Paris, State of mind
di Lely_1324

17/09/14, ore 19:22

Questo capitolo è qualcosa di stupendo!
Perfetto il modo in cui riesci a descrivere le loro emozioni, ed ho amato molto la questione del profumo. Come hai ricondotto questo tema a due momenti importanti che hanno rievocato profondi ricordi nella loro mente, è stata davvero una cosa molto tenera.
Certo, il capitolo è stato abbastanza malinconico, ma ci sta! Ovviamente la situazione è difficile, ed è bene coglierne ogni aspetto, sia quelli appassionati, felici e romantici che quelli malinconici.
Che poi questa sorta di malinconia mista ai ricordi mi piace proprio, la trovo molto verosimile e molto concreta come cosa. Penso sia capitato a tutti di ricordare determinati momenti traendo spunto dalle situazioni della vita.
Molto, molto dolce.
Aspetto il seguito sempre con grande curiosità!

17/09/14, ore 15:56

Stupendo. Davvero, bellissimo capitolo anche se molto triste.
Si sente chiaramente la mancanza che uno prova dell'altro, il loro dolore e la loro tristezza... complimenti, deciscrivi sempre molto bene emozioni e sensazioni dei personaggi!
Ovviamente io spero che quello non sia un vero addio, per quanto brutto possa sembrare a dirlo ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava!
E aggiorni tutti i giorni, non so davvero come tu ci riesca, beata te! Vorrei farcela anche io ahahahah
Ancora tanti complimenti,
A presto,
Bell :)

17/09/14, ore 10:58

ho scoperto questa ff per caso e ho letto i capitoli di questa storia in un giorno.. è la prima che leggo su il cast di ouat.. e sono senza parole! è bellissima! loro sono stupendi, si amano e sono protettivi l'uno con l'altra! andava tutto bene finchè vivevano nella loro bolla di sapove privata.. ma ora si devono separare e sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia! complimenti per tutti i capitoli sono uno più bello dell'altro!
al prossimo aggiornamento!

16/09/14, ore 22:54

"Come vorresti essere amata..."  " Amami come se fosse l'ultima volta..." ....oddio muoio..... davvero rischio che mi venga un accidente..... Ma poveri amori miei!!!

Il senso di cola mi prende ma è più forte di me.
Amo questa storia!!!

16/09/14, ore 17:40

Ce l'ho fatta, ho recuperato entrambi! :)
Che dire, era tutto così perfetto e adesso mi sento triste al pensiero di non sapere quando si rivedranno.
Questo capitolo è stato dolce e malinconico, sei riuscita a trasmettere bene le loro sensazioni e sono sempre più curiosa di saper cosa succederà in futuro.
Sono davvero dolcissimi, passionali e divertenti, meritano di stare insieme quindi magari potranno chiarirsi con i rispettivi compagni ed uscire finalmente alla luce del sole! :)
Ci sarà ancora strada da fare, lo so, già mi faccio i film!
Al prossimo!

16/09/14, ore 00:01

Apologize..... oddio............
Li amo follemente! non posso farne a meno!
E adoro te per questa chicca!
A presto

15/09/14, ore 21:19

Ciao :)
Bellissimo capitolo, vedere quei due insieme è sempre una gioia e un piacere per gli occhi.
E lui così possessivo è qualcosa di più, anche se teoricamente non avrebbe il diritto di dire quelle cose a Jen... lui è sposato, ha detto anche che lascia la fede sul comodino, immagino che lei non si senta bene al riguardo... così come a lui non fa piacere che lei parli con la suocera al telefono o che comunque continui ad organizzare delle nozze che effettivamente non hanno senso. Vero pure che lui si è sposato prima di conoscerla, però effettivamente Jennifer non ha tutti i torti... il punto è che Colin guadagna molti punti anche solo per il fatto che è lui ahahahah
Poi con la chitarra *^* Che dolce! Spero tanto che risolvano questa situazione di stallo!
Aspetto con ansia e molta curiosità il seguito, complimenti per la storia perchè è bellissima ed è scritta veramente bene.
Alla prossima, che spero sia presto,
Bell.

15/09/14, ore 20:36

Colin è già quello che è, ma se poi si presenta anche con la chitarra, non rispondo più delle mie azioni!!!
Sono innamorata di questa storia, te l'ho già detto? se si, te lo ripeto!!
Il fatto che lei continui ad organizzare le nozze e parli con la suocera in sua presenza, lui che lascia la fede sul comodino...mi sento una cattiva persona, ma proprio cattivissima...però non posso fare a meno di shipparli e sperare che lei mandi a monte le nozze e lui beh scelga lei *_*
In spasmodica attesa per il seguito!!!
Un bacione

14/09/14, ore 22:56

Sto letteralmente amando questa storia e il fatto che abbia deciso di ambientarla a Parigi, la città che più amo al mondo, la rende ancora più perfetta.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, se lei deciderà di lasciare Sebastian e lui sua moglie, se per Jen ho qualche sicurezza in più, su di lui nutro dei forti dubbi, però continuo a sperare che almeno nella finzione possano stare insieme perché li trovo perfetti!
Aspetto il seguito con ansia. Un bacio

14/09/14, ore 16:52

OMG!!! ma io ho bisogno di prendere aria!!!!
No ma voglio dire...... questo è..... FORTE!!!! Come il rum tanto per stare in argomento!

Sì ok anche noi non dovremmo ecc...ma come si fa!!!! Poi loro che si rispondono su Twittwr.... dasi non si può non shipparli!!
Ultimo tango ... eh beh!

14/09/14, ore 15:09

Ciao :) Ho deciso di fare un giro in questa sezione e ho trovato la tua storia che mi ha incuriosita davvero tanto... come quasi tutto ciò che riguarda i Captain Swan (o Colin e Jennifer). Ti faccio davvero tanti complimenti, è una fanfiction stupenda e scritta molto bene, la lettura è scorrevole e molto piacevole! Sei bravissima e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, ma ho visto che aggiorni in fretta quindi magari lo farai anche questa volta (ti preeeegoo). Rinnovo i miei complimenti, A presto, Bell :)

14/09/14, ore 13:57

E' un capitolo fantastico!!!
Questa storia diventa sempre più intrigante, interessante, appassionante.
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà, di vedere se poi torneranno sul set a girare insieme per ouat e di capire come si comporteranno. Sono molto molto curiosa!
Loro due sono unici, e tu li stai descrivendo davvero bene, quindi brava. :)

14/09/14, ore 07:24

ok.... l'ultima frase..... la sto rileggendo a non finire e sento le farfalle nello stomaco!!!
E continuo a sentirmi in colpa...ma fa lo stesso! Voglio assulatemente sapere il seguito!!!!
A prestissimo

14/09/14, ore 07:21

Ciao!!
Ecco io lo so che non è corretto...ma approvo in toto la tua storia. E mi piace pensare che Colin e Jen sarebbero magnifici insieme, se..... lui non fosse sposato e questo mi fa sentire i colpa.....
Adoro la scena della sfuriata! Dio come la immagino!!
A presto

14/09/14, ore 07:18

Ciao lely!
Sto cercando di riprendermi dallo shock!
Da tempo cercavo qualcosa sui ColinFer e ieri due amiche mi hanno dato il tuo link.... a momenti mi viene un colpo!
Questa storia per una shippattrice all'enesima potenza come me di CaptainSwan è una cosa fantastica!