Cercasi donna di indubbio coraggio
di Erin87

03/03/09, ore 22:03

Fantastico epilogo!!! Mi piace, sì sì! Sono contenta per l'improbabile coppia, per Silente e il barista, ma soprattutto per la ritrovata armonia tra Lily e James! Bell'idea quella del torneo di Scopathlon! :D

03/03/09, ore 16:36

Si, si, bello l'epilogo! Troppo belle le battute fra Voldy e i Malandrini! Fortissime davvero anche le "considerazioni" su Silente XDDDDD!!!! Comunque, a quanto pare Sev c'ha messo poco a sostituire Lily..che vecchia volpe..sebbene abbia avuto bisogno di un notevole aiuto =))))!!! Spero tu voglia scrivere altre storie di questo genere...sei davvero molto brava! Ilaria

03/03/09, ore 15:35

sìììì!!! finalmente il finale che aspettavo!!! semplicemente fantastico, ovviamente.... (ma ti prego, fai che Silente si tolga la maglietta di Hello Kitty!! posso sopportare i codini ma la maglietta di Hello Kitty no!!!) sentiti complimenti alla squadra che ha riportato la serenità nell'alto dei cieli e a te che l'hai raccontato cos bene!!!!!

03/03/09, ore 14:13

Sì, anche con questo capitolo mi ha decisamente fatto ridere! Complimenti ancora, e aspetto altre tue storie! ;)

Ommioddio XD Povero Piton...l'unica cosa che può salvarlo è un farmaco...che vergogna! Ahahahahah

Ah Ah!Mi sono un po' persa gli ultimi capitoli...continua così!

complimenti... Fantastico... Piton cn la forchetta.. Bleah.. Xo l'idea d remus è stata geniale.. Mio amore remus.. E tu genio indiscusso della commedia!

Pensa quanto strato di unto può avere addosso Piton... La scena della forchetta e i danni cuasati ai nostri malandrini sono sono spettacolari... complimenti.

che risate con questo capitolo!!! ci sono dei momenti in cui veramente non si riesce a smettere di ridere perchè ci si immagina la situazione (tipo voldemort e piton al concerto dei village people xD) brava come sempre, ti ripeto: i miei complimenti! Un bacio, aggiorna presto!

hahahahah mamma mia Pitty è proprio messo male in quanto a savoir-faire e sensualità! ma d'altronde non ci si poteva aspettare molto.... Fortunatamente c'è il grandioso Remus che con la sua precisione e le sue liste (che gli altri sfottevano) ha pensato proprio a tutto! ora voglio sapere che succede :P

oh-oh-oh!!! la serata si fa intrigante!!! w il SuperLover!! l'organizzazione mi ha estasiata... favolosa e con quel tocco di malandrinismo che sta sempre bene........ ora scusa, ma torno a vomitare *scappa via e trona con la faccia verdognola di chi ha ancora la nausea*..... far leccare la forchetta a Piton, che idea perversa e malvagia!!!

Mamma mia! Sto ridendo ancora ora! Povero Sevvuccio XD!!!! Che situazione...e poi...leccare la forchetta!!! Non ne potevo più dal ridere!! Infine....L'arrapante, che genio Remus!! Ma Sev si troverà spiazzat...immagino non sapra gestire la situazione se diventa troppo "calda"..eheheh!!!! E la battuta conclusiva di Voldie anche è fantastica....della serie "andiamocene in fretta che potrei avere gli incubi per l'eternità!!!" Peccato che il prossimo sia già l'epilogo...mi piace troppo sta ff!! Che ridere se dopo tutta sta fatica Sev è sempre fissato con Lily XD!!Comunque..passando a cose più serie...anche l'autografo??? Caspita! E quella di Sev in tuta per fare step non si può avere???? Chiedo troppo mi sa XD! Ilaria

Oddioddioddio! Ommioddiomioddiomioddio! Sto per morire.
Non so se mi ha stroncato di più l'Oscuro che parla francese e suda sotto il parrucchino, Sev che gli chiede se si sono visti al concerto dei Village People (ma Cristo, ve lo immaginate il Potion Master a saltellare fra la folla al ritmo di "In the Navy"? XDDD), l'unto waterproof (XDDD), oppure la forchetta sexy. Oddio. Ommioddio. La forchetta sexy! Spero che il Superlover sia davvero, *davvero* efficace. Ma tanto. Anche se, devo dire, io Snape lo vedrei sexy anche con la fascia rosa chupa-chupa e gli scaldamuscoli shocking (Oh, beh, forse gli scaldamuscoli no). Ma io sono malata...
Certo è che il *vero* Sev, probabilmente, sarebbe stato talmente gelido (e supponente e altezzoso e acido e scazzato e irritante) per tutta la sera, da costringere Begonia a guaire e a fare la cuccia. Nessuno batte Severus Snape in freddezza. Nessuno.

Oh-mio-dio. *Hotaru si mette le mani nei capelli e poi corre alla toilette "FRED, sbrigati a uscire da lì, mi serve!"*
Una serata altamente allucinante, o come ha detto il buon Voldy “Hai presente il peggio del peggio? Bene, è così, soltanto peggio”. Ecco, sì... dopo aver letto questo capitolo ce l'ho presente come può essere il peggio.
Grandioso come sempre -_^

che bello il lord con il parrucchino stile Lucius!!! i baffi poi sono un tocco da maestro....Piton che fa step è spicioso adesso aspetto la parte più gustosa della cena :P