Earthquake
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/10/08, ore 21:31

mio dio! quell'uomo è pazzo! [e parlo sia di Jeph che di Bert!]
cos'è? una congiura per far star male il povero Quinn?? a Jeph che gli è saltato in testa!? [anche se a quanto pare aveva ragione! che bisogna fare, Jeph ha SEMPRE ragione! xD] e Bert...beh, non ho ben capito cosa l'ha portato a comportarsi così, ma forse non è così indifferente al nostro bel biondino! [emm, e chi potrebbe esserlo?]
ora sono DAVVERO curiosa di sapere cosa succederà! e cm reagirà Bert, e cosa farà Quinn!
aggiorna presto!

03/10/08, ore 11:09

ma siiii! Bert è un ragazzi scemo ma è dolcissimoooo! mio dio lo adoro! xD
e Jeph..beh, non ho parole! lui è sempre l'amicone della situazione! [ho fatto la rima! d'oh! xD] e speriamo che aiuta Quinn ma che non lo mette nei casini!
Quinn e io pensiamo la stessa cosa! Bert è bellissimo! xD <3
cmq sn ancora preoccupata [e curiosa] per quel "il pairing è più complicato di quello che sembra"
aggiorna presto!

02/10/08, ore 21:52

ahahaha..che bello! Quinn che inizia a fare figure di merda con Bertuccio! e Jeph e i suoi piani geniali..non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!! Spero aggiornerai presto anche il prossimo...baci kira

01/10/08, ore 22:04

Beh come inizio non c'è male, davvero carina!! E che vuol dire che il pairing si complica?? Ci sarà mica anche Jeph nel mezzo?? Uff, ora sono curiosa!!! Aggiorna presto!!

01/10/08, ore 22:03

Ooooh.. benebenebene! Una fic sugli Used! Io adoro questa coppia.. però sono un pò preoccupata.. hai detto che è un pairing complicato..mmmh.. si prospettano casini! No, dai.. Quinnifer non può soffrire! E nemmeno il Berto! Spero tu aggiornerai, sono curiosa! *O* A presto allora, voglio proprio vedere!

01/10/08, ore 21:53

uhouhouho! perchè coppia complicata??!! wow, sn curiosa! e la ff si presenta davvero benissimo!! [I ♥ The Used]
aggiorna presto ok??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]