un filo di OOC giustificato non ci stia bene in questo caso), senza contare che il "destino" di Vegeta sia appunto Bulma. E c'è un altro elemento che mi fa pensare che sia Ivy ad andarsene: la spiegazione di Vegeta. Per come l'abbiamo visto fin'ora, Vegeta non aveva molti riguardi nei confronti di Bulma (ma questo spezzone è ambientato nel futuro, quindi non si sa cosa sia cambiato), mentre usava molta pià "gentilezza" con Ivy.
Si è trattato di un gesto rispettoso, sembrava quasi che Vegeta si stesse scusando, e per come fin'ora hai dipinto il rapporto tra Vegeta e Bulma non penso che lo avrebbe fatto per lei.
Ma è comunque una teoria relativa, visto che come già detto siamo nel futuro senza alcuna idea di quanto tempo sia passato. Non vedo l'ora di scoprirlo u.u
E ottima idea quella della saliva incandescente: davvero originale, zia u.u
Passiamo al presente.
"La donna si era fatta coraggione entrando, nella camera di Vegeta, [...]"
Le virgole sono superflue.
"Pronunciò Ivy non lasciandolo finire."
Questa frase non è scorretta, ma a parer mio risulterebbe più scorevvole se sostituissi "non lasciandolo" con "senza lasciarlo".
"Ivy non demorse, rimasta in intimo[...]"
Al posto della virgola sarebbe meglio usare i due punti.
"Tanto vicini da poter sentire il proprio respiro sulla pelle."
Questa frase non mi quadra: "proprio", per come la vedo io, indica possesso da parte del soggetto, e qui i soggetti sono due. Ho capito cosa volessi dire, ma non è espresso benissimo. Sarebbe meglio riformulare, per esempio così: "da poter sentire ognuno il respiro dell'altro sulla propria pelle."
"[...] e non si spaventa dei rischi."
Anche qui non suona. Forse sarebbe stato meglio "non si preoccupa" o "non si spaventa di fronte ai rischi".
"non sarei qui...ad unirmi a te."
Dopo i puntini di sospensione ci vuole lo spazio e la maiuscola.
Okay, ora commento.
Mmh, una bella scena hot.
Il gesto di Ivy è stato molto forte, ovviamente non aveva solo voglia di divertirsi, voleva renderlo suo, vincere. E se in un certo senso ci è riuscita, perché alla fine si è unita a Vegeta, non penso che sia una notte a incatenare il Principe dei Saiyan (che comunque è già discretamente legato a lei, eh, a quanto sembra).
Quando ho letto di Bulma dietro la porta e di Vegeta che ghigna, all'inizio mi sono arrabbiata, perché ho pensato che il principe avesse fatto tutto solo per fare un dispetto a lei. Poi mi sono tranquilizzata nel leggere che all'inizio non ci avesse dato peso :')
Non ho molto da dire, è una scena che parla da sola, una notte di amore intenso dal punto di vista di Ivy, dal punto di vista di Vegeta è invece più difficile da stabilire, ma ormai penso che possiamo concordare tutti nel dire che la ragazza non gli sia indiferrente.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti anche questa volta, zia, spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo in tempo ragionevoli anziché dopo secoli come al mio solito xD

