Sirens
di SynysterIsTheWay

26/11/14, ore 21:34

Oddio :""( sto singhiozzando come una bambina :"( finale vol botto e una cascata di lacrime :"(
Sara sei un fenomeno♥ non trovo altre parole per descriverti :"(
speravo che Brian sopravvivesse ma non sarebbe stato verosimile.. ed anche questo mi dispiace :'(
Io per colpa del cancro ho perso un amico..
Io sono senza parole.. non trovo espressioni all'altezza per descrivere la grandiosità e la meraviglia di questa ff :') ♥
Sono felicissima che tu stia per pubblicare una nuova ff.. se non leggo le tue storie rischio la crisi d'astinenza quindi sbrigati (lol♥)
Ancora mille complimenti per ciò che scrivi e insegni♥♥
Xoxo

26/11/14, ore 21:25

Ho pianto lacrime amare, davvero. Ma povero Brian. Ho sperato fino all'ultimo che si salvasse, ma nulla. Sono felice per Zacky e Arizona che stanno sfornando figli come se non ci fosse un domani lol sono l'amore. Questa storia mi è entrata nel cuore, sotto la pelle, ovunque. Ho provato emozioni fantastiche e non smetterò mai di dirti quanto tu sia fantastica. Aspetto la prossima ff che, so già, ci scalderà ancora una volta i cuori. Un abbraccio enorme, bellezza ♥

25/11/14, ore 15:39

NOOOO Sara ti prego Noooo :""""(
C'ho messo 20 minuti a scrivere questa recensione perche non riuscivo a calmarmi :"( mi sto ancoea disperando e sto combattendo con le lacrime :"( oddio :""( mi hai uccisa :"(
Arizona e il bambino, il rapporto di Ocean e Brian, la bella reazione dei ragazzi alla notizia di Ari e poi quello stronzo di Jeff.. quel bastardo!! Oddio che rabbia :""(
Spero finisca bene, DEVE finire bene :"(
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo...
a presto, vado ad annegare nel mio mare di lacrime :"(
-Revstar-

24/11/14, ore 15:16

No dai. NO, DAI. MANNAGGIA.
Io mi unisco ad Ocean e Arizona ed inizio a piagnucolare, giuro.
Non è possibile. Ho odiato Jeff dalla prima volta in cui è comparso e aiuto, proprio non ce la faccio.
È pure l'ultimo capitolo, e non so se essere felice dato che presto saprò come andrà a finire, o triste dato che questa fantastica storia si sta concludendo, purtroppo.
*Respiro*
So già che il mio piccolo cuoricino andrà in frantumi, aiuto.
Però adesso ritorno nel mio angolino buio a mangiare biscotti mentre piagnucolo per questa FF.
Addio. ç___ç ♡

23/11/14, ore 14:42

No. No no no no. Tu non puoi farlo. Così ci uccidi, porco Gates. Vorrei prendere a pugni quel lurido verme di Jeff. Brian la ama. Io ne sono sicura. Dentro di lui si nasconde del buono. E poi Ari e Zacky...io non ho parole. Un bambino! Piango di gioia.
Spero che questa storia si concluda bene, in caso contrario ne potrei morire. Sei fantastica, Gates. Davvero.
Un bacio ♥

Il mio povero cuoricino :'( che tristezza... :'( non vorrei fare commenti stupidi o ovvi ma le persone che soffrono di malattie terminali secondo me sono le più forti in assoluto.. nessuno può immaginare quanto loro stessi lottino ogni giorno e sta a noi dargli ancora più forza passando il tempo in loro compagnia a tentare di farli felici e non a piangere.. loro hanno già troppe preoccupazioni e dolori per essere sommersi anche dalle nostre lacrime... non ho conoscenti o parenti malati di tumore o altre malattie gravi ma so per certo che semmai dovesse capitarmi una cosa del genere mi comporterei così..
Inutile dire che per me questi ultimi capitoli sono i più struggenti di tutta la storia.. tutte queste verità, questi dolori, le vere amicizie...
oooh Sara mi sciogli il cuore :'( :3
Vorrei che questa fanfiction durasse in eterno per continuare a leggere i bellissimi insegnamenti che ci nascondi.. ♥
Spero tu riesca ad aggiornare presto: qui c'è una ragazza che ha bisogno delle tue storie :* ♥

Ciao :3
Innanzi tutto ti prego di perdonarmi per non aver recensito, ma come già sai la scuola porta via fin troppo tempo e sono dispiaciutissima per questo. Ci tenevo davvero a dare il mio parere regolarmente su questa fanfiction, che ho seguito dall'inizio senza perdere neanche un capitolo.
Come sempre, le tue storie sono bellissime, ormai non so più neanche quali aggettivi usare per descriverle.
Questa ff mi ha sorpresa molto a dire la verità, non mi aspettavo che Brian potesse avere una malattia così grave e mi hai letteralmente strappato via il cuore con questo decisione. Credevo che lui e Ocean potessero finalmente provare a mettere da parte tutti i problemi e stare insieme. Ma devo ammettere di avere un debole per le tragedie e questo rende tutti più interessante a mio parere.
Questa storia mi ha emozionata davvero tanto, soprattutto gli ultimi capitoli. Spero, come sempre d'altronde, in un lieto fine, ma ormai non credo ci sarà. I finali delle tue storie sono sempre imprevedibili, quindi non so cosa aspettarmi, ma so che come sempre, non mi deluderai.
Ti faccio i complimenti (non credo te ne farò mai abbastanza) e niente, aspetto con molta, troppa ansia il prossimo capitolo ^-^

