Cercasi donna di indubbio coraggio
di Erin87

09/10/08, ore 16:01

Eccomi qua, oggi ho meno compiti da fare ( per la cronaca...) e meno male... Comunque, ho pochi compiti soltanto perchè domani una prof si è ammalata e mi sta risparmiando 30 pagine da studiare!!!! (ihihihihi) (lo so... nn devo essere felice quando una persona sta male... però, tutto questo ha i suoi vantaggi!!) Comunque, torniamo alla storia che altrimenti mi dilungo troppo sulla ma stupida felicità... Questo chappy mi è piaciuo un casino!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ci sarà davvero da divertirci: Severus con un'altra donna... I provini, i provini, che gran figata... Non vedo l'ora di vedre la faccia di Sirius di fronte a tutte quelle belle ragazze, hihihihi!!!! Aggiorn prestissimo, baci barbara!! PS: se hai tempo,fai un salto anche da me?

09/10/08, ore 15:52

Caspita,mi distraggo un attimo e tu aggiorni così tanto?Accidenti!Che dire?Silente è fantastico come sempre(il suo look poi...fà quasi il paio con Voldy)Potter lo detesto sempre più....mentre il povero Severus...bè inizio a pensare che sia un mentecatto.Lo facevo più dignitoso.Bè aggiorna presto allora...spero che questa volta riesca a leggere tutto.

09/10/08, ore 15:40

Molto bello!.ma povero Piton!non penso che avrebbe disturbato Lily!Comunque,che ne dici se Sirius trova la suadonna?aggiorna presto!

09/10/08, ore 15:28

*me urla un "Yeaaaaaaaaah!" alla lettura della risposta al commento*
Occhebbello. Sai che proprio oggi stavo pensando a questa opera? xD
Già u_u Devi sapere che ho appena iniziato a studiare quell'enorme librone scritto da Dante (maledetto terzo superiore, lo frequento da un mese e già lo odio <_<) e ho letto "La commedia o commedìa [...spiegava che è un racconto che finisce allegramente xD] è definita divina perchè tratta argomenti oltremondani" alchè io "Allora è la fanfiction di Erin!" xD
Si lo so, sono esaurita completamente. Ma non posso farci niente se i nostri mitici trapassati organizzati mi tornano sovente in mente! u_u
Comunque sia, mitico anche questo capitolo, anche se già lo sai (l'opinione ci andava, se no che recensione è?) xD
Saluti e baci da una attualmente logorroica Facsa xD

09/10/08, ore 15:20

hahahahahah non vedo l'ora di questi porvini! Immagino che ci sarà da ridere. Bravo Fred che non si smentisce mai. In effetti Piton ogni tanto è un po' esagerato è riuscito ad asciugare la cara Lily :P

09/10/08, ore 14:22

Complimenti questa fiction è molto simpatica. E' divertente come prendi in giro in maniera leggera i personaggi

09/10/08, ore 13:47

mi piace l'idea dei provini...ihih non oso pensare chi si presenterà e sopprettuto con quele scusa le faranno partecipare ste poverette ihihih ci sarà da divertirsi XDXDXDXD besos^^

09/10/08, ore 12:52

Provini???? Oh mio Dio... non oso immaginare!!! ma chi sarà la... ehm... fortunata che verrà fatta capitare tra i piedi di Severus? E quand'è che Sirius potrà andare in spiaggia con Voldemort a rimorchiare donzelle??? (Oddio, l'immagine dell'Oscuro ancora più oscuro di abbronzatura mi ha fatta morire dal ridere!!) a presto!

08/10/08, ore 19:09

Ciao, mi sono appena iscritta al sito ma è da molto che leggo le varie storie. Questa in particolare mi piace troppo, l'ho inserita tra le preferite, è troppo divertente! Aspetto con ansia di leggere il seguito!!!

03/10/08, ore 09:09

Ma se serve qualcuno ci sono io qua!!!! Povero Sevvy ç_ç Comunque quel VECCHIO ha usato la scusa di evitarli per non fare proprio niente ù_ù Mi piace!! E' divertentissima, non riesco a trattenermi dal ridere, e non è una bella cosa dato che sono in ufficio -_- ehm... Vabbè, aggiorna presto!!!! ^_^ CIAUZ!!

02/10/08, ore 22:02

Troppo bello questo capitolo!! Ma dov'è finito Voldy?!?! Scommetto che è a dormire mentre gli altri fanno tutto il lavoro! Eh, come si suol dire: lui la mente e gli altri le braccia! E Sirius, poverinoooo!! Che perso! Troppo forte! =) =)

02/10/08, ore 18:30

SN CURIOSISSIMA!!!! CMNQ E' VERO QUEL VECCHIO SCANSAFATICHE XD! CONTINUO A SEGUIRTI DI CERTO!

02/10/08, ore 18:03

Continua alla grande così, la tua storia mi piace davvero un casino!!! Scappo. Oggi sono di poche parole perchè ho una marea di compiti da fare, perciò... Baci e a PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!

02/10/08, ore 18:02

ahahahahahahahahahahahahahaha XDDDDDD bellissimo!!!! povero Remus, come lo capisco!!!!! XD aggiunta ai preferiti!!!!!!! al prox chappy!!! bye bye kiss^^

02/10/08, ore 17:05

ahahahAHAHAHAH!!!!! bellissima!!!! mi fa morire, è troppo bella questa idea! e poi è scritta piuttosto bene... brava!!