26/10/14, ore 14:09

Eccomi, alla fine sono arrivata a recensire anche il quarto capitolo u.u
Ritardo, come al solito.
Motivazione? Scuola, come al solito.
Comunque.
Per quanto riguarda la parte "futura", inizio come sempre con gli errori:
"Non lo sapeva nemmeno lui perché aveva ceduto"
Allora, qui non sono sicura, non prendere per oro colato quello che dico, ma se non sbaglio dire "non lo sapeva perché blablabla" è tipico del linguaggio parlato e non molto corretto, in quanto bisognerebbe togliere il pronome "lo" che è una ripetizione, visto che il complemento oggetto sarebbe la proposizione seguente. Sì, faccio pena nelle spiegazioni. In pratica, diventerebbe "Non sapeva nemmeno lui perché...", ecco. Poi, dopo "perché" mi suonerebbe meglio un "avesse", forse.
"Aveva ceduto, anche, con..."
Le virgole sono superflue.
"E poi...cos'è [...]"
Dopo i puntini di sospensione bisogna usare lo spazio e la maiuscola.
Okay, passiamo al commento.
Un momento molto interessante, un confronto tra Vegeta e Bulma, che mi sono sembrati IC, giusto perché tu lo sappia.
Vegeta è scontroso, rifiuta il dialogo e non ha alcuna intenzione di spiegare il proprio comportamento, perchè non deve ovviamente rendere conto a una semplice donna, ma dentro di sé si colpevolizza per aver ceduto non una ma ben due volte.
Nonostante non sia avezzo a vedersela con i sentimenti, la divisione nella sua testa mi sembra abbastanza chiara: Ivy è dolcezza e comprensione, l'amore in senso affettivo, Bulma è passione, l'amore in senso carnale.
Se fosse più umano, forse, non esiterebbe a scegliere la donna a cui "vuole bene" (paroloni, parlando di lui), ma ben comprendo che resistere a una forte attrazione come quella che lo lega a Bulma non sia affatto facile.
Parlando di Bulma, Vegeta pare aver colpito nel segno.
Lei è passionale in ogni senso del termine, agisce spesso seguendo "il cuore", nel senso che si lascia trasportare dai sentimenti, anche quelli negativi come la rabbia. E infatti ha aggredito Vegeta come una furia, finché lui non se n'è uscito con una di quelle frasi che ti costringono a chiudere la bocca perché contengono più verità di quanto tu sia disposto ad ammettere.
Personalmente, penso che Vegeta abbia proprio ragione, Bulma di certo non sta pensando a proteggere la sorella da un eventuale dolore.
Presente.
"Ivy aveva sgranato gli occhi incredula, e cercava in qualche modo [...]"
Manca una virgola prima di "incredula" e credo che "cercava" sia concordato male. Mi spiego: "e" è una congiunzione coordinante, quindi le due proposizioni (coordinata e principale) sono sullo stesso piano. Dunque, il tempo verbale dovrebbe essere concordato: se hai usato un trapassato prossimo ("aveva sgranato") nella principale, anche il verbo della coordinata dovrebbe essere al trapassato prossimo ("aveva cercato"). Se invece vuoi mantenere l'imperfetto, puoi sempre subordinare la frase, sostituendo la "e" con un'altra congiunzione, tipo "mentre".
"E se ti da fastidio che Vegeta ti risponda male [...]"
"Dà" inteso come verbo va accentato, altrimenti è preposizione semplice.
"Pronunciò amarezza e un sorriso triste."
Credo che tu ti sia persa un "con" prima di "amarezza" xD
"Bulma restò sbigottita, tutti i suoi dubbi erano stati confermati."
Penso che sia più corretto usare i due punti al posto della virgola, dal momento che spieghi come mai Bulma sia sbigottita.
"[...] che sei gelosa Bulma."
Manca una virgola prima del vocativo "Bulma".
"Ivy sei fuori strada!"
Manca una virgola dopo il vocativo "Ivy".
"Quello scimmione, senza grazia, poteva piacere [...]"
Qui invece le virgole sono superflue.
Okay, ora il commento.
Che bello, un altro confronto molto interessante...
Allora, Bulma è ovviamente gelosa marcia, e anche Ivy lo ha capito.
Mi è piaciuto lo stupore di Bulma di fronte alla decisione della sorella, che per una volta si sta opponendo a lei, che per una volta non ha nessuna intenzione di lasciare andare ciò che vorrebbe per sé.
E' un po' triste vedere due sorelle lottare per un uomo (certo, se quell'uomo è Vegeta capisco benissimo xD), per quanto questo non sia affatto inverosimile, in fondo bisognerebbe passare sopra a questi problemi per amore del legame, dire "Sarà lui a scegliere" e mantenere la pace tra le due "contendenti".
Ma è ovviamente tutto molto teorico, nella realtà le cose vanno diversamente, soprattutto se una delle due si comporta come Bulma, che sgrida la sorella ma neppure ammette la propria gelosia.
Che dire, Ivy mi piace. Tifo per lei, ho deciso. *tira fuori bandierine e magliette con la scritta "Team Vegeta x Ivy"*
Un altro bellissimo capitolo, questa storia è davvero interessante.
Tantissimi complimenti, zia, passo all'ultimo capitolo pubblicato :D
Un bacio

