Earthquake
di echelon1985

11/10/08, ore 22:12

Sono felice di questo cap perchè, grazie al chiarimento tra Jeph e Bert, si è capito che Bert non è uno strono totale ma è solo ottuso, introverso e mooolto orgoglioso.L'amicizia è un sentimento importante e se è sincera vince ogni risentimento! io continuo a stare dalla parte di Jeph sperando che Quinn si accorga di lui. La dolcezza e la delicatezza con cui Jeph lo tratta sono invidiabili e lui non può restarne indifferente...be' almeno lo spero! mi piace sempre di più questa fic perchè riesci a mescolare l'amore, l'amicizia, la rabbia in maniera perfetta con un mix talmente preciso che solo nella vita vera puoi ritrovare, davvero complimenti sinceri e a presto!

11/10/08, ore 19:44

Che dire... questo capitolo mi ha lasciata un po' interdetta. Ho adorato Jeph in questo capitolo. Finalmente si decide a fare quattro chiacchiere con Bert. Era ora! Però lui sta tanto tanto male T_T Bert deve andarsi a scusarsi con Quinnino DI CORSA. Mi è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo. Bacio.

11/10/08, ore 12:50

mi unisco anche io al comitato per jeph \è_é/ lo adoro ;__; e questa fic mi piace, sìsì! u_ù

10/10/08, ore 20:01

che tipo di sorpreseeeeeee????
spero positive visto che3 in questa ff I SUPPORT JEPH!!! -cavolo quando si parla dei the used me la prendo particolarmente a cuore, e quasi sempre sono anti-bert!!-
bellissimo capitolo... mi piace moltossimo come scrivi rendi davvero bene le emozioni!!
spero di leggere presto il prox capitolo!!
un bacione!!
Jess

10/10/08, ore 15:56

bellissima,ma bert è 1 vero bastardo!!

10/10/08, ore 08:40

Finalmente Quinn sta cominciando a rendersi conto che forse tra Bert e Jeph c'è un'immensa differenza... lui è così dolce mentre Bert se ne frega altamente. Però Quinn ha detto una cosa importante: non può obbligare Bert ad amarlo. E questo è fottutamente vero, purtroppo. Quindi deve trovare il modo di guarire e potrebbe farlo tra le braccia di Jeph... quindi speriamo che il piccoletto si svegli presto e si renda conto. Jeph è stato tenerissimo come sempre. Era un awwww ad ogni sua parola XD. Bellissimo capitolo come sempre. Baci <3.

09/10/08, ore 23:37

Yeppa!!!! Aggiornamento!! Grande!! beh, vedo che il piccolo Quinny si sta rendendo conto della differenza tra Bert e Jeph, ottima cosa! Intanto Jeph è sempre più meraviglioso, cotto a puntino ma che ancora vuole che Quinn sia felice alle sue condizioni! Secondo me appena becca Bert lo ribalta! Dimmi che fanno una rissa! Io adoro il Bert reale ma quello di questa fic vorrei vederlo preso a pugni!! A parte qeusto bel capitolozzo, spero aggiornerai presto! Kira

09/10/08, ore 23:04

mio dio!! Quiiinnnn! per quanto io adori Bert, DEVI LASCIARLO PERDERE! c'è Jeph x te!! non vedi com'è dolce con te?? su svegliati piccolo su!
e così Jeph è completamente innamorato del piccolo Quinn! e si! e ora? cosa succederà? Quinn si accorgerà del suo amore? o continuerà ad amare Bert anche se lui è cattivo [stronzo] e gioca con lui in questo modo?
Jephy in questo capitolo è qualcosa di assolutamente meraviglioso! è adorabile! me lo spupazzerei tutto! xD
aggiorna presto ok? che sono curiosissima!
baci!
Vale

09/10/08, ore 22:56

Sono molto affezionata a questa fic che ho letto fin da subito ma senza mai comentarla...scusa, però ora vorrei dire che faccio davvero il tifo per Jeph perchè gli sta capitando qualcosa a me moooolto familiare...poveraccio... spero però che per lui finisca bene! sei davvero brava mi hai fatto appassionare, non sai quanto stasera aspettassi questo capitolo, grazie!!!

