Paris, State of mind
di Lely_1324

24/09/14, ore 00:12

Ogni nuovo capitolo è letteralmente un colpo all'anima. Sono sempre così pieni di emozioni, sentimenti, dolcezza..sono perfetti! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ps. Leggere questa storia dopo aver visto le foto di loro due insieme alla premier me l'ha fatta amare ancora di più ahahah sono stupendi!!
Pss. Lo so che lui era con la moglie e non c'è nessuna possibilità che si possano mettere insieme ma io non riesco a non farmi film mentali! Ahahahah sono proprio da ricovero xD

23/09/14, ore 23:43

Ma questo capitolo è di una dolcezza infinita, soprattutto il finale... non puoi capire quanto mi è piaciuto!
E quanto sia curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo, spero di non dover aspettare troppo!
Tenera Jen che prova a non abbandonarsi ai ricordi, fallendo miseramente perché ovviamente riguardano Colin e, anche se sarò ripetitiva, Colin è Colin.
Dubito si dimentichi facilmente. Dubito si dimentichi e basta.
Coooomunque, ti faccio nuovamente i complimenti per questa fantastica storia!
Alla prossima,
Bell:)

23/09/14, ore 16:48

Non puoi lasciarmi così, proprio sul più belloooo!! :(
Il capitolo è lungo ed appassionante, queste piccole attenzioni che si scambiano sono dolci e tenere ed il precario equilibrio che hanno instaurato viene facilmente scosso da una frase o battuta di troppo, ma alla fine è stato pazzesco il fatto che lui sia ritornato a Parigi.
Mi è piaciuto tanto e adesso sarò in gran trepidazione fino a quando non pubblicherai il prossimo, anche se domani sarò all'università quindi mi accingo a disperarmi non sapendo a che ora potrò leggerlo.
La storia migliora veramente, la trovo sempre più intensa, a tratti struggente e soprattutto ricca d'emozioni. Stai facendo veramente un buon lavoro!
Un bacio :*

23/09/14, ore 15:12

chi non vorrebbe ricevere un regalo così?? ma quanto è romantico questo uomo? uffa vorrei un Colin tutto per me, grazie! che belle le foto, soprattutto quella in cui ridono dopo aver rotto la vetrata! anche se la situazione non è felice hanno trovato il loro risvolto comico e sono scoppiati a ridere!!!
ottimo lavoro! al prossimo aggiornamento! Clohy

23/09/14, ore 01:11

no...
Ho passato gli ultimi tre giorni a piangere per la partenza di una persona e ora leggere delle lacrime di Colin mi fa stare male...
Ma on male perchè non mi piace, male perchè invece percepisco il dolore della perdita.
Bravissima Elena davvero, adoro questa storia!

22/09/14, ore 18:49

Carissima Elena ;)
Mi fai piangere con tutti questi capitoli dolci e malinconici. Oggi sono già parecchio emozionata per tutti gli spoiler, più adesso la lettura della tua storia e sprizzo gioia da tutti i pori. XD
Capitolo dolcissimo veramente, li adoro, adoro lui! Il regalo è stato davvero tenerissimo, così come le foto e la confessione finale corredata dalle lacrime. Ora nel prossimo capitolo che succede? Si continua da questa scena? ;)
Attenderò pazientemente domani per scoprirlo ed intanto ti rinnovo i miei complimenti.
Un bacione <3

22/09/14, ore 17:04

Giuro che ormai controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato.
I tuoi capitoli sono sempre stupendi e questo non è da meno... nonostante sia incredibilmente triste.
Ma sono contenta che Colin cominci a cedere, ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà!
Intanto ti faccio i complimenti, sei bravissima, continua così!
A presto,
Bell :D

22/09/14, ore 09:51

Ciao! Che bello questo capitolo! Pienissimo di angst, ma azzeccato. Come dice Jennifer non sono più a Parigi nella loro bolla privata! Ora devono fare i conti con le difficoltà del loro rapporto e con le persone che gli stanno intorno. E la scena finale… “no non si era dimenticato del suo compleanno”.. ok con quella frase sono letteralmente morta! Ancora complimenti, al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio!

22/09/14, ore 00:12

Sono una fangirl sfegatata!! Ogni nuovo capitolo lo divoro e arrivo troppo in fretta alla fine....per fortuna l'aggiornamento quotidiano aiuta a rendere meno spasmodica l'attesa!
La ragazzina è sveglia, non le sfugge niente :P Però temo che le sue parole possano influenzare le scelte si Colin, la situazione è davvero difficile e non so come farai a farla sbloccare, ma ti prego falli stare insieme!! *.*
Un abbraccio
Cri

21/09/14, ore 23:50

Ciaooo! Mi piace molto la tua storia! Hai un modo di descrivere le scene d'amore che personalmente adoro! Sono molto curiosa, spero aggiornerai presto!
Un abbraccio,
Caroline :)

21/09/14, ore 17:27

Ogni giorno aspetto con ansia il nuovo capitolo e non mi deludi mai!
Anche questo è stato davvero bello, nonostante le litigate che sono trattate nella giusta maniera quindi mi piacciono molto. E' normale che lei sia arrabbiata e che lui provi sentimenti contrastanti, spero che comunque riusciranno ad appianare le cose.
Ogni capitolo mi rende sempre più curiosa, perché la situazione è difficile e voglio capire cosa t'inventerai per farli stare finalmente insieme.. Perché spero che stiano insieme davvero!
Comunque sia, aspetto con ansia il prossimo.
Un abbraccio :*

21/09/14, ore 17:26

Elena.... penso che morirò lentamente... tra i sensi di colpa per poterli pensare così , questa tua storia e l'attesa di Ouat!
Si merita non uno ma due schiaffi!
e ha fatto benissimo a cacciarlo! no niente sono uomini e non ci arrivano a capire le cose!
non so da dove trai ispirazione, ma è notevole!
A presto

Ps sei nel gruppo!

21/09/14, ore 17:23

Non so davvero come tu faccia a scrivere sempre dei capitoli così belli, a farmi piacere anche quando Colin e Jennifer litigano.
Cosa che comunque spero si risolva in fretta, nonostante lei abbia tutte le ragioni.
Sei davvero molto brava, nello scrivere, nel descrivere le emozioni dei personaggi... continua così, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace davvero tanto.
A presto,
Bell :)

20/09/14, ore 17:50

È stato bello rientrare su efp e trovare l'aggiornamento... se ci riprovo lo trovo il prossimo?
Ahahahahaha non vedo l'ora di leggerlo, è sempre così con questa storia... complimenti! È stato un bel capitolo, divertente la parte in cui Sebastian parla con Colin chiedendogli aiuto ahahah
Helen comincia a sospettare?! Che sia la prossima a venire depennata?
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Alla prossima,
Bell :)

20/09/14, ore 17:26

OHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso voglio vedere!!!
Punto uno: come in ouat, le donne sono le vere con gli attributi! hanno la forza delle loro decisioni!
Punto due: Helen è una donna e una donna annusa a metri di distanza quando qualcosa non va
Punto tre....... Questa ff mi farà motite lentamente!
Ansia a mille!