Earthquake
di echelon1985

07/10/08, ore 20:12

Oh my god!!! Questa storia è un colpo di scena unico...Quinny!! Ma che cosa mi combini? Capisco che non vuoi sentirti solo ma fare come Bert ti rende alquanto stronzo..cioè no, in realtà chissà perchè Quinn che va a sfogarsi con Jeph è tenero, mentre Bert che vuole farsi Quinn è stronzo...mmhh! Comunque bellissima! Jeph ha tutta la mia stima, io non sarei in grado di essere così forte come lui, insomma, sta accettando di tutto solo per vedere Quinn felice! Brava,brava,brava. So che le mie recensioni sono un pò random, è solo che mi riesce difficile organizzare bene i pensieri dopo che leggo i tuoi aggiornamenti...al prossimo capitolo! Kira

07/10/08, ore 15:42

All'inizio del capitolo, quando Quinn va da Jeph e lo bacia ho pensato: perchè Quinnino bacia Jeph? Ma poi ho capito perchè l'ha fatto, è del tutto comprensibile. Solo che Jeph ci sta ancora più male... povero. Non è giusto che solo Bert rimanga immune da tutto questo dolore, uffa! Quinn che si lascia scappare una lacrima mentre fa l' "amore" con Jeph è dolcissimo. Mi dispiace così tanto per il piccolino. Bellissimo anche questo capitolo <3.

06/10/08, ore 22:34

Il commento non appena ho finito di leggere: 'Tu vuoi farmi morire' ovviamente esce un mormorio dato che ho in bocca il chupa chups ù___ù Che dire.. è successo quello che doveva succedere.. eeeh.. Quinn sta male e Jeph pure.. dunque il sesso doveva starci.. ma è solo sesso per Quinn?? Per Jeph no, lui è davvero innamorato.. ma Quinnifer?? Lui ama Bert.. continuerà ad amarlo?? E Bert riuscirà per una volta ad aprire gli occhi?? Questo ed altro.. ok, mi calmo e faccio funzionare il cervello.. Sono un pò preoccupata per il triangolo che si sta creando.. forse alla fine Quinn sceglierà Jeph.. però lo volevo vedere con Bert ù___ù +capricciosa mode+ Beh.. l'amore deve vincere.. dunque, succeda quel che deve succedere ù__ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna come al solito, mi raccomando! :P A presto! *O*

06/10/08, ore 21:20

oh mio dio!! awww! Jeph! <3<3 Quinn! cucciolo! lui aveva bisogno di sentirsi amato e Jeph c'era per lui! e a quanto pare non è una bugia! Jeph lo ama davvero!!
ma ora cosa succederà?? Quinn continuerà ad essere innamorato di Bert anche se a volte è davvero stronzo? o cadrà nelle braccia del bel bassista?? xro in fondo al cuore non si comanda! quindi nn so cosa aspettarmi!
sono davvero curiosa!!
aggiorna prestissimo!
Vale

Si, prima pensavo che Bert fosse un cretino ma dopo quest capitolo credo che lui sia un enemerito stronzo!! Ma dico io? Ti pare il modo? Trattare così Quinnino? Secondo me è solo incazzato perchè Quinn l'ha mandato in bianco, ma cosa vuole? Lui è un romantico, queste cose non le fa! e poi c'è Jeph, povero e adorabile Jeph. Non so,è solo una mia impressione ma secondo me non riuscirà a reggere ancora per molto. Bah, e Quinn se ne accorgerà? Bohhh!! Bel capitolo, sta storia mi prende sempre di più! Si anche io adoro Quinn, lo trovo meraviglioso..awww!

Ma.. povero Quinny!! ç________ç Quel ragazzo soffre! Tutta colpa di Bert >.> E forse anche un pò di Jeph.. >.> Mi dispiace per Quinn.. le parole del Berto sono state dure, troppo dure.. mi ha fatto una tristezza quel pezzo! E Jeph.. mi dispiace anche per lui.. ma non è che poi Quinn si innamora di lui?? >.> Mi piace anche questa coppia, però in questo momento lo voglio vedere solo con Bert! xD Speriamo che si sistemi tutto.. anche perchè Bert non può continuare ad evitarlo! ù___ù Ora aspetto il prossimo capitolo.. continua ad aggiornare così velocemente! *O*

Sigh... prima era solo Quinn a soffrire, adesso anche il povero Jeph! Porelli... che brutta cosa l'amore, quando non è corrisposto. Bert è stato abbastanza insensibile o forse no, è stato freddo, glaciale. Non so fino a che punto Quinn si meritasse un trattamento simile. Voleva solo chiarire, voleva solo che la loro amicizia tornasse come prima. Ma Bert ha frainteso. Speriamo che nei prossimi capitoli le cose siano meno complicate. Kisses.

