Cercasi donna di indubbio coraggio
di Erin87

Quindi dobbiamo prepararci psicologicamente?? Non oso immaginare cosa inventerai...Voldie maggiordomo è fantastico..ma Sev che fa step.....mamma miaaaaaa!!!! Che ridere...e quando dice che non ha bisogno della doccia..stavo morendo! Meno male che Albus l'ha convinto..sennò Begonia cadeva letteralmente ai suoi piedi XD!! Continua prestissimo!!Ilaria P.S. la foto sarebbe bellissima XDDD!!

Sei stata velocissima ad aggiornare! Piton che si allena a fare lo step con un video di Flashdance! Tremendo :S Non vedo l'ora di sapere come continuerà la cena! Piton sembra proprio un inetto...ma Silente e company sembrano motivatissimi a far riuscire l'appuntamento! Aspetto con ansia :D

ah dai.. non si fa cosi.. finire un capitolo prorpio sul piu bello... è crudele... io sono una curiosa patologica.. puoi farmi morire!!!!! ahahhaha.. bellissimo capitolo.. troppo ridere Voldemort cameriere e Piton che balla flashdance.. ahhahahaahha

capitolo stupendo!!! quando ho letto di severus che ballava flashdance credevo di morire dalle risate, me lo sono proprio immaginato nella mia testa! ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....mi sa proprio che ci sarà da divertirsi, come sempre del resto..un bacio! Irene.

Bellissima e molto divertente.. ho letto ora tutti i capitoli che ha postato, molto divertenti... e poi, Voldemort vestito da pinguino è un'immagine troppo bella!!! ;-) Sono cuiosa di vedere come proseguirà la cena! aspetto con impazienza il prossimo capito.. a presto!

Brillante: non ci sono altre parole per definire il tuo stile, questa è una delle migliori fic comiche che abbia mai letto: battute, stile, è davvero stupenda!
Quando ho letto di Voldemort cameriere, mi è subito venuto in mente il maggiordomo Lerch della famiglia Addams... ho riso un quarto d'ora solo per quell'immagine XD
Anche Severus non scherza e gli stivali verde mela di Albus sono una chicca spettacolare. Santo Merlino, menomale che almeno lo convince a farsi la doccia!
Ora speriamo che Voldemort non combini qualche casino nel servire i piatti (non so com'è, ma dubito abbia mai fatto di questi lavori in vita sua, con Codaliscia che lo serviva in tutto e per tutto) e che Fred non abbia avvelenato la cena... vabbè che sono già morti ed i danni sarebbero limitati.
Ehm, ringrazia James per Maglia Amica... ma che pensiero carino! Nel frattempo la sottoscritta va a cercare ferri da maglia autolavoranti, non essendo capace di fare un solo punto. Dici che Silente mi darebbe qualche lezione?

Ehehehehe.. ho le lacrime agli occhi, la sola immagine di Piton in tutina aderente che balla Flash Dance mi fa morire...ehehehe Sei anche riuscita a fargli fare una doccia... evento!!!! Fantastico... Aspetto la seconda parte...

pfff.... pfffffff... pfffffffffmuahAHAHAHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so se fa più ridere l'Oscuro vestito da maggiordomo o Sev che balla Flashdance... forse un miscuglio di entrambi! "Defunti organizzati"... mi piace! e l'organizzazione è degna dei film "Mission Impossible"!!

Wow, hai studiato a Madrid? Beata te! Silente gaio è sempre più strepitoso e, se non erro, anche l'Oscuro non ci scherza...non è che, tramando tramando, nascerà una storia tra i due ex acerrimi nemici? (Sai che spasso!) Comunque, con questa compagnia di scombinati, il piano procede a rilento... Fantastico Sirius che gioca a playstation, non me l'ero mai immaginato così ma ce lo vedo, sicuramente gli sarebbe piaciuta! Sono troppo forti! E ora che succederà?

Ciao è la prima volta che recensisco... mi pare!! coooomunque che dire... bravissima!! la storia è fichissima!!! ma... sev si farà dare ordini, o meglio accetterà di parlare con un'altra donna che non sia lily?? mi sembra un'impresa ardua per i malandrini e co!! aggiorna prestissimo!!! baci by dogma!!

Eh vai che Silente ha rimorchiato.... Grandissimo! Il piatto specile è bellissimo! Come al solito leggendo questo nuovo capitolo ridevo da sola come una cretina... Sono contentissima che tu abbia aggiornato, non riesco neanche ad immaginare che malandrinata possano mettere in atto con l'aiuto di Zio Voldy! Aspetto il prossimo capito! Un bacio Sunflower

oh-ho!!! ma tu guarda, mi perdo un capitolo e questi giovincelli si organizzano di tutto punto!! ottimo, ottimo... continua così!!

Ciao Erin!Ma è spassosissima questa storia!!! Sirius è troppo simpatico, james il solito rompiballe (scusa, on lo amo troppo....), Silente è meraviglioso..troppo forte il "vecchio ebete"! Ma il migliore è Voldie in assoluto....mi fa morire!! Ti dirò che mi dispiace per Sev perchè è il mio personaggio preferito...però si prestava davvero bene!! Non vedo l'ora di leggere come va la cena....!!! Ilaria

ahahahahahhahahahaha... Mio dio ché ridere! Tu sei un mito.. Haahahahah mai pensato alla carriera di comico?? Mi fai rotolare dalle risate ogni volta! Bellissima storia.. Aggiorna presto.. Baci

Stupendo anche questo capitolo! Menomale che all'inizio Voldemort e James fanno un riepilogo. La parte di "Maglia amica" è grandiosa (specie James che dice "Non ci tengo proprio a fregargliele" ma LOL!). Ora però sono seriamente preoccupata per quello che potrà combinare Sirius "Mr.Affidabilità" Black.
Per Merlino, il povero Severus mi fa un po' di pena ^^;