Sirens
di SynysterIsTheWay

17/09/14, ore 17:02

Questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo, mi ci voleva proprio per distrarmi dalla scuola. Da me e' iniziata il 10 e mi sento come se fossero passati tre mesi.
Anyway, capisco perche' Ocean non sia riuscita a denunciato i ragazzi. Credo che si senta particolarmente attratta da Brian (e viceversa) e che le affascini avere un po' di pericolo e avventura nella sua vita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

15/09/14, ore 19:57

I'm the son of rage and love, the jesus of suburbia *mi fermo qui perché potrei cantarla tutta*
Mi piace troppo, troppo questa FF e sono stata in ansia per lei quando Brian la stava per stuprare. Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *------*

15/09/14, ore 15:56

Heyla!!! :D
Bel capitolo anche questo, davvero ^_^ povera Ocean, io sarei sul serio morta!! Gates le prendi, brutto maniaco che non sei altro!!! brutto e cattivo, sei brutto (ma dove?!) e cattivo!!!
la storia inizia un pò ad evolversi e credo che diventerà davvero stupenda come "Ti tagli la mano perché non ti vuoi fare troppo male" ;D Nym è la migliore sempre e comunque secondo me, lei è il tuo capolavoro :3 ma anche questa ff dona forti emozioni :D
buon inizio scuola e aggiorna presto ;)
ps: guarderò il profilo di Saya perché mi hai incuriosita ^^

Per prima cosa, bentornata alla scrittrice migliore della sezione avenged sevenfold! Mi sei mancata un sacco, non aggiornava più nessuno, e non sapevo più cosa leggere lol :') dunque, questo inizio non mi dispiace, anzi, mi intriga (?) E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che vedo con piacere che hai già sfornato!
Ora, un messaggio diretto agli haters:
NESSUNO VI HA CHIESTO NIENTE, SE LA STORIA NON VI È PIACIUTA, SIGNIFICA CHE NON POTETE CAPIRLA, E NON HA SENSO CONTINUARE A LEGGERLA, NESSUNO VI OBBLIGA. QUINDI, SMETTETELA DI SCASSARE LE PALLE E ANDATE A GIOCARE CON LE BAMBOLE, NON A LEGGERE COSE CHE NON POTETE CAPIRE. IO RISPETTO LE IDEE DEGLI ALTRI, MA QUANDO L'IDEA È UN'OFFESA, ALLORA NON LA RISPETTO PIÙ. CHI NON RISPETTA, NON MERITA DI ESSERE RISPETTATO A SUA VOLTA. SMETTETELA DI COMPORTARVI DA BAMBINI E CRESCETE!!
COME ULTIMA COSA, NYMPHETAMINE MI HA FATTO PROVARE EMOZIONI FANTASTICHE, COME NESSUNA FF ERA MAI RIUSCITA A FARE.
Con questo, saluto la mia amatissima gates, e corro a leggere il secondo capitolo!
Un abbraccio,
Lid ❤

14/09/14, ore 18:33

Okay devo stare calma. ..hanno preso anche Ari?!? E ocean è praticamente stata stuprata da Brian!?! Aggiorna al più presto o impazziro' di ansiaaa

14/09/14, ore 14:11

Oddio che cosa terribilmente spaventosa..! Spero seriamente che i sevenfold-stupratori non facciano del male a Ocean e Arizzona... mio dio! *si rintana sul letto spaventata*
Questa ff mi piace molto e ho imparato a non pensare al futuro delle tue ff perchè smentisci sempre ciò che pensavo... xD sei fantastica♥
Mi aspetto un miglioramento del carattere di Brian ma non troppo :)
Al prossimo capitolo! :)
Baci baci
RevStar
P.s. anche io domani inizio la scuola D:

14/09/14, ore 13:03

Capitolo fantastico, come sempre. Mi hai provocato un adrenalina pazzesca, Gates. Come fai? Svelami il tuo segreto. Ma andiamo a noi: Brian è un bastardo. Cosa vuole fare alla povera Ocean? Maniaco. E Arizona? Ahahahah ma povera anche lei, voleva solo andare ad una festa e si è ritrovata nel covo di maniaci stupratori. Ai ai, speriamo bene. Beh, che dire? Capitolo mozzafiato come sempre, sei bravissima, tesoro. Continua così. Love you ♥
-VengenzIsMyLife che ti stima da impazzire.

