Earthquake
di echelon1985

03/07/20, ore 22:21

Bello. Mi chiedo quanto gli ci vorrà per capire che ama a Quinn.

02/07/20, ore 19:56

Dunque, la terapia d'urto di Jeph era rischiosa, ma poteva funzionare. La reazione non era quella che sperava Quinn e che si augurava Jeph. Quinn desideri Bert, ma non così e come non capirlo Quinn lo ama e lo desidera e vorrebbe che anche per Bert fosse amore. Ma purtroppo non è così, per lo meno per il momento.  Questo capitolo è una poltiglia di sentimenti confusi e non detti. L'unico sentimento certo è quello di Quinn, che poveretto sta cercando di mettersi in gioco, ma riceve un gran schiaffo in faccia da Bert. C'è da dire che il piano di Jeph ha di buono di aver smosso un po' le acque e per lo meno Bert si è accorto di Quinn. Bert non ha molto chiaro, per il momento, cosa prova per Quinn, ma sa che lo desidera con tutto sè stesso. Se davvero fosse solo un suo amico non credo che se la sarebbe presa così tanto, ma ha espresso i suoi sentimenti nel modo sbagliato. Secondo me qualcosa sapeva Jeph perchè ha beccato nel segno al primo colpo. Sono sempre più curiosa di sapere come farai evolvere la situazione.

30/06/20, ore 22:38

Da come hai impostato i primi due capitoli non si direbbe che il finale è quello dell'altra storia. Adesso sono curiosissima di sapere come si arriva alla situazione dell'altra storia. Certo che se ami una persona e lo vedi andare via con un'altra, non puoi stare bene. Bert non mi sembra consapevole di cosa si sta giocando e non penso che sia consapevole dei sentimenti che prova per Quinn. Temo che ne sarà consapevole troppo tardi. Voglio vedere cosa ti sei inventata per fare ribaltare la situazione. Jeph qui è ancora un buon amico che cerca di aiutare Quinn con Bert. Neanche sapeva che gli piacessero uomini, anche se concordo con quello che dici nella storia. Non si ama un genere, ma una persona e Quinn si è preso una bella sbandata per Bert. Sono curiosa di sapere qual'è il piano di Jeph per far crollare Bert. Secondo me qualcosa Bert lo ha capito. Insomma gli ha praticamente detto che è bellissimo e gli ha quasi detto che lo ama. Ormai il dado è tratto e Quinn non può più tirarsi indietro, magari gli vá bene  è qualcosa tra di loro succede.

29/06/20, ore 22:56

Se non sapessi già come va a finire penserei che prima o poi sarebbero finiti insieme Quinn e Bert, ma so già che non succederà. Sono curiosa di sapere come finiscono insieme Jeph e Quinn perchè Quinn mi sembra molto preso da Bert. Alla lunga dopo essere corso dietro a Bert senza ottenere nulla in cambio si sarà stufato. Anche se qualcosa mi dice che non sarà neanche così semplice e questa cosa mi piace perchè si prevedono grandi cose. Se Bert sapesse che occasione si sta lasciando scappare dando il pacco a Quinn, non farebbe lo scemo con quella ragazza. Secondo me qualcosa Jeph lo ha capito perchè tra Quinn e Bert c'è tensione tra di loro. Si capisce che Quinn prova qualcosa per Bert e mi chiedo come possa non capirlo. Secondo me in fondo Bert è innamorato di Quinn e ancora non ne è consapevole mi fà strano non vedere Quinn e Bert insieme. Mi piace come coppia e ormai ci avevo fatto il callo a vederli insieme. Anche se so già come finisce vorrei che Bert e Quinn finissero insieme. Alla prossima!

