La strada della felicità
di Diemmeci

23/02/15, ore 21:59

Bhe per cominciare scusa il ritardo sono entrata da poco. La scuola mi sta occupando tutto il tempo libero "stupidi esami". Comunque molto bello e dio mio finalmente si sono baciati hiip! Sono cosi carini bravissima come al solito

22/02/15, ore 21:48

Ehi!
Aspettavo questo capitolo da molto tempo. Bellissimo, nient'altro. Sempre scritto magnificamente. Bravissima.
A presto,

Polvere di biscotto

28/01/15, ore 17:43

Eccomi qui ^_^ Allora ho trovato questo capitolo molto bello e interessante, sto notando come la protagonista si stia aprendo a James, adoro l'amicizia che la lega a Jennifer, ho trovato divertente l'imbarazzo di James e Rosalie nell'essere stati scoperti e il sollievo che niente è cambiato tra di loro ^_^ Scusami per questa recensione un pò bislacca, ma davvero i miei complimenti, bravissima ^_^

27/01/15, ore 15:57

Ciao! Come va? :)
Eccomi qui. Bene, la storia la adoro. Sono sempre più curiosa. Spero che aggiornerai il prima possibile.
Alla prossima,

Polvere di biscotto

26/01/15, ore 20:02

Dunque, nella parte iniziale di questo capitolo tiriamo un bel sospirone di sollievo per come hanno preso la notizia Michael e Jennifer, e..niente, è così bello vedere come sia felice Rosalie dopo tanto tempo - anche se, devo essere onesta, sono sinceramente curiosa riguardo a cos'è successo con questo Caleb - e come si lasci andare alle sue emozioni senza problemi. Anche la parte in cui la madre si scusa è molto bella. Sorprendente, più che altro. Nel senso, non te lo aspetti, esattamente come la nostra protagonista. La conclusione è abbastanza tranquilla, ma ovviamente lasci parecchie cose in sospeso - e fai bene - che non vedo l'ora di sapere.
Beh, direi che questa storia continua davvero a piacermi, sempre di più :)
Spero che aggiornerai presto, un abbraccio
Stella cadente

26/01/15, ore 19:50

Beh, che dire! Impeccabile come al solito brava brava bravissima. Come al solito mi e piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/01/15, ore 19:49

Allora intanto ti recensisco anche questo capitolo prima di passare all'altro, perché se no non sto bene (?)
Okay, insomma. Mi è piaciuto perché come al solito è scorrevole prima di tutto, e poi si avverte una certa tenerezza che percorre ogni singola sillaba del testo, davvero. Cioè, è piacevole. E mi sembra che questi due stiano molto bene insieme. Mi è piaciuto tanto anche il pezzo finale, quando vengono sorpresi insieme e viene "rovinato" il momento dolce tra loro, è un finale che ti lascia con il fiato sospeso e con una domanda martellante nella testa "e adesso? Che cosa succederà?"
Per questo adesso devo assolutamente andare a leggere il prossimo, perché davvero non resisto. Ci vediamo alla prossima recensione, un abbraccio :*
Sara

25/01/15, ore 16:14

Finalmente sono riuscita a recuperare tutto ^_^ Scusandomi per il ritardo e per la recensione schifosa che farò ora, devo dire che i capitoli che mi mancavano, bè sono davvero molto belli, mi è piaciuto molto come la protagonista stia maturando come atteggiamento, del fatto che la sua amica Jenna le dica di ribellarsi e di cercare la sua strada, ho riso dell'imbarazzo di Jenna insieme a Micheal e Rosalie che entra in casa, poi il bacio tra James e Rosalie...Dopo tanto tempo, dopo tanti sguardi in silenzio, è arrivato il momento tanto atteso ^_^ James mi è piaciuto davvero molto quando Rosalie gli confida una parte della sua vita e lui le dice che non deve chiudersi per colpa di scelte sbagliate...Davvero è un grande *_* Non è granchè come recensione, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti, bravissima ^_^

10/01/15, ore 15:44

Ehi ciao! Come va? Spero che tu stia bene.