21/10/14, ore 20:12

Terzo capitolo.
Allora, parliamo un po' della prima parte "hot".
So quanto tu sia timorosa per quanto riguarda queste scene, ma ti assicuro che sei riusciuta a rendere benissimo l'atmosfera d'intimità senza essere volgare né far passare pensieri ed emozioni dei personaggi in secondo piano.
Non è una parte troppo introspettiva, ma diciamo che il tuo stile è più per il delineare in poche mosse che per le lunghe descrizioni, cosa che mi piace molto in queste mini long e raccolte che scrivi, trovo si sposi bene con il tuo modo di trattare personaggi e coppie.
Comunque, fin qui Vegeta è IC: nega di provare qualcosa per Ivy, non capisce i comportamenti della terrestre, e infine sottolinea la propria autorità e posizione di dominio, non mancando per di mostrare un certo rispetto nei confronti della ragazza, chiamandola per nome anziché con qualche appellativo meno lunsinghiero.
Breve, ma intensa.
Mi piace davvero tanto questa tecnica di mostrare scorci del futuro, lascia nel lettore un senso di attesa e di aspettativa, lo spinge a chiedersi cosa ci sia stato in mezzo, come siano arrivati a quel punto, e quindi finisce per attendere il seguito con ancora più impazienza.
Almeno, questo è quello che è successo a me xD
Seconda parte.
Un errore di grammatica nella prima riga:
"affidatogli da Ivy"
Visto che il compito è stato affidato a Bulma, avresti dovuto scrivere "affidatole".
"Gli cucinava ogni volta che, sua maestà, era affamato."
"Sua maestà" è il soggetto della subordinata, quindi le virgole sono scorrette.
"La donna risvegliata dalle urla furiose del principe, gli diede[...]"
Qui invece manca una virgola dopo "donna".
"Insultami e offendimi, ancora, e[...]"
Non penso che sia necessario racchiudere "ancora" tra due virgole.
"si alzò di scatto prendergli il mento tra[...]"
Duplice errore: hai sbagliato il modo del verbo (errore di battitura suppongo), ma la particella "gli" dovrebbe essere sostituita da "le", perché Vegeta (sogg) prende (verbo) a lei (c termine) il mento (c ogg). Quindi, alla fine della favola, "prendendole".
"[...]applicare le modifiche - alla tua bella invenzione - o tra[...]"
Penso che quelle parentesi siano superflue.
Okay, ho finito ^^" Spero di esserti stata utile ^^"
Comunque, passiamo al commento di quanto successo.
Abbiamo avuto un po' di interagire tra Vegeta e Bulma, che mi sono parsi IC, sono certa per quanto riguarda Vegeta, per Bulma non sono così tanto esperta, ma comunque mi sembra a posto ^^"
Ora, Bulma mi sta risultando piuttosto antipatica.
Voglio dire, è in linea con il suo personaggio dell'anime, mi pare, ma diciamo che ormai mi ero abituata a vederla donna matura da saga di Majin-Bu, non questa versione più giovane. Crescere Trunks la cambia in meglio, senza dubbio.
Come già detto in un'altra recensione, Bulma ha la sindrome da "ciò che non è mio deve diventare mio" e infatti... Queste si chiamano manie di protagonismo, cara, come sottolineato quando si chiede cos'abbia Ivy in più di lei. Non può semplicemente accettare che qualcuno possa preferirla a lei, figurati...
Niente, un altro bel capitolo di tutto rispetto, la storia prosegue sempre meglio, complimenti zia ^^