09/10/08, ore 22:37

Wiii! Ecco l'aggiornamento! No vedevo l'ora di leggere il capitolo.. certo che sta uscendo un bel casinO! Quinn che è innamorato di Bert.. Jeph che è innamorato di Quinn.. e poi?? Qualcos altro?? xD Poveri questi ragazzuoli! Soffrono..anzi, togliamo Bert dal mezzo.. non mi sembra che soffra, non lo capisco molto quel ragazzo.. mi dispiace per Jeph, lui è così tenere e dolce.. così innamorato! Mi sembra però che Quinn stia realizzando quando Jeph sia carino con lui.. mh.. mah! Chissà cosa succederà più avanti! Voglio leggere il prossimo capitolo! Spero presto cara! Ciaociao!

08/10/08, ore 22:22

wao o scoperto solo ora questa storia ma devo ammettere che mi piace molto!
povero Jepha... io tifo per lui!!! Bert è un bastardo!! Quinn è come il miele... dolcissimo.... mamma mia non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
un bacione e a presto!
Jess

08/10/08, ore 20:41

Vuoi un aggettivo per Bert? Cretino, idiota, approfittatore, insensibile...e un sacco di attributi del genere! uff! Non ho parole! Basta Quinn, stai con Jeph e dì a Bert di andare a divertirsi con gli altri!! Voglio il seguito!

07/10/08, ore 23:41

Oooooooooommmmmmmmmmmmmmmm!!! +Ult seduta in posizione di mantra per evitare di scoppiare+ No, non ce la faccio.. abbiamo appurato che Bert è un cretino!! Guarda, a questo punto può andare al diavolo! Quinn.. vivi felice.. con Jeph! ù_________ù Cavolo,Bert non mi sembra per niente innamorato, anzi.. per lui è un gioco.. se fossi Quinn lo picchierei e poi gli direi: 'Brutto cazzone avariato! Ma non lo capisci che io ti amo!' ecco.. >.> +E Ult non trovò mai la sua anima gemella+ Mi dispiace per Quinn.. e anche per Jeph.. un bel colpo il bacio sul palco, ma Bert deve crescere un pò, non può continuare a giocare così! E dire che quando ha bussato alla porta sembrava serio.. tsk.. moccioso ù__ù Mi dispiace però.. Quinn e Bert sono una bella coppia.. perà qui si esagera ù__ù Se Bert non è innamorato Quinn deve toglierselo dalla testa, altrimenti finisce male. Eeeh.. vorrei proprio sapere ciò che Bert pensa.. SE pensa ù__ù Premetto, io amo quell'uomo, però è sempre così quando si legge una fic in cui lo si descrive un pò stronzetto xD Ora aspetto il prossimo capitolo, sono ancora più curiosa! *O* Aggiorna domani mi raccomando! xD :P

07/10/08, ore 21:57

Hai postato che bello! *Me saltella felice per la casa* XD. Che dire di Bert? Certo che ti aiuto a cercare un aggettivo. E' solo un insensibile. Come può giocare con i sentimenti del piccolo Quinn? Come può resistere alla sua affascinante chioma dorata? Bah... Adoro Jeph! Si sta comportando davvero da santo... Permette a Bert di sbaciucchiare il suo Quinnino solo perchè sa quanto quest'ultimo ci tiene. Che dolce... Bert dovrebbe imparare un po' da lui sisi. Bacio.

07/10/08, ore 21:49

mio dio...ho sentito il mio cuore spezzarsi insieme a quello di Quinn! Bert non può aver fatto una cosa del genere! quell'uomo nn capisce mai niente, è sempre un gioco per lui! [solo nella ff ovviamente. Ci sono entrata particolarmente dentro!xD] solo sesso!! sto stupidotto! BERT SVEGLIATII!
e ora basta! ora faccio il tifo per Jeph!! VAI JEPH SONO CON TE BEL BASSISTA!!! we love yoou! xD
alla prossima!!
bacioni!