Oltre...
di Rain e Ren

31/12/08, ore 16:37

Io preferisco Nari! ^^ Anche Kin è bello, ma non ce lo vedo per un hunter... bah. Direi che in questa storia vengono infrante più regole di quante ce ne siano! A cominciare dalla divisa... facevano prima ad andare a scuola in pigiama. -_- Zero, invece, mi fa un po' pena... povero! P.S. Hai proprio ragione quando dici che senza Yuki il collegio è noioso! Aido non ha più nessuno da molestare... le fangirl nessuno su cui scaricarel'ira e la gelosia... che gran peccato che se ne sia andata!

29/10/08, ore 19:02

Bellissima la storia *___* era tanto che non venivo a leggere qualcosa su vampire knight e devo dire che ho trovato una vera perla *_____* spero di leggere presto il prossimo capitolo.Non vorrei dire una cretinata ma se ho capito bene la donna con cui Yuki parla è la madre di Zero...vero? vero? *_* aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento e nel frattempo la fic vola tra i preferiti >.< alla prossima ,un bacione by Saki xP

12/10/08, ore 22:37

Shizuka che consola la gente... waaaaah! Mi piace tanto tanto tanto la tua storia! Ah, te l'ho già detto nell'altro commento... non so cosa scrivere di più... Shizuka mi piace ogni capitolo di più! Anche Yuki... vedere Kaname cadere dalle nuvole (seppur moderatamente) è uno spattacolo unico!

11/10/08, ore 22:13

Ma povero preside... tutti i suoi sogni distrutti! Per quanto riguarda Shizuka, mi piace molto di più che nel manga! A quanto pare lei e Yuki sono diventate ottime amiche O.O... un bel colpo di scena! Certo che la ragazza a volte è proprio divertente, però... un kimono è sempre un kimono! Io li adoro! *.*

05/10/08, ore 22:19

Ma povero Kaname T___T Mi fa pena... Yuki invece non la riconosco più! O.O Davvero!! Ele... è diminutivo del mio nome! ^^ Mi piace sempre di più questa fanfiction!

05/10/08, ore 17:00

U_____U lo sapevo che prima o poi Kaname avrebbe pagato per io comportamneto... essere troppo calcolatori senza dir nulla agli altri è...irritante. E questa Yuki io non vorrei MAI farla rrabbiare... MUHAHAH! continua presto, ti prego!!!

05/10/08, ore 00:35

Grazie per aver commentato la mia prima ff.Ho letto la tua in un baleno!E' davvero particolare e ben scritta,complimenti,continua presto sono davvero curiosa del seguito!!*__*

04/10/08, ore 15:25

a me piace!!!! ^______________^ mi incuriosisce davvero tanto questa nuova Yuki... anzi, è meglio dell'originale! la tua sembra avere un pò di carattere...l'altra era un coniglio arrosto!! ^_^ e poi sono curiosa di sapere qual'è il suo segreto ke non vuol far sapere (a kaname?)!!

01/10/08, ore 18:05

Mi chiedevo giusto dove fosse andata a finire questa fanfiction! L'avevo letta, però non avevo commentato... sorry! Devo dire che mi piace tantissimo! L'ultimo capitolo, poi, ancora di più! All'inizio mi era un po' complicato capire i vari personaggi... ma è risaputo che sono troppo ottusa! Però adesso riesco a capire la storia molto meglio! Aspetto con astio (si dice così?), o con ansia, vabbè sì, hai capito, il prossimo capitolo! Ti volevo anche ringraziare tantissimo per il commento che mi hai lasciato nella mia pseudo-fanfic... davvero posso continuare a sclerare? *__* Di altre fanfic demenziali su Vampire Knight non so se ne farò, ma se mi verranno altre idee le pubblicherò solo per te (anche se saranno delle cavolate immense!)! Baci baci!