21/10/14, ore 19:43

Secondo capitolo.
Due piccoli errori di battitura nella prima parte, quella ambientata nel futuro:
"Una lacrima scese dal suo viso, sussurro il nome del principe e fu  tutto buio."
Hai dimenticato un accento su "sussurrò" e c'è uno spazio di troppo tra "fu" e "tutto" ;)
Comunque.
Bulma, Bulma, Bulma... Non si dice al principino quello che deve fare, tanto fa sempre di testa sua. Mi dispiace però che si sia lasciato trasportare e abbia baciato Bulma proprio quando c'era Ivy a guardare. Mi auguro che Vegeta non avesse notato la sua aura, perché altrimenti dovrei arrabbiarmi con lui >.>
Per quel che si è visto in questa prima parte, Bulma mi è parsa IC e anche Vegeta.
Seconda parte.
Ma che carini sono *^*
No, okay, Bulma e Vegeta sono IC, ti rassicuro subito così sei tranquilla ;)
Ora.
Il rapporto che stai creando tra Vegeta e Ivy mi piace sempre di più. E Ivy è quel tipo di ragazza dolce e gentile che però nasconde un caratterino interessante. E' buona, e anziché attirare l'attenzione di Vegeta a suon di battibecchi come invece fa Bulma nel canon (e anche qui, immagino), usa l'approccio delle gentilezze.
Ma il bello è che queste gentilezze non hanno un secondo fine, lei è gentile e basta. Lo difende perché le va di farlo, così come lo aiuta per lo stesso motivo. E' una "stranezza terrestre" che può benissimo incuriosire il caro Vegeta.
Questa coppia e questo nuovo personaggio si stanno delineando benissimo (o meglio, li stai delineando benissimo) e la Vegeta/Ivy comincia a sembrarmi una coppia molto interessante. E se con la Gohan/Yua la cosa non era troppo complicata, nel senso che la coppia canonica non mi piace e comunque Gohan era diverso da quello originale, la Vegeta/Bulma mi piace molto come coppia, eppure ho come la sensazione di essere sulla buona strada per tifare Vegeta/Ivy...
*inizia a preparare le bandierine*
Tantissimi complimenti, zia, passo al prossimo capitolo ^^

