Paris, State of mind
di Lely_1324

20/09/14, ore 15:26

Finalmente, si, hanno rotto questo fidanzamento! L'avevo detto io, che questo matrimonio non si doveva fare! XD
Meno uno, adesso... Possiamo liberarci anche dell'altra e metterli insieme definitivamente.
Se leggessero tutto quello che scriviamo su di loro, ci prenderebbero per pazze ahahaha.
In attesa del nuovo capitolo, mi hai lasciato proprio sul più bello, sono proprio curiosa.

20/09/14, ore 15:26

hahahaha oddio sapere al 100% no.. ma possiamo dire che se lo immaginava! che dire loro sono perfetti per stare insieme, hanno raggiunto un livello di complicità tale da capirsi con un semplice sguardo. il loro rapporto è troppo compromesso, la prima a non farcela più e a lasciare il partner è stata Jen, ora sono curiosa di vedere come Colin reagirà a questa notizia!
sono contenta perchè a ogni capitolo non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose nel capitolo successivo! è veramente stimolante!
al prossimo aggiornamento!

20/09/14, ore 14:41

Wow.
Finalmente Colin ha ceduto eheheh non poteva volerci troppo.
Secondo me, ipotizzo, Jen è andata a dare il benservito a Sebastian, poveraccio... sbaglio?!
Mi dispiace per lui, ma Colin è Colin, se mi capisci.
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, come al solito sei stata bravissima!
Spero solo che ora Colin non si tiri di nuovo indietro!
Aspetto con ansia il seguito.
Bell :)

20/09/14, ore 10:47

ciao! che bella questa storia! ogni capitolo è sempre più bello e affascinante del precedente! non riescono a stare lontani, direi che lo abbiamo capito! inoltre Jennifer gelosa delle altre attrici è adorabile! ora sono curiosissima di scoprire che decisione ha preso Jennifer e delle conseguenze che si ripercuoteranno anche sulla vita di Colin!
un abbraccio e a prestissimo!

19/09/14, ore 23:56

Io oramai non so più cosa dire.....tu scrivi e io me li vedo davanti.... nello studio televisivo, al Luna Park..... e dico "Dio mio sono così perfetti insieme..." Anche questo capitolo così dolce ma intriso di malinconia, mi prende il cuore.
Grande Ele!

Ps: con un gruppo di patite di Captain Swan Colinfer ec... abbiamo formato un gruppo di messaggi privati su fb, se hai voglia di "diventare pazza insieme a noi".... su fb io sono Graziella beatrice.
baci

19/09/14, ore 20:30

Wow, fantastico !! Sul serio, mi è piaciuto un sacco, anzi ogni capitolo mi piace sempre di più. Scrivi benissimo e la lettura è talmente fluida che ci resto malissimo quando arrivo subito alla fine. Credo di sapere cosa la piccola Jen ha intenzione di fare, dopo un bacio del genere restano pochi dubbi ad un cuore già imprigionato a quello di Colin. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
A prestissimo

19/09/14, ore 19:12

Come sempre leggo il capitolo con il cuore in gola, questi due mi faranno morire, che siano Emma e Killian o Jennifer e Colin...sono perfetti insieme e la tua storia ormai è diventata una droga, aspetto sempre con più ansia l'aggiornamento!!!
Spero che adesso che Jen ha detto che sa cosa fare, faccia quello che penso io e molli il caro Sebastian, che per quanto carucccio e tenero, non c'è paragone :P
In attesa spasmodica per il seguito
Cri

19/09/14, ore 19:03

Sono così dolci! *-*
Ogni capitolo è un colpo al cuore, questa storia mi sta facendo diventare ancora più pazza di loro. Sono troppo dolci insieme ed ho bisogno di sapere cosa intendesse Jen con quelle parole.
Sono davvero curiosa, magari finalmente lascerà Sebastian?!
Si è già accorta di sbagliare, quindi magari vorrà porvi rimedio dicendogli una parte della verità. Non tutta al momento perché sarebbe complicato, ma può lasciarlo confessandogli di non amarlo e di non essere pronta a sposarlo.
Già la mia mente sta viaggiando da sola xD
Aspetto il prossimo con ansia.

19/09/14, ore 01:08

Ciao, ho scoperto solo ora questa storia e wow.. fantastica sul serio. Il modo in cui descrivi le loro emozioni è incredibile, posso sentire i loro sentimenti, posso immaginarmi vividamente le scene. Sono meravigliosi, la loro passione mi ha fatta sciogliere *_*.. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

18/09/14, ore 23:31

Oh Dio.....
Non mi sento bene..... sti per avere un attacco d'ansia...
Dolore, dolore dolore..... tutto questo dolore che traspare dalle parole di lei e dai gesti di lui..... mio Dio.......
La tua storia credo la sognerò stanotte
Grazie Elena!

18/09/14, ore 21:02

Innanzitutto, per rispondere a quello che mi hai scritto, per me é un piacere darti il mio parere sui capitoli e sono contenta che lo sia anche per te! Ora passo al capitolo... Stupendo. Non c'è che dire, ogni aggiornamento è sempre bellissimo e il modo in cui descrivi le loro emozioni e i loro sentimenti... sei davvero brava. Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo, anche se capisco che tra un po' dovranno farsi un po' più radi gli aggiornamenti, a me é già successo ahahah Mi auguro che Colin ceda presto, anche solo per un attimo, sono così teneri quando si lasciano andare a ciò che provano! Nella speranza che avvenga presto, ti saluto e ti do appuntamento al prossimo capitolo. Bell :)

18/09/14, ore 19:55

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero!
Jen è troppo dolce quando lo cerca con lo sguardo e lui si vede che vorrebbe rispondere diversamente a quello, ma non sa bene cosa fare.
Spero che decida di essere più sincero, ovviamente lei è turbata e spero che Colin le dia qualche rassicurazione invece di sottrarsi al suo sguardo.
Facciamo smammare tutti così che possano stare insieme! *-*
Comunque, brava! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.

18/09/14, ore 19:52

In questo capitolo ho sofferto quanto Emma e Killian, sappilo!!!
Descrivi troppo bene le emozioni, i sentimenti, gli sguardi...resto incantata!!! Complimenti davvero!!!
E lui che alla fine si rende conto di cosa le ha fatto...adesso aspetto la svolta, devono arrivarci anche loro a capire cosa vogliono davvero e che si appartengono!!!!!
A prestissimo *_*

18/09/14, ore 10:27

Oddio questo capitolo è veramente bellissimo, ma allo stesso tempo veramente triste! Loro sono adorabili e il ricordasi i momenti trascorsi insieme attraverso i profumi è una cosa super dolce che mi ha stesa! Ero proprio curiosa di leggere come sarebbe stata la loro vita, quando erano lontani, dopo quello che è successo a Parigi e ora sono molto curiosa di leggere del loro incontro quando torneranno sul set!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, a prestissimo!!!
Clohy

18/09/14, ore 00:43

Mio dio ...quando da un profumo si sprigionano ricordi così vividi e intensi da stare quasi male....... Sì sì sì!
Pveri Jen e Colin..... sono dallaparte del torto? forse...ma chi può dire quale è il vero torto o la vera ragione di ognuno di noi?
Grazie grazie grazie per le belle emozioni!