05/08/09, ore 05:04

Hun...sono davvero le cinque del mattino ormai e non posso credere che ho letto questa fanfiction in una sola nottata, in tua compagnia, senza riuscire a staccarmi un solo istante. Come mi capita spesso -di recente- con i tuoi scritti, sto piangendo: questo epilogo mi ha praticamente mostrato ancora altre emozioni che si stavano muovendo lungo la trama della fiction e avevi tenuto ben nascoste ed è straordinario...e io non me l'aspettavo. Non mi aspettavo proprio che Bert amasse Quinn. Eppure ogni suo gesto nei capitoli precedenti adesso ha un senso,completamente. Come ti accennavo prima, quando tu scrivi di Bert McCracken, si percepisce che ti muovi nel tuo spazio di idee e sentimenti ideali. Non so davvero come tu faccia a provare una simile empatia per lui, è magnifico.I personaggi di Jeph e Quinn sono ugualmente bellissimi e mi ha molto toccato vedere l'evoluzione del loro rapporto, il primo che capisce di esserne innamorato dell'altro sorprendendo anche se stesso e continuando a sostenerlo e in fine scappare dai sentimenti e poi Quinn che all'inizio aveva solo bisogno di essere consolato e poi finalmente ricevere l'amore che si merita e che forse non saprà mai di avere ricevuto anche da Bert?...O magari lo saprà nel si nel sequel?...Per me devi farlo! Il hello di questa storia è che parla davvero di amore e di come può farti passare in secondo piano. Quinn è riuscito ad ottenerlo addirittura da due persone così diverse. <3 continua a scrivere hu it's just amazing.

23/07/09, ore 10:50

Questa fic è davvero bella!! me l'ha consigliata ieri sera una mia amica e me la sono letta velocissimamente *-* complimentissississimi! Davvero brava! un bacio Sara

14/12/08, ore 11:46

Ciao Darling! Dalla tua recensione alla mia one mi sono accorta di non averti commentato l'ultimo capitolo (idiota -.-"). Devo dire che mi ha un po' sconvolta e anche lasciato con il fiato sospeso in alcuni punti. Bert è così... così dolce e tenero e per una volta forse ha fatto una scelta intelligente. Beh, non sono ancora sicura che lo sia ma almeno per una volta non ha pensato solo e soltanto al suo fottutissimo ego. Però se non ci fosse stato Jeph che avrebbe fatto, avrebbe lasciato che Quinny venisse corroso dal dolore? E' sempre difficile riuscire a leggere nelle mente di quel tipo e devo dire che tu ci sei riuscita benissimo! Io ho conosciuto i The Used grazie a questa storia (visto che prima ne ignoravo addirittura l'esistenza u.u)e tu sei riuscita a trasmettermi ogni più piccola sfaccettatura di ogni singolo personaggio. Ricordo ancora abbastanza bene i primi capitoli, con la descrizione del dolore di Quinn, con lo stupore di quando Bert l'ha baciato mettendogli pure la mano nei pantaloni... ogni singola emozione è stata scomposta e esaminata in ogni sua parte, facendomi venire i brividi ogni volta. E con questo volevo solo farti i miei complimenti perchè davvero... io ormai ti adoro! Voglio il seguito, mi raccomando! E per l'ultima volta in questa storia (sigh T_T ora partono i lacrimoni) ti mando un enorme bacio. Glo.

13/12/08, ore 23:24

Non avrei mai immaginato che questi fossero i veri sentimenti di Bert, non ci avevo mai pensato e ora mi pare strano, mi chiedo perchè proprio io non abbia colto l'essenza del cuore di Bert. Ciò che raccontava lui era uno specchio in cui mi riflettevo, lui come me, con quel senso di inadeguatezza sempre accanto e con la consapevolezza che tu non sei il meglio per chi ami... e che l'unica cosa giusta da fare è lasciare che il tuo amore sia protetto da altre braccia che sapranno amarlo molto meglio di te. Sai d'aver fatto la cosa giusta e anche se all'inizio è devastante cerchi di accettarlo accontentandoti di vegliare su chi ami da lontano come un tenero amico ma niente di più. E' per il suo bene..non certo per il tuo... povero Betr, mi spiace d'averlo frainteso, sono mortificata... mi spiace che questa ff sia finita, davvero... era splendida perciò io tifo assolutamente per il seguito!!! pensaci, ne varrebbe la pena ^-^ ti saluto con affetto, un bacio e alla prossima!!!

