Paris, State of mind
di Lely_1324

28/09/14, ore 18:30

Ciao...ho letto la tua ff tutta d'un fiato...insomma, che dire...scrivi davvero molto bene...la storia è avvincente ed emozionante senza mai diventare noiosa o scontata...il tuo modo di scrivere permette una lettura fluida e senza sbavature...niente errori grammaticali e pause al punto giusto...alla fine di ogni capitolo ti chiedi cosa succederà nel prossimo e non vedi l'ora di proseguire con la lettura...io dico sempre che i grandi scrittori devono essere in grado di far sentire il lettore come se stesse vivendo personalmente le vicende narrate e posso dirti senza ombra di dubbio che tu ci sei riuscita completamente...mi sono immedesimata in entrambi i personaggi...è come se riuscissi a sentire le emozioni che provano...in più ti faccio i complimenti per la scelta della coppia che io ho adorato in OUAT fin dal loro primo incontro...in effetti Colin e Emma sarebbero davvero una bella coppia anche nella vita reale...quindi, mi raccomando, continua a scrivere la tua storia perché non vedo l'ora di sapere come finirà... :D

27/09/14, ore 20:11

Ciao cara! :)
Anche questo capitolo è veramente dolce e profondo.
"E in quel momento aveva già fatto la sua scelta." Okay, noi conosciamo la sua scelta credo (sguardo minatorio xD), adesso quello che m'interessa e vedere cosa questo comporterà e come la cosa verrà sviluppata.
Adesso che torna la famigliola poi, sarà ancora più difficile gestire la situazione. Attendo con ansia di sapere cosa succederà!
Manca pochissimo alla puntataa :D
Un bacio :*

27/09/14, ore 19:33

Speriamo per lui abbia fatto la scelta giusta.. starò in ansia fino a che non pubblicherai il nuovo capitolo! Meno male che ne pubblichi uno al giorno xD capitolo bellissimo come al solito. Alla prossima :*

27/09/14, ore 17:19

Amo quando riesco a leggere due capitoli nella stessa giornata, giuro! Anche questo capitolo è stato bello come al solito e la frase finale lascia ben sperare... dirà tutto ad Helen una volta arrivata a LA? Speriamo!
Davvero complimenti, sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo!
A presto,
Bell :)

27/09/14, ore 12:09

Tu e i tuoi capitoli.
Un giorno mi ucciderai, davvero.
È stato stupendo, dolcissimo... quanto amo vederli insieme **
E sono in astinenza da Captain Swan quindi ogni volta che vedo i tuoi aggiornamenti faccio i salti di gioia!
Bellissima storia, bellissimo capitolo.
Continua così, brava!
Alla prossima,
Bell :)

26/09/14, ore 21:27

No io morirò......
non posso farcela... mi sento come se una magia( siamo in tema giusto) si fosse impossessata di me.
Penso a loro, come a Colin e Jen più di quanto possa pensare a Emma e Hook.
Non so se tutti noi siamo così innamorati del loro ruolo da vedere cose che non ci sono, ma di sicuro, ogni volta e non sono tante, che una coppia ha una chimica così forte come loro, inutile nascondersi, perchè qualcosa c'è. Magari non si sono nemmeno mai presi per mano fuori dal set, ma certi sguardi, non riescono ad essere solo e pura finzione.
Detto questo:
Elena con una dolcezza infinita riesci a rendere erotica una scena senza che i due stiano davvero insieme.
Che grande!

