Sirens
di SynysterIsTheWay

29/10/14, ore 20:17

allora allora allora...inizio la recensione dicendo che non recensirò MAI più dal computer...perché stavo per arrivare a inviare appunto la recensione e mi ha ricaricato tutta la pagina...io lo odiooooooo
ma apperte questo.
passando alla recensione vera e propria...sono felicissima per il fatto che tu abbia inserito una parte ''tenera'' nell'atteggiamento di Brian...perché vedi...suona strano perché all'inizio della FanFiction aveva un atteggiamento molto strafottente e dunque è strano vederlo da un punto di vista diverso. però come sempre lascio fare tutto a te.
come posso notare hai messo qualcosa in testa a quella zucca vuota della nostra protagonista...ma comunque la reputo una ragazza intelligente-allegra-solare-piena di vita etc...
comunque ti vorrei uccidere stritolandoti con tanto love per il fatto che hai messo di mezzo il Natale quando siamo a fine Ottobre e io non ho mai aspettato il Natale cosi tanto-neanche da bambina- ma chissà...forse sto aspettando più le VACANZE di Natale...piuttosto che il Natale in sé...
ma io non so perché nelle recensioni scrivo cose che non c'entrano niente con il capitolo...dimmelo tu se è una cosa normale o se è il caso di chiamare uno psicologo...boh boh...
comunque...come sempre aggiorna presto...al prossimo capitolo e un bacio...

26/10/14, ore 17:36

*muore* quanta dolcezza in un solo capitolo! *.*
È il più dolce in assoluto e mi fa tantissimo piacere che quello zuccone di Brian si sia sciolto e abbia messo da parte l'orgoglio.. scommetto che adesso andrà tutto meglio :3♡
Finalmente Ocean e Arizona sono riuscite a creare una famiglia molto più simile a quelle reali, dove ci fanno cavolate, si litiga e si discute ma poi si fa pace e si trona a scherzare :3 che cosa dolce :3

Capitolo bellissimo ♡

Spero tu ti rimetta presto in sesto, non mi piace sapere che sei malata.. ♡ sei la miglior scrittrice anche per l'amore che hai verso di noi, i tuoi cupcakes♥ nonostante hai la febbre ha deciso di aggiornare per renderci felici♥ grazie ♥

Al prossimo capitolo,
-RevStar-

Ma chi si stufa di te! Sei bravissima, credimi.
il finale di questo capitolo è supendo come il resto. Aw. Quello stupido di Brian allora ha un cuore. Devi spiegaee le occhiaie.. credo di aver capito ma non sono sicura. :c
aspetto con ansia il nuovo capitolo. ♡

Non ti azzardare nemmeno a dire che smetterai di scrivere..! Ti adoro e se ci tieni alla mia sanità mentale continua a pubblicare le tue meavigliose ff :D♥

Ho notato qualche piccola imprecisione in questo capitolo ma chiessene frega, è comunque fenomenale..♥
Stai portando avanti i due beoti di Zacky e Brian con una coerenza da premio nobel (dico davvero :D) io non so se sarei riuscita a mantenerli con lo stesso carattere per tutta la storia... (ma è logico, tu come scrittrice sei miglia e miglia più alta di me nella scala di bravura ;)) e poi Ocean... povera piccola... (parlo anche per me dato che mi hai fatta entrare nella storia come fossi la protagonista)
Pillow, oltre ad avere un nome buffo ma bellissimo, è una ragazza fragile e spero tu riesca ad inserirla un po di più nel gruppo degli Avenged, Ocean e Arizona :)

Sono felice di poter leggere una tua nuova ff, di qualsiasi cosa essa parli :)
Non mi stancherò mai di leggerti ♥♥

Al prossimo capitolo :3

Ps mi hai fatto venire voglia di bastoncini di zucchero e atmosfera natalizia ^_^

Con tanto amore,

Ottimo capitolo..! ♥
Ma come è perspicace il nostro Brian..! Si è accorto della cotta che Ocean ha per lui!! *parte l'applauso* lol
Comunque sia sei fenomenale a scrivere complimenti ♡ *continua ad applaudire*
Ti voglio tanto bene ♥ *smette di applaudire e la abbraccia*
Tua eterna lettrice,
-RevStar-

Io bho...non so che dire...Brian non lo capisco per davvero!!! Ci tiene tanto a Ocean ma non ha il coraggio di ammetterlo sia a lei che a se stesso, è un codardo >.<
Zacky è l'amore, dico sul serio :3 lui e Arizona sono stupendi, anche quando litigano *w*
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, attendo l'aggiornamento ^^

