Sirens
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Evviva , aspettavo da tempo questa nuova ff e so che non ci deluderai...é la prima volta che recensisco una tua storia, anche se le lo lette tutte e spero che questa sia come le altre.*-* xxx Lola

Massì, alziamo il ditino medio agli Haters. Gates è una forza della natura, lasciatela in pace. Ma veniamo a noi, mia bella scrittrice. Mi aspetto tanto da questa ff, ma so che non ci deluderai, quindi muovi il culo <3 e soprattutto aggiorna spesso, non fare come me lol la storia mi piace già, credo che l'idea sia ottima. Beh, che dire? Bentornata <3
-VengenzIsMyLife

*rullo di tamburi*
E' TORNATA OOOOOLE' (si, ok, la smetto)
Finalmente, dopo tutto ti sei decisa a pubblicare e io non posso che essere contenta della tua scelta. E sì, il prologo mi lascia sempre sulle spine, non vedo l'ora di saperne di più e la storia si prospetta già interessante!
Ricorda haters gonna hate, potato gonna potate, but who gives a flying fuck? (si, l'ho inventata io sta cosa).
Bene, non sono brava con le recensioni perché non ho mai idea di cosa dire... Beh al prossimo capitolo!
(Si... adesso sei costretta ad aggiornare il più presto possibile. Non mi odiare t.t)

Yeeee finalmente! Aspettavo con ansia l'arrivo di una tua nuova ff :D che gioia! Sono felicissima che tu ti sia scrollata dalle spalle i commenti negativi degli haters.. ricordati che non scrivi per loro ma per te stessa e per noi che ti amiamo :*
Personalmente io la storia di Nymphetamine l'ho adorata, è la mia storia preferita di tutte quelle che hai scritto. Certo anche le altre mi piacciono ma con Nym hai dato il meglio di te ♥
Quindi lascia perdere chi getta del fango sulla tastiera del tuo computer *in modo metaforico ovvio xD* e continua a dare sfogo alla tua fantasia e alla tua passione :)
Ps adoro i nomi che scegli per i personaggi *_* Nym, Ocean, Haven... oddio *vomita arcobaleni*
Seguirò con passione anche questa ff perché amo il tuo modo di scrivere :)
Complimenti e continua cosí! ♥
una tua devota FAN
RevStar ☆

Sono felice che tu non abbia rinunciato a scrivere per colpa di qualche deficiente. In realtà non credevo che la pubblicassi così presto, è stata una bellissima sorpresa!
Ok, cominciamo. ^_^
Ocean, mi piace molto questo nome. La sua storia è molto triste... ed è per questo motivo che mi affascina così tanto.
L'incontro con Brian... farfalle nello stomaco, come sempre!
Amo già questa ff. *-*

P.S. Sono la prima che recensisce, yeeh! Ok, la smetto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]