Cercasi donna di indubbio coraggio
di Erin87

02/10/08, ore 15:37

ti supplico di continuare! mi sto appassionando troppo! forse anche perchè io amo piton...couf couf...emh...dicevo? comunque...io mi chiamo Emily e vorrei tanto anche io postare le mie storia ma non posso istallare il programma per avere il codice html ç_ç colpa: potere superiore. tornando a noi...sei un genio!! ti giuro! messa anche tra i preferiti, guadda! rinnovo l'invito ad aggiornare e...CIAO!

02/10/08, ore 15:04

ahaha troppo forte sirius^^!!!! come gli sia venuta questa idea non lo so ma è geniale!!!!ahaha povero Moony avrà bisogno di moltaaaaaaaaaaaa pazienza ihih, posta presto^^ besos

02/10/08, ore 14:53

Senti, io ti adoro. Definitivamente. Perchè OGNI volta che rileggo questa ff, nonostante ormai la sappia quasi a memoria, scoppio a ridere! A volte anticipo anche le battute.
E intanto aspetto. Attendo il finale u_u che stenta ad arrivare ò______ò ma vabbè, perdoniamo la cara Erin, e intanto rileggiamo questa mitica commedia anche qui. Bacissimi e, si spera, a presto!

02/10/08, ore 14:18

È brutta la vecchiaia! Mi sono saltata un capitolo! Mammamammamamma! Che testaaaa! Comunque...hanno dato inizio al piano! Non vedo l'ora di vedere la donna di grande coraggio...sono troppo curiosa! Al prossimo chappy!-sempre che non lo perda x strada,visto come ho perso il secondo...- kiss kiss anto

02/10/08, ore 13:30

hahahahah Sirius è sbellicante!! povero remus dovrà metterci mooolta pazienza. Sono una fan di Sev e questa storia mi diverte un sacco!!! certo che Voldemort alleato di Silente e Co. è geniale!

30/09/08, ore 23:44

Mi piace, è interessante come inizio perchè la voglo seguire!!!! L'idea di Voldemort buono non è male!!!! Una nuova cospirazione, fantastico!!! La metto tra i preferiti, così riesco a seguirla meglio!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Barbara! PS: se ti va fai un salto anche da me!

30/09/08, ore 22:10

BELLISSIMA STORIA!! TRPP DIVERTENTE! E POI LORD VOLDEMORT CHE AIUTA JAMES MI SEMBRA FOLLE MA SIMPATICISSIMO! CONTINUA COSI'... UNA DONNA CORFAGGIOSA ESISTERA'??? XDXDXD METTO TRA I PREFERITI1

30/09/08, ore 21:31

Che bella questa idea! Si prospettano risate! E poi Voldemort che fa un piano indolore! E che ha come seguaci tutta gente che ha ucciso! Non dovrebbe avere i suoi cari ex mangiamorte dietro? Magari tipo Bellatrix che gli si appiccica dietro? XD

30/09/08, ore 21:13

bellissima!!!!! davvero originale ^^ non vedo l'ora di sapere come continua!!!! ^^ al prox chappy bye bye kiss^^

30/09/08, ore 18:00

E'molto carina questa fiction, sarà esilarante vedere come continuerà , aggiornala presto !

30/09/08, ore 17:56

mitico zio voldy^^!!!!! mi sta troppo simpa!!! Ammetto che un po mi dispiace per Piton (sempre trattato male il povero Piton), ma Lily non si tocca è proprietà esclusiva di James Potter (si vede che sono una amante di questa coppia^^)! besos

30/09/08, ore 14:24

Premetto che Severus Piton è uno dei miei personaggi preferiti all'interno dei libri...ma la tua idea è assolutamente geniale! L'idea che zio Voldie possa essersi messo a frequentare tutta l'allegra combriccola (a proposito, quando salta fuori Remus? altro personaggio amatissimo, da parte mia, almeno...) dei "morti buoni" e che sia diventato addirittura un confidente del "povero-Potter-co-moglie-insediata-da-pipistrello-unticcio" ha creato molte diffcoltà alla necessità di rimanere seria e ho rischiato di mettermi a ridere sguaiatamente... . Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

29/09/08, ore 19:37

Ahahah! Bellissimo inizio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Al prossimo chappy!kiss anto

29/09/08, ore 19:27

che bella ff!!decisamente originale!!sono propio curiosa di scoprire ki è questa poverett...ops!!donna che vorrà stare assieme a piton...kiss kiss vero

29/09/08, ore 19:12

Brava Erin che hai postato la tua storia anche qui! Seguo con piacere le avventure di questa associazione a delinquere post-mortem a scopo "rimorchiatorio" e mi sono fatta una certa idea su come finirà... e attendo di leggere il finale della storia per sapere se ci ho preso o no. In attesa di aggiornamenti, mes salutations distinguées. :-)