I don't like you...... I love you
di Directioner5340

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/15, ore 00:00

Ohhh! Il mio povero cuoricino. Immaginavo che il fratello di Scott.. - Mi dimentico sempre il nome. - potesse essere uno stregone! Rafael, di certo non me l'aspettavo ma mi aspettavo la sua cattiveria. Sicuramente Stiles riuscirà a farlo ragionare e richiamerà la ninfa a se. Mi chiedo se una volta rotto l'incantesimo Scott ricorderà questa "Grace." Rassicuranti, sopratutto per Stiles le parole di Deaton. Detto questo complimenti a te e a presto :*

13/01/15, ore 17:30

Lo sapevo io. Lo sapevo che quella non era umana. Piccolo Scott. Piccolo Stiles. Grande Lydia. La storia sta per finire :-( tanti complimenti a te. Con ansia.. aspetto il prossimo capitolo! Un bacione :-*

11/01/15, ore 17:47

Povero Scotty!! Cosa succederà adesso? Anche il fratello di Scott è un essere sovrannaturale! :) Stiles l ha chiamato e adesso è andato da lui. Vedremo come finirà ! Complimenti e alla prossima :)

09/01/15, ore 22:16

OK . Preferisco non commentare questo capitolo e lasciarmi la sorpresa per il prossimo . A proposito.. la storia quanti capitoli ha? ..... dimmi che finirà bene !!! Sti due sono adorabili . Comunque complimenti e a presto :-*

09/01/15, ore 21:24

E no eh?Tutto sto tempo e ora il lupo ringhia?Ma che vada a fanculo!

09/01/15, ore 19:18

Spero che almeno Scott non faccia soffrire Stiles, secondo me per Scott e meglio levarsi subito il dente perché se no lo farà solo soffrire di più. Comunque se lo lascio Stiles poi deve mettere con Derek u.u
Baci Pandora:*

08/01/15, ore 21:20

nooooooo, non ci deve assolutamente provare Scott se no giuro che ammazzo sia la ragazza sia Scott *si prepara a combattere con gli artigli*. Comunque prima che faccia un sterminio mi congratulo con te ma se Stiles verrà lasciato da un troclodita come Scott entrerò nella storia per farlo mettere con Derek e spezzare il cuore a Scott perché quella ragazza gli farà le corna u.u
Baci Pandora :*
P.S. anche se sono un po' esagerata giuro che lo picchio a morte a Scott

08/01/15, ore 19:39

Eh no è!! Prima aspetta quel momento da tempi e ora il suo lupo ringhia anima gemella per una ragazza? Che storia è questa? Vai Stiles. Fallo ingelosire con uno! Bellissimo il discorso che ha fatto al microfono. Ha zittito tutti !! Bel capitolo . Scusa se non ho recensito il precedente ! Un bacione :-*

08/01/15, ore 13:44

Allora tre cose:
-Un 'Ohw' per questi due cupcakes
-Un 'Fottetevi' a quelli che criticano
-Un 'Grazie' a te per questa storia

07/01/15, ore 19:21

Finalmente Stiles si è deciso ma spero che quei invidiosi si facciano i fatti loro;). Comunque complimenti per il capitolo e aspetto il prossimo
Baci Pandora :*

06/01/15, ore 19:56

Poverooo,però dai ha un lupo mannaro come boyfriend,ha tutte le carte per dife dersi,bel capitolo come sempre,alla prossima ❤

06/01/15, ore 19:53

Ahhhw ma che teneri,mi sono mancati tanto,bellissimo il finale,continua così,alla prossima ❤

06/01/15, ore 16:28

Oddio No. Dai Stiles. Ignora tutti e pensa solo a Scott !! È il tuo licantropo e ti difenderà fino alla fine . Il sorriso compiaciuto di Scott è la fine del mondo. Dai . Andranno al ballo. tutti sapranno di Stiles e uno ci proverà con lui. Ed ecco la gelosia di Scott! Deve andare bene. Andrà bene vero? Nell attesa ti faccio i miei migliori compimenti. A presto :*

05/01/15, ore 23:07

Ma che dolci sono? :) terribilmente adorabili. Non mi piace quando Scott soffre per il padre. Ad ogni modo .. adesso manca solo John. Dubito la pigli come il papà di Scott! Anzi. Sarà la copia al femminile di Melissa . O almeno così mi auguro. Mi hai detto che nei prossimi capitoli ci sarà gelosia per un evento straordinario! Beh. Non vedo l ora di scoprirlo anche se ho già la mia idea. Grazie e a presto :-*

05/01/15, ore 10:54

Awwwww *.* questa si che è una bellissima sorpresa <3 non me l aspettavo. Stiles geloso? Estremamente adorabile. Poverino. Con quello che ha passato per dirglielo :) .... Domanda: Scott sarà geloso? :) non vedo l ora di scoprirlo. Complimenti e al prossimo capitolo :-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]