05/10/08, ore 16:50

oh mio dio! essi! il nostro Jeph è capitolato proprio! [in fondo hai ragione, Quinn è uno splendore davvero! xD] e ora? che succederà ora?
lascia perde che Bert mi ha fatto venire un nervoso!! xke lo evita? e poi quando Quinn cerca di parlare lui gli mozza le gambe così?? che cattivo che eh!! [ehi, ma tu non mi adoravi? NdBert] [ovvio amore, ti adoro ancora! don't worry! NdVale] [Ambè! -///- NdBert] xD
continua con questo ritmo baby! xke sono curiosissima!

04/10/08, ore 20:02

Mmh... temo che la situazione si sia complicata davvero molto e credo anche che Jeph si è bruciato del tutto per Quinn. In effetti, come resistere al fascino del piccolo Quinny??? Dai che aspetto il continuo, sono avida di sapere! XD Baci.

04/10/08, ore 19:39

Uhm..aspetta, ho bisogno di pensare..uhm. Ma che meraviglia le storie che si complicano!! Io le adoro..no, effettivamente Jeph non è un genio, però si sta dimostrando un grande amico a voler continuare ad aiutare quei due nonostante quello che prova per Quinn, mi chiedo quanto resisterà però nel suo ruolo di Cupido. E poi Bert, cretino, è ovvio che provi qualcosa per quello splendore che è Quinn, avanti altrimenti non ti sarebbe andato il sangue alla testa quando hai scoperto che lui e Jeph scopavano. E poi Quinny, awww, lo rendi così bene il fascino di quel biondino che riesci ad aumentare il mio già sconfinato amore per lui. Adoro questa storia e anche i tuoi tempi di aggiornamento..continua così!

04/10/08, ore 17:07

Ecco, lo sapevo. Sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa.. anche perchè tu l'avevi detto che il pairing sarebbe stato complicato ù___ù Adesso ci si mette pure Jeph! Eeeh.. come si fa a resistere al fascino di Quinn!? Mi fanno tutti e tre tenerezza in effetti.. anche Bert.. solo in un bar con la bottiglia di birra in mano.. stranamente quasi piena! xD Eeeh.. le cose si complicano... sono curiosa di sapere come e quanto! Dunque tu domani aggiornerai anche il prossimo capitolo ù___ù Non voglio sentire obiezioni! :P A presto allora! *O*

04/10/08, ore 16:39

ohohoh ragazza! forse inizio a capire xke hai detto che il pairing è più complicato di quanto sembra!! forse il nostro Jeph sta capitolando al fascino innocente del nostro bel biondino??
e Bert...beh, Bert qualcosa per Quinny prova sicuramente! [e l'ho amato ancora di più immaginandolo seduto in un angolo del locale con la bottiglia di birra in mano! lo adoro!]
umm...storia complicata! bene bene! mi piacciono tntissimo! xD
aggiorna presto! [cm stai facendo! ti adoro sai? xD]
alla prossima!

04/10/08, ore 00:28

Caaaaaaaaaavolo! Non avevo visto l'aggiornamento del secondo capitolo!!! E ora c'è pure il terzo! Che stupida! Ho letto ora entrambi ù___ù Bellissimi, Jeph è un folle però! xD Ma dopotutto vuole aiutare il piccolo Quinn.. Bert sembrava molto incazzato.. e geloso..? Può essere, vero? Io lo spero.. perchè se mi fa soffrire Quinn lo uccido ù___ù Ora è successo un casino! Spero che si risolvi tutto.. nessuno deve soffrire! Però Jeph.. xD Non me l'aspettavo da lui ù__ù Beh, dai.. è stato carino a sacrificarsi! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta presto! *O* Ciaociao!

03/10/08, ore 22:21

Certo che si! Quinn è adorabile per qualunque cosa faccia! Comunque Jeph è un genio, sembra un idiota, ma è un genio!! Alla fine il suo piano demenziale funziona, il problema è che a questo punto l'idiota è Quinny!! Ma dico io! Sei lì con Bertuccio attaccato addosso che ti bacia e che fai? Lo respingi?? Ma cos'ha che non funziona? Si, ok, il romanticismo, l'essere sicuro che lo voglia davvero e bla bla bla...però cavolo! Bah, spero solo abbia altre occasioni...aggiorna presto!!

03/10/08, ore 21:47

awwwwwwww! Bellissima questa ff! Come al solito arrivo in ritardo... ma almeno arrivo xD. Per prima cosa, c'è da premettere che amo Quinn *__* soprattutto se slingua con Bert *__* Poi... Jeph è un emerito idiota! Solo lui può avere dei piani così maledettamente idioti e che non potranno mai funzionare ma che alla fine, funzionano alla grande. Bert non può fare così, non può prendersi gioco di Quinn provocandolo in questo modo. E' ingiusto. Povero piccolo Quinny... Aspetto il prossimo capitolo. Bacio.