Macciaooo.
Ma che bel capitolo. *^* Ok, voglio sapere che nascondono. Voglio spaerloooh. Ok, Brian mi fa impazzire e Arizona e Ocean sono una coppia di amiche perfetta, mi è piaciuta un sacco la scena dove hanno sentito tutto entrambe. Telepatia level 100%. Come sempre bravissima. *applaude*
Ora dammi le caramelle. C: ♡

Oh mio Dio! Che cosa stai facendo?
Voglio dire...OH MIO DIO!
Adesso basta. Allora, sinceramente pensavo fossi morta, sai, ho sognato che ti lanciavo dalla punta dell'Empire, ovviamente ti voglio bene, non fraintendere, potresti farlo...♡
Ma comunque, passando alle cose serie, Brian è completamente uscito di testa? Insomma, scopre che Ocean lo ama e lui reagisce così male, ma dico io...uno può essere fuori di melone? È probabile...ma vabbè, dimmi che nel prossimo capitolo diranno quella cosa di cui Brian e Zacky parlavano proprio nelle ultime righe, insomma... quale verità è? Non sono sicura di saperlo, ma lascerò a te di svolgere il tutto e di farmi sapere cosa succederà nel prossimo capitolo al prossimo aggiornamento...
Dunque...aggiorna presto e un bacio♡

Ciao!! :)
Ma non puoi concludere così il capitolo!! T_____T attendo con ansia il seguito!!! Ho paura di scoprire a cosa sono dovute le macchie che ha sulla pelle Brian >.< spero niente di grave T.T questa ff ti fa proprio tenere il cuore in gola (come tutte le tue storie d'altra parte ^_^)
Bene ti saluto, alla prossima!! Un abbraccio *w*

Gates mi lasci troppo con il fiato sospeso c.c mi stai scrivendo capitoli troppo corti e io devo sapere cosa succede, soprattutto tra Ocean e Brian *-*

20/10/14, ore 18:44

ti  giuro che se fai morire syn io ti vengo a prendere e ti faccio male ahahahaah
no davvero
ti prego ♥

20/10/14, ore 15:21

No, no, no, no! Hai già sbagliato tutto! Perché non so cosa abbia Brian ma lui non morirà perché altrimenti entro nella fanfiction (come sempre) e lo faccio risuscitare! Chiaro?
Mi auguro proprio di si...
comunque non ho potuto aggiornare prima perché vedi, in questo periodo sono nella fase "lettura dei libri a tutto spiano" e dunque perdo un pochino la cognizione del tempo...perché devi sapere che in questo periodo leggo tutto quello che posso leggere, anche se non mi interessa, io lo leggo! Sono un pochino fuori di testa...ma vabbè...
Allora, non sono contro questo Leonard ma se si riazzarda a suonare al campanello e Brian non gli fa niente, GIURO CHE VENGO DA TE E TI FACCIO SCRIVERE "Leonard suonò al campanello, Brian aprí alla porta e lo ammazzò", una fine molto...dolce, molto...carina e soprattutto molto...allegra e leggera...
Ma comunque...
cara bella ragazza, la FF non deve finire male, perché altrimenti finisci male anche tu, con tanto affetto♡

18/10/14, ore 23:55

Owowowowowowwowowowow.
Bellissimo, ma sei cattiva a lasciarci così. :c Sei un cupcacke cattivo. U.U
ok, tornando alla storia. Capitolo stupendo. Brian geloso è il massimo, ma vorrei capire che cosa succede nell'ultima scena... sto immaginando di tutto e di più ma io volere sapere :c
Aggiorna presto. *applaude* ♡

18/10/14, ore 19:17

Ma... Non puoi far finire il capitolo così *si dispera* no okay, a parte gli scherzi, questa fic è troppo bellerrima (come tutte le altre tue storie dopotutto) e niente, la adoro e già dai primissimi capitoli controllo ogni giorno se hai aggiornato u.u" sono curiosa di sapere come va avanti, soprattutto cosa succede a Brian cwc
Anyway, ribadisco, adoro questa storia <3

18/10/14, ore 18:17

*impreca in dieci lingue diverse!* che diavolo succede?? Perchè Brian è in quello stato? Non capisco..! D: Gates mi fai impazzireeeeee D: aiuto!
Zacky e Arizona sono cotti a puntino l'uno dell'altra :3 cuccioli :3

E tutti insieme sono un branco di idioti :) salvando Matt Johnny e Jimmy ahahah

Sono molto preoccupatat per Bri.. che ha? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. con ansia davvero dato che mi è pure venuto mal di stomaco >.<

Ti adoro♥ continua così♥
Con la suspance mi uccidi ma pace :*
Un mega abbraccio,