Earthquake
di echelon1985

31/10/08, ore 13:42

Alleluia, meno male che esiste Bert che usa un po' di schietteza! finalmente nella tastolina del piccolo Quinn è entrata un po' di luce... questo cap mi ha fatta felice, certo i due testoni sono ancora un po' incasinati, ma almeno sanno entrambi ciò che vogliono, è già qualcosa, no?! la mia curiosità è più accese che mai, non vedo l'ora di scoprire come intenderanno affrontare i loro problemi, e magari perchè no, risolverli positivamente. Ovviamente questo cap mi è piaciuto, aspetto con ansia gli aggiornamenti di questa fic che ormai adoro e ti assicuro non e MAI una delusione! grazie per l'impegno e un bacio anche a te ^-^" !

30/10/08, ore 22:09

ciao, mi sono persa qualche capitolo ma ho recuperato ora! Quinn è di una dolcezza unica! E spero che ora jeph torni da lui e che vivano felici e contenti!! Awww! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

30/10/08, ore 22:05

vada per i turni! cmq passando alla storia...
che bello!! serviva la delicatezza da scaricatore di porto di Bert (cielo come è posato e fine questo ragazzo! mi commuove!!!) ma alla fine lo ha capito!! ale alè!!!!
spero solo che adesso si ritrovino, scopino allegramente e stiano assieme per sempre!!!
Quinn ormai lo abbiamo capito: è il puccio in persona...
Jepha è un dio... non si più nn adorarlo..
che altro dire? sono nelle tue mani! aggiorna presto questa bellissima storia!
baci Jessika

28/10/08, ore 20:20

ma noooooooooooo!! povero Quinny!!! ètroppo puccio.... lo consolo io! mi offro volontaria!!! certo che jepha è davvero un cretino! dio deve solo tornare a orem e andare da quinny!!!!!!!!!! uffaaaaaaa!!
aggiorna presto please!!!
bacioni, Jess

28/10/08, ore 16:53

Che bello hai aggiornato e che bello questo cap! Il piccolo Quinn è così dolce, hai ragione, ma è anche così vulnerabile... quando è steso sul letto con Bert fa una tenerezza enorme, perchè è devastato da ciò che prova, che è palese per Bert (finalmente sono tornati amici come prima!!!) ma totalmente oscuro per lui. Proprio il fatto che subisca queste sensazioni, che le faccia talmente sue da starci male ma che non abbia ancora capito che queste hanno un nome e soprattutto quale sia il loro nome, lo rendono deliziosamente fragile... lo credo che Jeph lo ama! ...e il fuggitivo verso NY?! povero, forse lui è quello che mi fa più tenerezza, perchè più cerca di scappare da ciò che prova più ciò che prova lo afferra, gli si radica dentro diventando parte di se. Spero che Jeph si accorga presto che non si può scappare da ciò che fa parte della propria essenza. Capiranno, questi due cuccioli, che forse è il caso di parlarsi sinceramente?! lo spero. Inutile dirti che sei sempre magnifica, ogni cap è una valanga di splendide emozioni, ormai ti adoro... ciau ciau alla prossima ^-^

27/10/08, ore 22:47

A parte che mi sono esaltata come una pazza nel vedere che avevi aggiornato... x°°D Comunque anche questo capitolo mi ha tenuto incollata allo schermo, a seguire tutti i sentimenti e i pensieri dei nostri due innamorati, che se magari sapessero di amarsi tanto a vicenda si eviterebbero un sacco di dolori inutili... È strano vedere che Quinn vada a sfogarsi proprio con Bert, ma anche bello che finalmente abbia ritrovato quel vecchio amico, senza più essere confuso da sentimenti che ora si sono indirizzati verso qualcun altro, quel qualcuno che tenta di dimenticare con troppe birre che non fanno altro che lottare con il suo fegato... E Jeph, che dall'altra parte dello stato è nelle stesse identiche condizioni, pronto ad affogare tutti i pensieri nell'alcol, che comunque non riesce ad eliminarli, che non è troppo forte per farlo dimenticare... Perché se lo ricorda il sapore di Quinn e si ricorda che non c'entra nulla con quello di uno sconosciuto a caso. Awww il messaggio che lui gli manda, che tenero ç__ç E chissà che Jeph lo prenda questo aereo per tornare indietro e non lasciare davvero più il biondino... Aggiorna presto!! =***

