Citazioni, aforismi e pensieri creativi.
di Paolo Ciraolo

22/10/14, ore 17:43

Ciao Paolo,
eccomi qui, come promesso.
Mamma mia che belle parole, davvero.
Sei bravissimo, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo..
Complimenti,
Con caloroso affetto,
Agata

22/10/14, ore 16:13

Non mi rimane facile lasciare un commento qui. Tuttavia volevo solo farti sapere che con questa citazione e con il tuo commento mi hai toccato il cuore.
=)

22/10/14, ore 16:12

è proprio vero. la forza di volontà può su tutto e niente può impedirti di raggiungere qualcosa se davvero lo desideri, nemmeno perdere l'ultimo volo. Non dobbiamo mollare mai. Grazie, fa bene ricordarselo di tanto in tanto, perché credo che col tempo di tenda a darlo per scontato e, infine, a dimenticarlo.

21/10/14, ore 20:13

Salve. E' la prima volta che leggo una raccolta simile. Trovo che non sia affatto semplice creare citazioni ed aforismi: bisogna essere in grado di esprimere concetti difficili e pensieri impegnati attraverso un numero esiguo di parole, impregnandole di significato. Ci vuole grande dedizione e sensibilità, per questo le porgo i miei più vivi complimenti, avendo lei egregiamente rispettato tali condizioni. Mi impegnerò a seguire con costanza questa interessantissima raccolta, commentando e recensendo ogni qualvolta mi sarà possibile.
Cordiali saluti.
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 08:17 pm)

21/10/14, ore 08:26

Ciao Paolo

Che dire? Come da tuo stile, colorato e pieno di sensibilità, le immagini da te scelte non possono che prender vita in modo delicato ed avvolgente. Bellissime le frasi che hai scelto, piccole ma ricche di significato, peccato non sia sempre facile distinguerle sotto l'immagine selezionata... basterebbe allargare un po' le dimensioni del carattere, quel tanto che basta per far spiccare la frase agli occhi, e il risultato è perfetto.
^__^ Grazie per tutte queste piccole perle, alla prossima!

DADO

21/10/14, ore 06:47

E come detto ecconi qua. Molto bella la tua citazione. Spero che ne metterai altre oltretutto ti chiedo anche scusa per la mia assenza... Scusami.

20/10/14, ore 20:46

Molto bello questo aforisma.
La vita di per se è aspra, ma secondo me lo fa apposta...Per farci vivere in amore e buon umore.
Grazie Paolo, mi doni sempre una calda sensazione di felicità.

19/10/14, ore 16:58

Ciao, scusi il ritardo. Sono stata molto impegnata con l'università e purtroppo non riuscirò più a seguire con costanza la sua raccolta, così come le altre storie che seguivo...
Comunque giudicare è un brutto vizio degli uomini, tutti sono abituati a giudicare gli altri anche senza conoscerli... dopotutto, noi non siamo nessuno per fare una cosa del genere, ma questo compito spetta a Dio.
Complimenti

14/10/14, ore 12:21

Bellissima, romantica, dolcissima, toccante! Che altro potrei dire? Praticamente perfetta...
Mi lascia sempre senza fiato!
Complimenti sinceri
A presto

12/10/14, ore 20:11

E ci sono quelle tanto armoniose da volerle sentire sempre e farsele dire in continuazione...Basta un gesto ed ecco una nota soave che riempie la nostra vita.
Anche oggi mi hai fatto riflettere Paolo.

10/10/14, ore 18:16

Vero... bisogna parlare con il cuore e non con la bocca, perché il linguaggio del cuore è quello più puro ed è universale.
Sinceri complimenti

10/10/14, ore 14:55

Salve Paolo.
Concordo vivamente. Oramai sono tutti falsi e dicono affermazioni retoriche infami e burbere. Non c'è miglior modo per esprimersi che con il cuore.
A presto,
saluto cordialissimo,

09/10/14, ore 18:47

Bellissima! La luce del cuore è più intensa e più brillante della luce del sole! E' bello credere che il cuore, le emozioni e i sentimenti sono più luminosi e più caldi del sole...
Complimenti!
Au revoir

08/10/14, ore 16:35

Non amando particolarmente leggere poesie, proprio perché preferisco scriverle, devo dire che la raccolta di queste meravigliose poesie mi ha colpita molto.
Ho atteso a commentare proprio perché volevo aggiungere anche un commento sul capitolo preciso e non solo sull'intera raccolta.
Vedendo il titolo mi si sono illuminati gli occhi: Parigi!
Avendo due amici che arrivano dalla fantastica Francia non posso che essere felicissima di leggere qualcosa sulla capitale di questo stato.
Ho avuto modo di far leggere questa raccolta anche ai miei due coetanei di origine francese e da parte loro, come da parte mia, i più sinceri complimenti per la meravigliosa della raccolta.
Le foto sono bellissime, le frasi di più.
Molto bella
:D
STAR♥

06/10/14, ore 18:34

Un sorriso, una risata, ciò che li rende felici. Farli sentire nostri amici, noi che facciamo tante storie per tutto e loro non si lamentano nemmeno del nulla che hanno. A volte, dovremmo imitarli.
Bella anche questa riflessione, aforisma.
Un saluto, la tua fan