21/10/14, ore 19:16

Ehilà, zia!
Strano che fino a ora non fossi comparsa, eh? Lo avrei fatto, ma la scuola mi sta risucchiando viva (o forse sono già morta e la mia anima in realtà sta viaggiando insieme a Dante nell'Inferno, Purgatorio e Paradiso...) (*ignora l'ultima parte, per favore c:*)
Comunque, eccomi qui.
Partiamo dal primo capitolo.
Qui, nella parte futura, presenti la figura di Ivy come quella della sorella "in ombra", perché più gentile, più buona, più disposta a lasciare stare quando le mire della sorella, decisamente più testarda e intraprendente, coincidono con le sue. Tuttavia questa volta la situazione è diversa, e Ivy vuole lottare, non è disposta ad arrendersi.
Sinceramente non fatico affatto a immaginare un personaggio come Bulma in versione "sorella che vuole tutto ciò che può avere per il semplice gusto di averlo", perché in fondo lei è un po' così, con l'amore per le cose impossibili, che non può avere, e per le avventure.
Mi piace la rabbia infine esplosa di Ivy, e mi piace anche che per una volta Bulma sia stata zitta, a guardare la sorella andarsene senza sapere cosa dire per scusarsi.
Nella parte presente, intanto volevo farti un piccolo accorgimento per quanto riguarda una frase:
"Una donna dai lunghi capelli biondi, con due grandi occhi azzurri e una poca predisposizione per circuiti e tecnologia."
Quell' "una" non mi suona benissimo. Potrebbe essere una mia soggettiva impressione, ma credo che la frase suonerebbe meglio se sostituissi "poca" con qualcos'altro, tipo "scarsa" :)
Comunque.
Mi piace che una ragazza "normale", non geniale, non appariscente, non come Bulma, abbia attirato l'attenzione di Vegeta. O meglio, più che non attirare l'attenzione gli risulta più accettabile, perché non gli rompe le scatole. Ma è già un inizio u.u
Altro piccolo accorgimento nell'ultima parte:
"Ivy stava pulendo, e riordinando, il salotto di tutto punto."
Penso che quelle virgole siano di troppo visto che la frase non è un inciso, ma una semplice coordinata :)
"Alzò il viso e sulla soglia, dell'ingresso del salotto, vi era Vegeta."
Quella precisazione mi sembra superflua: hai già detto prima che Ivy si trovi in salotto, quindi ovviamente la soglia è di quella stanza.
Spero che questi consigli non ti diano fastidio, a volte risulto puntigliosa ^^"
Comunque, mi piace come stai descrivendo Ivy e mi trovo molto solidale per quanto riguarda i vestiti: mia madre non fa altro che rimproverarmi per lo stesso motivo, in barba il fatto che io le dia sempre la stessa risposta. Quindi la capisco *pat pat Ivy*
Povera ragazza, sminuita a quel modo -.-
Ma Vegeta a quanto pare ha una certa propensione a fare lo psicologo, visto che tutti lo mettiamo a spronare gente, quindi... Eccolo alla carica!
No, seriamente, mi piace molto questo primo interagire tra i due.
E' un tipo di rapporto in qualche modo speciale, fatto di sguardi e nessuna parola, per questo risulta più intimo.
Insomma, un ottima apertura per questa nuova raccolta che, nel caso non fosse ovvio, seguirò volentieri.
Passo al prossimo capitolo ^^
A presto, zia!

18/10/14, ore 11:58

Ciao Nede!
Devo dire che questo capitolo, più degli altri, mi ha lasciata col fiato sospeso. E il motivo è presto detto: la prima parte della storia parla della scelta di una delle due sorelle di farsi da parte, pur essendo incinta.
Già, ma chi sarà?
Ringrazio Toriyama per non aver dato davvero una sorella a Bulma perché, visto l'indubbio fascino del principe dei saiyan, temo proprio che un triangolo del genere si sarebbe formato per davvero.
Comunque, digressioni a parte, non so perché ma credo che alla fine Vegeta sceglierà Bulma. Già il fatto che abbia deciso di avere un rapporto con la sorella solo perché sapeva che lei era fuori a spiare (e a disperarsi) indica che FORSE la bella scienziata è nei suoi (perversi) pensieri più di quanto egli stesso immagini.
Ovviamente, è solo una mia teoria e, se dovessi smentirla, apprezzerei comunque.

Stai facendo un ottimo lavoro!
Continua così :)
9dolina0

17/10/14, ore 01:41

Grandeeeee!!!!!!!!!!! adesso mi hai incuriosita ancora di più!!!!!!!!!! :) ovviamente riferita alla parte in corsivo!!!!!!!!!!!!!!!! chissà chi è tra le due nella prima parte!!!!!!!!!!!!!! ci lasci sempre più sulle spine!!!!!
la storia si sta facendo davvero interessante!!!!!!!!!!! ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

16/10/14, ore 15:27

Ciao cugina♥
rieccomi a recensire la tua storia,
sto per fare una cosa molto difficile per me, cioè evitare di mettere i tre punti di sospensione.
Lo sto facendo per te, ok?
Solitamente mi è di ispirazione nelle recensioni, non so il perché ma è così,
beh ora passo alle cose serie,
la storia mi sta piacendo veramente!
I personaggi sono IC e intendo Bulma e Vegeta.
Beh che dire?
Ora la smetto ri rompere...
a prestissimo
IltuounicocuginettoSam♥
p.s rivedi bene il capitolo perché ci sono dei piccolissimi errori
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 03:32 pm)