Paris, State of mind
di Lely_1324

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/09/14, ore 00:42

noooooooooooooooo! Non puoi lasciarci cosi! E ora io come faccio a dormire dopo questo che ho appena letto? D: Come minimo domani mattina mi aspetto un altro capitolo. Anzi,lo esigo. :P
A parte gli scherzi,questa storia mi sta prendendo ad ogni capitolo sempre di più. Sarà che questi due mi hanno ingrippato il cervello e li trovo perfetti insieme ahahah :P
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,continua così :D

13/09/14, ore 11:26

Nel mio disagio da CaptainSwan shipper, mi ritrovo a credere fortemente che Jen e Colin potrebbero essere una splendida coppia anche nella realtà, se non ci fosse quel piccolissimo dettaglio che lo vuole sposato e con prole, il che mi fa sentire molto in colpa per la mia follia da shipper compulsiva.
In ogni caso, dato che nella realtà è una storia impossibile, adoro leggere storie su di loro e questa ff mi sta piacendo da matti, mi sono appassionata e non vedo l'ora di leggere il seguito. Jen gelosa perché lo vede con sua sorella e fa ad entrambi una scenata e lui che la bacia per farla smettere di essere paranoica e farle capire che è lei che vuole...bellissimo!!!
Complimentissimi per questa ff e spero a prestissimo con l'aggiornamento :)

13/09/14, ore 10:06

Ma scrivi una nuova storia e non mi dici nulla??! Per fortuna, tengo sotto controllo anche la sezione del cast di ouat :D
Questa nuova storia mi piace davvero molto, già mi sono appassionata.
Jen gelosa mi piace assai e Colin che la bacia poi, fantastico davvero!
Vediamo di fare sparire Sebastian, sto matrimonio non s'ha da fare. xD
Ho visto che hai pubblicato in tempi brevi, quindi posso ben sperare per oggi? Sono davvero molto, molto curiosa di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo (spero prestissimo).
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]