Earthquake
di echelon1985

08/12/08, ore 18:41

ok, mi sono calmata. Giuro che quando ho letto "The End" avrei voluto ucciderti mi è preso un colpo! Mi dispiace davvero tanto che questa fic stia per finire. Io amo Quinn&Jeph! *_* <3
Quinn che nasconde il viso nel collo di Jeph che gli accarezza i capelli! ç_ç cioè, che dolcezza! tu vuoi farmi morire! <3<3 che belli!
Comunque, Dan non si smentisce mai...è sempre il solito puccioso che canta le canzoni dell'alfabeto con Quinn che suona la chitarra di sottofondo e con Jeph che gioca alla PsP! xD Lo adoro!
e Bert che alza le mani e dice "Non guardate me, io non centro niente!" me lo sono immaginato troppo bene! cucciolo l'amore mio! si, adoro anche lui! xD
non è vero che è un brutto capitolo! ù_ù però aspetto presto il prossimo ok?

08/11/08, ore 15:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! bellissimooooo!! amo questo capitolo, che cucciolo che è Quinn!!!!
è stato davvero un bellissimo capitolo aspetto con ansia il prox!!!
baci Jess

08/11/08, ore 00:29

Meraviglia delle meraviglie questo cap è splendido ti sei proprio sdata! finalmente Quinn ha capito e ora sarà felice anche Jeph, che trovo semplicemente divino, tra un po' mi metto a piangere quando dice a Quinn che sa che è bello perchè è dentro di lui e non ha bisogno di guardarlo per saperlo...O_____O sono rimasta senza parole! grazie per questa cascata di dolcissime emozioni, ti adoro, sei fantastica *w* ciao...

07/11/08, ore 22:48

awwwww ma sono io ad essere commossa con questo capitolo *__* Così pieno di amore, così intenso. Fottutamente dolce. Finalmente si sono lasciati andare, finalmente si sono detti tutto, completandosi, colmando a pieno quella mancanza che il vuoto di uno per l'altro aveva lasciato. Non so che altro dire, se non che hai descritto come sempre tutto alla perfezione e ... sbav! x°D Davvero, complimenti =*** sono molto lovelove ora xD
baci ♥

07/11/08, ore 22:42

ossignuuuuuuuuuur finalmente *_______*!!! okay, non riesco a dire altro per il momento, la mia testa è tutta uno svolazzo di palombelle e cuoricini ♥ ♥ ♥ checcariiiiiiiii *-*

07/11/08, ore 22:09

awww...awww...ah dimenticavo! awww!! che bello! finalmente ce l'hanno fatta! sn...dolcissimi, adorabili! Quinn che finalmente sta bene...e Jeph che ha smesso di farsi menate! Honey...lui ti ama!! xD <3
bellissimo capitolo!! <3 sn curiosa di sapere cosa succederà nel prox!

07/11/08, ore 21:18

Sono scoppiata letteralmente in lacrime *__* Questo capitolo è amore puro, non c'è nient'altro da aggiungere. E' di una dolcezza unica e infinita... se non si è ancora capito, lo amo. Compliments again, non mi stancherei mai di farteli. Baci.

sono ancora sulle spine, ma per quello che succederà dopo questo capitolo! e stai tranquilla, sei al sicuro, niente spine per te :°°°D quinn a volte mi perplime, è un po' scemo xD ma si aggiusterà tutto, veroverovero???? ç_____ç''

Forse un po' di luce nella testina incasinata del piccolo Quinn? spero di si perchè Jeph mi ha fatto una tenerezza infinita, lui che è sempre stato in silenzio e ha sopportato di tutto non si meritava un trattamento simile proprio da Quinn. Forse Bert è stato utile, forse le sue parole sono state determinanti... speriamo... il cap è bellissimo soprattutto perchè lascia uno spiraglio al chiarimento che mi auguro avvenga, perciò bravissima continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao ^-^"

Altro che pietoso, questo capitolo è da lucciconi *__* Cavolo, davvero, tutti i sentimenti, i pensieri sono descritti in modo così vivo, così poetico, che è impossibile non sentirsi almeno in parte partecipi a tutto ciò che si legge, come se in quelle scene che si svolgono davanti ai propri occhi (perché sì, si riesce ad immaginare tutto) si potesse essere una comparsa e capire esattamente come tutti si sentono dalle loro espressioni. E cavolo... questi due sono incorreggibili x°°°D Fortuna che stavolta è stato Bert a far ragionare Quinn, altrimenti il tutto diventava un circolo infinito =P E infatti è vero, Jeph l'avrà "lasciato" per poco ma gli è sempre stato vicino anche quando questo costituiva una ferita enorme, dato che lo doveva veder soffrire per qualcun altro quando lui lo amava già... Ma ora, ora le cose possono essere diverse. E dai, sono sicura che per una volta Bert non ha torto. Non è troppo tardi ^^
Complimenti ancora per questa storia, spero potrai aggiornare presto =***

capitolo davvero bello! scusa ma o unja fretta ladra! QUINNY SVEGLIAAAA! grande cara aggiorna presto! baci!

Honey! sono tornata! eccomi! che dire!? quale pietoso!?! è uno dei capitoli più belli e toccanti di tutta la ff!! me lo sono letteralmente divorato!
Jeph che finalmente riesce a confessargli che lo ama! e Quinn quando gli ha detto che forse era trp tardi...mio dio, mi sono quasi messa a piangere!!
Poi meno male è arrivato il mio amore, il mio mito, il mio tesoro, il mio eroe! BERTY! che ha salvato la situazione!! Ma bravo tesoro mio! ti adoro! xD [ok, la mia passione per Bert è risaputa ormai! xD]
cmq qst capitolo è stato davvero stupendo!
aspetto il prossimo con ansia per vedere cosa farà Quinn per riprendersi il nostro bel Jeph! vai bel biondino! siamo tutti con te!!
Vale

Basta, ormai amo Bert *__* so che prima gliene ho dette di tutti i colori ma in questo capitolo l'ho amato nel vero senso della parola. E' stato un vero amico e ha dato una scrollatina a Quinn che come un idiota si è offeso perchè Jeph se n'era andato. Dico io, come si fa a dire di no a Jeph??? Bah... Alla prossima, bacio.

02/11/08, ore 10:15

ç_ç il mio Quinnifer, finalmente ha capito di essere fottutamente e irrimediabilmente innamorato di Jeph! Ci sono voluti 15 capitoli ma almeno ce l'abbiamo fatta XD. Ma tanto adesso Jeph torna a casa e i due piccioncini si mettono insieme, vero? Vero? Come non parlare di Bert! La sua finezza è... è devastante. Capitolo bellerrimo... mentre leggevo le sensazioni di Quinn stavo per piangere T_T Bravissima! Bacio.

31/10/08, ore 20:48

babbè, non stiamo a sindacare sulla finezza da camion (no, nemmeno da camionista :°D proprio da camion!) del berto, che tutto sommato è un buon amico, come hai detto tu...ma quinnino è un tenero coglione, cavolo! e anche jepha, detto tra noi...avanti, donna, non farmi stare sulle spine così, che fanno male cavolo!!! >.< voglio sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeh ;O;