Dopo tanto tempo sono ritornata. Scusami se non sono stata presente in questi ultimi giorni, ma non ho avuto il tempo materiale a causa dello studio D:
Beh, meglio tardi che mai (?).
Andando alla storia, be', tu scrivi sicuramente benissimo! La storia mi piace da morire; tutto è perfetto. Descrivi talmente bene che riesco a immaginare tutto, una cosa ottima. I dialoghi sono ben sviluppati, rendono la storia ancora più ricca e ne esaltano la trama. I periodi sono regolari, fluidi e scorrevoli. É un piacere ogni volta leggere i tuoi capitoli. Sono contenta che Rosalie e James si stiano aprendo, spero che tutto tra di loro vada per il meglio. É una storia molto dolce, traspare un senso di tenerezza dalle righe che scrivi, riesci a farlo sembrare quasi reale. Spero che aggiornerai presto.
Se può farti piacere, ho inserito la tua storia nelle preferite.

Ah, ecco, ho deciso di iniziare una nuova storia, sempre nella sezione romantico. Si intitola Insane, mi farebbe davvero tanto piacere se passassi a leggere e recensire. Ho deciso di sospendere momentaneamente la precedente perchè sono a corto di ispirazione e non so come continuare, qualche suggerimento mi farebbe comodo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,

polvere di biscotto

24/12/14, ore 00:03

Mi odiera ma la tua storia mi piace troppo quindi ti prego,ti supplico in ginochio continuala la stora. Lo so che sono il tormento ma mi piace molto
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 01:03 pm)

15/12/14, ore 15:02

Continuerò a ripeterlo all'infinito, questa storia mi piace moltissimo. E' interessante la psicologia della protagonista, le sue incertezze, il suo attaccamento allo studio per compiacere la madre. Non è un personaggio scontato e a me piace molto. Mi piace anche la sua amica, che la sprona e la incoraggia. E da ultimo, ma non meno importante, James. Si comincia a capire qualcosa di questo ragazzo, ma comunque rimane ancora un enorme punto interrogativo ed è questo che mi incuriosisce di lui. E' misterioso, un personaggio che ti dice tutto e niente allo stesso tempo.
Poi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché vedo che il rapporto tra lui e Rose si sta, come dire..intensificando. Stanno entrando un po' più in confidenza ed è straordinario vedere come si avvicinano pian piano.
Brava, davvero. Mi piace moltissimo.
Un abbraccio,
Sara :*

13/12/14, ore 21:45

Perdonami c'ho messo più tempo del previsto a leggerlo perchè stavo facendo i compiti; ma comunque devo farti i miei complimenti sei stata brava. Ma chi è James? Ho mille ipotesi su chi sia; aspettaro con ansia i prossimi capitoli. Complimenti

26/11/14, ore 14:48

Bene bene, eccoci qui.
Il capitolo è stato un colpo al cuore, in tutti i sensi. Voglio dire, ho quasi percepito la delusione e la tristezza di Rosalie quando ha discusso al telefono, le parole taglienti della madre, tutto.
E poi James. Quel ragazzo mi affascina e incuriosisce sempre di più con il passare dei capitoli. Non si capisce mai che tipo di persona sia, è sempre così enigmatico e misterioso..
La parte finale mi ha stesa. I nostri protagonisti stanno per cominciare a conoscersi meglio e direi che con questa scena, soprattutto per il fatto che l'hai messa a fine capitolo, hai mantenuto viva la storia. Ora sono troppo in ansia per ciò che succederà, quindi ti chiedo di aggiornare al più presto perché sono curiosissima. Ti giuro, mi piace moltissimo questa storia - anche se in realtà mi piace ogni cosa che scrivi, per cui è inutile dirlo.
Un bacione, e non metterci troppo ad aggiornare mi raccomando!
Alla prossima. ;)
Sara
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 02:48 pm)

26/11/14, ore 14:12

Oh dio! Hai toccato il punto giusto. Devi continuare ti prego; non so descriverti la sensazioni che ho provato sono indescrivibili. Bravissima

19/11/14, ore 20:49

Fantastico mi sembra di sentire le stesse emozioni di Rosalie sei bravissima. Complimenti è ti prego continualo