Bello bello bello bellissimo ^_^
Sara è meraviglioso :D sono felivissima che Brian si sia ripreso e spero che non gli torni più nulla, sta volta sarebbe un colpo durissimo :(
Ocean e Brian sono così dolci e allo stesso tempo testardi che entrerei nella storia solo per abbracciarli :3
p.s. Aspettati una marea di auguri per il tuo compleanno ;)
Tanti baci,

Saraaa :"( oh Sara perche mi fai questo? :"(
Perché? :""( io non riesco a dire nulla, ci sono rimasta malissimo, io...io.. non ci credo :"( non ci voglio credere :"(
Guarirà vero? Vero?? :"""(
Tu dici "è solo una ff" ma forse non rendi conto di quanto la rendi reale :'''(
Te l'avrò detto miliardi di volte ma non importa: leggerò le tue storie ai miei bambini per farli crescere come persone migliori degli altri.. la società cercherà di plasmarli ma sono sicura che con le tue ff saranno persone migliori, come stai migliorando me farai crescere bene loro :"""(
Oh Sara :"( sei una ragazza e scrittrice meravigliosa :"(
Vado a rintanarmi in un angolo del letto a piangere :'(
Tu però promettimi che andrà tutto bene :'( promettimelo :'( ♥
A presto :'(

14/11/14, ore 11:28

Ciao :)
ho iniziato a leggere questa FF da poco tempo ma per colpa degli impegni o che non son mai riuscita a lasciare recensioni :(
Che dire.. come qualsiasi storia che tu abbia scritto ogni capitolo tira l'altro e la trama è sempre molto bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede :)
-Annie

13/11/14, ore 23:05

I'm hereee ~
sono una lettrice silenziosa ma hey, io AMO questa ff.
È l'unica che leggo con delle ragazze come protagoniste, aiuto.
Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri, ed ogni volta entro su EFP per vedere se hai aggiornato, che ansia (?)
Quindi aaah, aggiorna presto dai dai, anche se sono passati solo alcuni giorni, I know *sad Backseat_Serenade is sad* ;---;
love u ♡

12/11/14, ore 16:21

Che succede? Che succede?? Che diamine succede??? Gates mi tieni troppo sulle spine, non vale..!!
bellissimo capitolo :) spero che nel prossimo svelerai anche a noi cosa c'è scritto nei documenti di Brian, io sono molto curiosa.. ma che dico molto, moltissimo ^_^
A presto ♥

11/11/14, ore 21:40

Sei cattiva. Noi poveri lettori abbiamo il cuore spezzato e dobbiamo aspettare il prossimo capitolo! Cosa ha Brian?? Voglio saperlo a tutti i costi. Sara, non puoi farmi questo ç.ç aggiorna domani, anzi, anche ora ç.ç abbiamo bisogno di risposte

09/11/14, ore 22:58

Ciao ciao ciao...scusa l'orario molto giornaliero ma non ho potuto fare altrimenti...
Per seconda cosa volevo scusarmi se non ho recensito i due capitoli precedenti...ma sai perché non li ho recensiti? Non lo so neanche io ma va bene uguale. Probabilmente perché ero troppo impegnata a fantasticare sul mio futuro e bla bla bla, ma non ti preoccupare perché li ho letti, e come potevo non leggerli?
Terza cosa: spiegami cosa è un hashtag perché io non lo so... e non credo mi interessi davvero saperlo perché tutto questo modo di fare tecno-qua tecno-la mi sta facendo capire di essere mentalmente nel 2014 mentre altri nel 2020...in poche parole: mi sento ritardata... :')
Per quarta cosa: farai il trailer anche per questa FF? Spero tanto di si...

Passando al capitolo...wow...mi stavo seriamente cagando in mano nella scena "Zacky" ma non so perché una parte di me sperava che Ocean non lo aiutasse...non perché gli voglio male...ma la fanfiction avrebbe avuto un suo perché (?)...
Ma invece no! Le cose vanno sempre diversamente da come vorrei che andassero e questo è MOLTO straziante...
ma non importa perché Brian è uno stupido e non vuole ammettere a se stesso CHE SI STA INNAMORANDO DI OCEAN E INVECE NO! CI PASSA DRITTO COME SE NIENTE FOSSE!
odio profondo...
Ma comunque...ora vado a dormire perché ho sonno :)
aggiorna presto e un bacio

09/11/14, ore 17:54

Zacky stava morendo e ocean non lo voleva aiutare?? 😰 No okay tu sei troppo originale! Non mi sarebbe mai venuto in mente un episodio del genere ✌ bravaaa
Xoxo,
Laura 💖