27/10/08, ore 15:24

Sisi, Quinn è stato troppo tenero e dolce (anche se lui lo è sempre) ma anche Bert lo è stato, a suo modo. Solo che poteva almeno buttarlo su un aereo per New York così lui e Jeph si sarebbero incontrati, si sarebbero dati dei coglioni a vicenda e poi avrebbero chiuso questa storia con un bel bacio. E invece no... Quando Jeph è stato baciato da quel tipo, ho temuto davvero che avrebbe deciso di andare con lui per non pensare a Quinn ma per fortuna non sei stata tanto perfida XD. Stupendo anche questo capitolo... Bacio

24/10/08, ore 23:17

Non ho mai commentato questa storia finora, però ne ho fatto una scorpacciata e mi sento in dovere di dirti che adoro come scrivi. I sentimenti risultano chiarissimi e adoro come Jeph nonostante ami Quinn nasconda ciò che prova fino a farsi sempre più male, fino a costringersi alla fuga. Hai reso alla perfezione tutti i vari passaggi, i pensieri di ogni personaggio, le situazioni che lentamente cambiano... Tanto che ora a Quinn si presenta un gran vuoto quando quel suo eterno amico, che avrebbe sempre sperato in qualcosa di più, gli comunica che ha bisogno di andarsene per un po'... per riflettere, per dimenticarlo. Perché lo ama, come gli sussurra senza che il biondino possa sapere nulla. Madonna, mi intrippa un sacco questa storia... e vedo con piacere che aggiorni abbastanza spesso *O* Son troppo curiosa, continua così ^^ Baci =***

24/10/08, ore 19:51

oh dio... perchèèèèè??? tanto Jepha torna vero!!! e si ameranno per sempre!! si si!! aggiorna presto ti prego! un bacione
Jessika

24/10/08, ore 17:44

Nuoo... ma tu vuoi farmi del male. Che vuol dire che se ne va a New York???! Ma loro due torneranno insieme, vero? Non possono stare lontani... sono come il pane e il burro d'arachidi, non possono. Dopo ciò, passiamo alla recensione seria: Ne è davvero valsa la pena aspettare! Sia i sentimenti di Quinn che di Jeph sono descritti benissimo. ho adorato quando Jeph dice che le goccioline d'acqua sono come tante lacrime anche se in fondo lo sono... che tenero. Non tenermi sulle spine, ti prego. Bacio.

23/10/08, ore 23:20

però jepha sta facendo il coglionazzo eh ;_; vero che finirà tutto bene? veroverovero? sti due ormai sono persi irrimediabilmente T_T soprattutto il barbuto jeph ;O;

23/10/08, ore 22:25

Oh povero Jeph... la sua tristezza lo sta inghiottendo... splendido cap, valeva la pena di aspettare! ogni singola frase mi ha emozionata ma quando Jeph confessa a Quinn il suo amore, be',il mio cuore è esploso. Io faccio sempre il tifo per il trionfo di questa coppia... sono curiosissima e speranzosa. Bravissima come sempre e a presto, ciao *w*

21/10/08, ore 16:21

ma infatti smettiamola di farlo soffrire così!! :°°°D mi aspetto un bel finale, mi dispiacerebbe se il barbuto jepha dovesse stare ancora male, e mi dispiacerebbe anche per quel pulcinotto di quinnifer ;___;

19/10/08, ore 21:19

Ho adorato la prima parte del capitolo, quando Quinn si è avvicinato al collo di Jeph per sentire il suo odore e ho pensato che forse il piccoletto si è finalmente deciso a mettere insieme quei due neuroni che si ritrova per capire che prova qualcosa per Jeph. Poi però è ricaduto in depressione, di nuovo, a causa di Bert dimenticandosi di colui che lo consola notte dopo notte. Almeno questa volta Bert non è stato insensibile e ha dato un po' di conforto a Jeph... ce l'ho fatta a dire una frase carina su Bert XD. Però la fine del capitolo mi ha messo un po' di speranza. Forse Quinn non è tanto stupido infondo, e come hai detto tu, prima o poi capisce. Ciao e baci <3.

19/10/08, ore 16:25

uuuuuuuuuuh!!!!! povero Jepphy!!!! spero solo che nn molli ora che è quasi fatta!!!
si! avevoimmaginato ke il lui di Bert fosse proprio il caro wilL degli Aiden!! ma cm sn brava!!
aggiorna presto mi raccomendo!!
baci Jess