Cercasi donna di indubbio coraggio
di Erin87

Mi hai restituito il sorriso, con questa ff! Grazie infinite!!! Mi piacerebbe proprio vedere come andrà a finire questa Mission-più-che-impossible!!! Spero a presto!!!!^^

hahahhah mamma mia ! sono sempre più impaziente e curiosa... misà che anche Voldy non fa una bella fine :P aspetto di sganasciarmi dalle risate il prox chappy. Fred che cucina? siamo proprio in Paradiso! ;) bravissima che hai aggiornato supervelocemente

30/11/08, ore 18:13

menomale hai aggiornato, non vedevo l'ora! speriamo che l'influenza non ti complichi le cose un'altra volta xD comunque come al solito capitolo divertentissimo, questa storia mi piace sia perchè ha una trama buffa e originale, sia perchè anche se è comica non è scritta in modo grammaticalmente scorretto, insomma si vede che ci sono molto impegno e bravura dietro! continua così, un bacione. Irene

29/11/08, ore 20:42

Che bello hai aggiornato! Grande Remusuccio con il suo latte macchiato. Sono impaziente della cena accalappiaggio... c hissà che gli fanno dire al Sev :P

29/11/08, ore 19:58

Ho scoperto la tua fiction solo oggi pomeriggio, e menomale, perchè la trovo assolutamente de-li-zio-sa.
Scrivere una fanfiction comica non è da tutti, è più facile scrivere una storia avventurosa o drammatica, perchè far ridere le persone è difficile, l'umorismo è inafferrabile come un'anguilla ^^; quindi ti faccio i miei complimenti, perchè la tua fic fa ridere, e tanto!
L'idea del gruppetto di passati-a-miglior-vita, così eterogeneo, all'inizio mi sembrava folle, ma devo dire che funzionano bene, specie Sirius in versione "ormoni in libertà" e James, per non parlare di Remus al collasso nervoso.
Particolarmente geniali le trovate del concorso, con la sfilata di ragazze e la scena nel locale dell'ultimo capitolo: quando arriva il cameriere con le ordinazioni, mi sono piegata in due dalle risate e ci sono tutte le premesse per un prossimo capitolo da non perdere!

29/11/08, ore 16:53

Diabolici è una parola piccola!! Ma che vogliono combinare?! Oltre alla cena, voglio dire! Chissà che scherzi! Non vedo l'ora! =)

20/10/08, ore 20:52

Mi piace troppo questa fic! voldy amcio di james pasre del ragazzo che l'ha fato secco! e poi Sirius con quella lista ! cose da pazzi! aggiorna presto!

20/10/08, ore 18:58

Bellissima! Non riuscivo a smettere di ridere... :) Non vedo l'ora di leggere il primo appuntamento, povero Piton...specialmente se glielo organizzano Silente e Sirius! Ancora complimenti e, spero, a presto!

19/10/08, ore 13:34

Ahahah, bellissimo questo capitolo, a cominciare dal titolo! Naturalmente la vincitrice ha anche lei il nome di un fiore (anche se le begonie non sono belle come i gigli...eheheh) ma sarà la donna perfetta per Piton! Non vedo l'ora di sapere come faranno a conoscersi!!!

19/10/08, ore 02:47

Piton con le tette... ehm, no, lei non ha neanche quelle... ehehhehe fantastico... mi diverto sempre di più nel leggere la tua fanfic, Sirius è un genio con il suo inseparabile elenco! Chissa se riusciranno nel loro intento! Complimenti, hai una fantasia incredibile!

18/10/08, ore 13:56

ahahahah è proprio adatta ahahha versione di piton al femminile ahahah mi sta già simpatica ahahah mi sa che lo sistema per bene, ora vai con il primo appuntamento^^!!!!!!!

17/10/08, ore 18:47

Povero Fred, lo hanno messo a fare il portiere! XD E Sirius, troppo simpatico!! Con il suo "elenco"! XD E Remus e Voldemort, che sembrano gli unici abbastanza "coscenti".. anche se sono quelli che poi subiscono più esaurimenti nervosi XDDD (soprattutto Remus.. povero!) Questa spagnola mi ispira.. ma vedremo come se la caverà con Piton.. chissà chi la spunterà XD

17/10/08, ore 18:13

ahahahahah..adoro la tua FF per poco non mi cade anche il portatile dalle risate.. Davvero un idea geniale e divertentissima!!!! Complimentissimi.. Non vedo l'ora di leggere la continuazione... Aggiorna presto.. Kisses HermCH

17/10/08, ore 16:56

o__O Ma è Sevvy al femminile!!!! Non vedo l'ora di sapere come reagirà quel pover'uomo!!! Per me si troveranno benissimo insieme!!! Ottima scelta bravo Voldi!!!

17/10/08, ore 15:29

miticooooooo!!!! è indubbiamente lei la "donna id indubbio coraggio"!! bravissima sul serio... che principe che è piton, il principe dei mocciosi (nn me ne vogliano le fan di piton, io skerzoooooooooo) alla prossima!