26/09/14, ore 16:51

Finalmente riesco a commentare dal pc...che dire...ormai non ho più parole per commentare, questi due si stanno facendo del male a vicenda e non riescono a farne a meno. Lei ha cambiato tutto per lui e invece come al solito gli uomini fanno i codardi e montano su storie e si nascondono dietro mille scuse!!
Non è giusto nei confronti della moglie, dei figli, di Jennifer e di se stesso...quindi Killian vedi di darti una mossa, fai l'uomo e prendi la decisione giusta!!!
A domaniiii *_*

26/09/14, ore 15:09

ciao! scusa se per un po' non ho recensito ma causa sessione d'esame riuscivo solo a connettermi per leggere i nuovi capitoli! complimenti davvero! riesci sempre a sorprendermi; ad esempio non pensavo Emma andasse da Colin! ma sono felicissima che lo abbia fatto! e finalmente Colin le ha detto Ti Amo! wow mi sono sciolta! quello che ha detto è una cosa pesante, ha fatto un passo da cui sarà difficile tornare indietro! vedremo come si metterà la storia!
al prossimo aggiornamento! un bacio!

25/09/14, ore 19:59

Okay, mi sono persa l'ultimo aggiornamento, invoco perdono!
C'è da dire che, almeno, ho avuto ben due capitoli da leggere. Ma non capiterà di nuovo. Spero. Colpa della scuola.
Allora, ho AMATO questo capitolo, giuro. Dolcissimo dall' inizio alla fine, lui e i suoi "ti amo" prima urlando, poi sussurrando... fantastico.
Finalmente comincia a cedere e ovviamente la mia curiosità di scoprire quello che accadrà aumenta.
Che Helen arrivi per fare una sorpresa al marito e li scopra?
Mi sto facendo davvero tante domande. Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!
Alla prossima,
Bell!

25/09/14, ore 17:40

"ti amo"....
le due parole che fanno capitolare l'uomo più forte e la donna più testarda.
E che hanno fatto capitolare quest'uomo che è forte e fragile allo stesso tempo.
La forza che gli da la sia vita sicura con la famiglia e la debolezza che invece le provoca lei.

Penso che dopo questo capitolo farò testamento.... perchè
1- mi ha fatto morire ( Elena mi avrai sulla coscienza)
2- mi sento in colpa per questo #disagiocronico che provo, volendo vedere questi due insieme
GRANDE ELENA!

25/09/14, ore 16:43

Ele, hai dato il colpo di grazia alla mia precaria stabilità!
No, davvero. Questo capitolo è fantastico, emozionante dalla prima all'ultima parola. L'inizio è un momento dolcissimo, corredato sempre da quella malinconia che precede il dover partire. Poi, i pensieri che lui fa su di lei al party sono davvero intimi ed anche teneri.
La battuta sarcastica lui, ed infine quando le urla "ti amo" e tutte le altre volte in cui lo sussurra invece.
Davvero, amore allo stato puro, più andiamo avanti e più mi piace.
Ovviamente anche la mia curiosità quindi attendo sempre con ansia!
Un bacione <3

24/09/14, ore 17:01

Oooooh ♡.♡ *piango*
Questo capitolo è troppo dolce *.* e loro due sono troppo perfetti. E quando lei gli dice che lo ama stavo per piangere veramente. Bravissima!

24/09/14, ore 16:53

Elena!!!!!
Oh mia cara cosa posso dirti, lasciali a Parigi! mi offro di pagargli l'hotel!
Meno male!
Inciso 1, lei, Jen è davvero dimagrita secondo me....
inciso 2 : vedere helen alla premier, mi ha davvero fatto pensare a lei che marca il territorio.
E adesso aspettiamo!

24/09/14, ore 13:32

Il finale...il finale... l'ho riletto tre volte questo capitolo!! Troppo dolce, emozionante, troppo tutto!!
E' tornato a Parigi!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di oggi *.*

24/09/14, ore 11:49

NOOOOO!!!
ELENAAAA!!
Stai scherzando vero?!? Sto quasi per morire e tu ci lasci così! Oddio!
Già il fatto che finalmente questi due abbiano ripreso dei rapporti amichevoli mi stava sconvolgendo. non parliamo poi degli sms.... il mio senso di colpa sta raggiungendo picchi esponenziali!
Elena ...oggi esigiamo il seguito!
Baci