13/09/14, ore 23:45

Sinceramente mi intriga sapere che i sevenfold sono dei galeotti evasi di prigione,sono proprio curiosa di sapere cosa faranno e cosa succederà :) già mi piace questa ff,un bacio da una tua fan :*

12/09/14, ore 01:28

Io posso solo dirti che mi hai fatto venire un infarto alla fine del capitolo! Ma per il resto WOW spero che aggiorni al più presto e... Ehy I'm here for you.. Xxx Lola

11/09/14, ore 23:09

oh mio Dio. Cioè...OH MIO DIO! Inizio ad amare sempre di più questa storia! Ocean...wow. Davvero, non ho parole...povera. E poi Arizona...mi ricorda vagamente qualcuno di mia conoscenza lol. Sei un genio, Cristoddio. Continua così.
Un bacio e...AGGIORNA PRESTO!

11/09/14, ore 21:17

Primo commento dopo aver finito il capitolo: o cazzo.
Ecco.. si perche... non mi aspettavo proprio che trasformassi i nostri (?) ragazzi in dei violentatori di ragazzine...
Mi spaventa un po questa cosa ma sino sicura che sotto sotto qualcosa di buono i questi nuovi personaggi riuscirai a tirarlo fuori... ;)
Ti faccio ancora i miei complimenti per i nomi che utilizzi perche sono bellissimi, mi verrebbe voglia di darli alle mie furure figlie (se ne avró lol) ♥
Rimarrò sempre dalla tua parte in qualsiasi battaglia :)
Ti stimo e adoro tantissimo per tutte le cose che trasmetti e insegni tramite le tue storie e si, continuerò a seguire e mettere tra i preferiti le tue storie perchè tutte le volte vomito arcobaleni leggendole :)
Al prossimo capitolo :*
Tanti baci
RevStar

11/09/14, ore 18:24

Non arriverai mai a un capolavoro, dici? Con Nym mi hai letteralmente uccisa e dai primi capitoli di questa ff sono sicura che sara' altrettanto emozionante, come tutte.
Mi piace l'idea dei Sevenfold stupratori, la fine del capitolo mi e' piaciuta tantissimo ed ora muoio dalla voglia di sapere cosa succedera'!
Al prossimo! :*
P.S. scusa la recensiome "povera", ma il mio pc mi sta lentamente lasciando e devo usare il cellulare. xD
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 06:27 pm)

11/09/14, ore 18:06

Heylà!! ^^ come hai aggiornato presto!! Bravissima!! *clap clap*
Tratti sempre di tematiche delicate e anche stavolta la storia non è per nulla semplice, sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la ff :) comunque per ora stai facendo un ottimo lavoro, secondo me. Posso dirti che leggendo le ultime righe sono morta di paura?! Povera Ocean, io avrei avuto un infarto al suo posto per lo spavento!!! La sua amica mi piace, ma forse è un pò troppo "libertina" hahaha comunque mi sta simpatica anche lei ^^
aggiorna presto come questa volta, e buon lavoro :D

Eccoti!!! Sei tornata!!! :D sì, mi sei mancata :3
ma lasciale perdere quelle Haters del .....!!!! Non capiscono nulla!! ovvio che queste storie sono inventate, appunto per questo si chiamano fanfiction, quindi SVEGLIATEVI e non parlate a vanvera!!!! u.u tu, mi raccomando, non lasciarti intimorire da quelle lì perché stai andando alla grande!!! ;)
questa ff inzia stra bene, Brian ruba cuori forever and ever xD non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
un bacio, a presto :)

Eh beh
Ma porca puttana
Questa ff è figona! (E siamo solo al 1 capitolo)
тɾυє ℓσνє per Syn. . Ma cosa gli è preso? Io l'ho trovato fottutamente dolce aw
Aggiorna prestissimo eh!(capitoli luuunghiiissiiimiii mi raccomando<3)
Lost it all