13/12/08, ore 12:09

uao...finale con colpo di scena! Beh, ora non so che dire, se Bert avesse seguito i suoi sentimenti avrebbe risparmiato un pò di dolore a Quinny, ma ne avrebbe provocato a Jeph forse..uff!! Voglio il seguito! Questa storia è stata davvero bella, mi ha preso molto e anche se non ho commentato ogni capitolo l'ho sempre seguita quindi ti prego continualaaaa!!

12/12/08, ore 21:04

aww..Bert...nn me lo sarei mai aspettato! tu sai [come il resto di efp penso xD] che amo Bertie fino all'inverosimile e leggere i suoi pensieri mi ha fatto diventare gli occhi lucidi. Che finale sorprendente davvero!
è doloroso lasciare la persona che si ama ma a volte è necessario. Ma riuscirà a trovare la sua felicità *_* [magari con me!] ok, la smetto =D
ripeto, capitolo bellissimo e davvero profondo. Mi sono piaciute molte delle frasi che hai scritto e spero che non ti dispiacerà se ne metto qualcuna cm messaggio personale su msn! xD
bellissima fic...davvero stupenda!
aspetto altro di tuo *_* mi raccomando!
bacioni
Vale

12/12/08, ore 20:54

Sto piangendo. Sto piangendo perchè a volte bisogna semplicemente farlo.
Questa fanfiction mi ha devastato dentro cara ç-ç. Cioè, mi hai fatto commuovere come una bimba ed adesso non riesco più a smettere di lacrimare >.<
Che dire di nuovo e ancora all'infinito bellissima?
Scrivine altre. Sentirò la tua mancanza sennò T.T

Bacioni

12/12/08, ore 20:52

SEGUITO! SEGUITO! lo invoco a gran voce, ahahah *__* che dire, questa storia ha appassionato anche me, e un po' mi dispiace per bert, anche se quei due sono davvero la coppia perfetta, caaaaaari loro ♥♥♥ brava, mi è piaciuta davvero molto questa storia, non vedo l'ora di leggerne un'altra (o il seguito, ghghgh...)

09/12/08, ore 23:20

non preoccuparti dai, non ti picchierò a morte per avermi fatto aspettare mezza eternità l'aggiornamento! *nasconde la mazza dietro la schiena* SCHERZO io sono brava, non ti picchierei mai, almeno non prima di aver letto l'ultimo chappino di questa splendida ff ^-^!!!!! questo chappo è stato dolcissimo e sono molto felice che le cose per quei due poveri ragazzi si siano messe bene ma... O_____________O perchè il prox cap sarà sorprendente? non dovrò mica preoccuparmi? oddoi ora ho l'ansia, scrivi presto please, voglio sapereeee!!! ciao cara, alla prox >.<

08/12/08, ore 21:56

Questa storia è talmente amabile che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi *-*.
Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio, e alla fine mi sono chiesta come mai non avevo mai posato l'occhio su tale meraviglia; alla fine sono riuscita a rimediare ♥
Che dire, ho sofferto per il povero Quinny, ma soprattutto per Jepha T.T L'amore mio non si meritava tutto questo *cry*. Spero finisca bene U.U
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-*.

08/12/08, ore 20:24

Finalmente! E io che temevo volessi lasciarmi con il dubbio! Il titolo del capitolo mi ha fatto prendere un colpo ma almeno ce n'è ancora un altro. Bellissimo capitolo come al solito, perchè continui ad insultare le tue storie? Sono sempre così dolciose (neologismo yeah! XD) e tenere... Quinn e Jeph sono fatti per stare insieme, troppo carini ^^ Ora ti lascio che non so più che scrivere... sono ancora eccitata per il fatto che tu abbia aggiornato! Bacioni.