Dice lei dice lui
di _MikyCullen_

17/11/14, ore 17:23

wow ... io ti adoro *°*
mi piace il tuo stile adoro come scrivi : ne troppo sarcastica ,ne troppo seria...
comunque ovviamente ,data la tua bravura ,vorrei farmi intervistare insieme a mia sorella Drew! mi farebbe molto piacere :) grazie ancora!!!
ah e ovviamente metterò la tua storia nei preferiti e in quelle da seguire perchè ti adoro già ;) baci!! xoxo
p.s. le domande e le risposte a cui risponderò puoi inventarle tu ;)
ahe comunque non voglio farti fretta volevo solo chiederti se quando ti va potresti farlo,sei così sinmpatica che di sicuro ti inventerai qualcosa di favoloso e divertente :D ma comunque fai pure quella di grover prima..
ah già io ho solo una domanda per grover...
... voglio un maglione fatto dalla sua lana, così ha un pretesto per radersi le gambe u.u
hahahaha grazie ancora per avermi fatto divertire così tanto ;)
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 06:48 pm)

17/11/14, ore 17:21

Grazie al cielo , ai aggiornato , eco le mie domande per Grover.

Il studio e distrutto , dappertutto ci sono Dalenk distrutti , Santinele disattivate , demoni chiusi in un vaso della Pandora , e i angeli sono trasformati in galline che nuotano in un lago fatto di sangue demonico , le sedie per i ospiti sono fatte di spade dai cadaveri dei templari , veicoli militari che bruciano e che sono stati distrutti.

La sedia di Miky e un caro armato semi distrutto , Miki si veste come se stese per combattere una guerra ( per sicurezza , i X-Men sono nella tribuna , insieme ai cadaveri dei templari e dei soldati delle aree militari ) , il resto dei semidei sono seduti su dei caminetti inceneriti ( molto fuoco di arma nella biblioteca ) , il dottore si occupa dei figli che stano viaggiando nel tempo con le trote-torte.

Dark e Ianis , stano lavorando alla camera che e un occhio di un Dalenk , legata a una bomba atomica , un generatore di una sentinella e diversi sonar.

L'obiettivo e crepato , Ezio di auditore da Firenze dice " perché io devo tenere la camera , Dark dice perché Conor , Altair , Edward stano lavorando alle luci ( ex raggi laser ) , sistemi Audio ( ex bombe soniche , Edward sta cucinando la cena ( dei demoni ) ".

1)  Gorver come essere un satiro , che salva semi dei , che poi diventano super famosi , e te rimani invisibile.

2) ti disturba che usci come sedia la mano di una sentinella , che potrebbe esplodere / vaporizzati al minimo tocco.

3) Grover che gusto anno le latine

4) come essere la baby siter , delle tre figlie di Jason , dei 4 figli di Hanzel , e il figlio di Connor.

5)  Grover pensi che Talia e Annabeth fanno una bella copia

6) come essere per meta capra

7) preferisci i romani o i greci

8) ai paura dei cadaveri che ritornano in vita ( i zombi templari , demoni , soldati militari , lupi mannari stano ritornando in vita di nuovo ).

Miky , non fa niente siamo preparati , Miky grida Dark Ianis i zombi sono tornati , Il autobus fa fuoco , Dark lanci 999999999999999 X ? ( sopra un miliardo per il minimo ) di cose che esplodono . i ninja che escono dai gabinetti , puliscono cosa rimane die zombi.

Miky dice " i ninja sono amici di Dark , se anno ucciso qualcuno e colpa di Dark , anche se qualsiasi cosa di questo posto via uccisi , morso , inteneriti , e qualsiasi cosa possibile.

9) credi che Jason , Frank e  Connor saranno ottimi genitori

10) pensi che dovrei prendere la ricompensa su Dark , così posso riparare il show

Dark urla che sta per esplodere , tutti dicono la bomba nucleare

- no
- i missili nucleari
-no
- i conigli nucleari
-no
- la zucche nucleari , uova nucleari , perché Ianis mangia queste cose
- no , no , perché aiuta la crescita dei demoni iper dimensionali
Ianis sta per esplodere se non trova un bagno , Ianis lanci persi nel lago di sangue demone , dopo 6 minuti di gas nocivi che sciolgono il ferro e uccidono i non morti.

Dopo Miky vede una montagna di diamante , oro , argento , bronzo.
Grida il mio nuovo personale della sicurezza , fa bisogni di miliardi.

Dark viene e dice " eco come mi permetto di pagare le bollette dei club di Kiler , e le mie Bombe , Iansi spara dal posteriore come Hanzel diamanti e il resto , ma non sono maledetti.

11) Grover vuoi che ti sposiamo con la tua ragazza ninfa , devi stare con Iansi ai concorsi di burro e roba che aiuta Ianis a fare il nostro sporco denaro.

Miky per sbaglio spara con il caro armato che fa appezzi il ultimo muro del studio.
Grover va al tour mondiale di chili e di buritto dobbiamo fare soldi.

Mentre il pinguini psicopatico di Dark , guida il autobus con Grover che prega che Ianis non lo magia , ho uccida con i suoi gas letali.

Nel fratempo Dark , combatte contro la 193733747648387472944733869347 ondata do cose che voglio ucciderlo e uccide Percy  , Miky che urla " maledetto Ade , e la tua vendetta ".

Tutti quelli sani di mente scappano , significa solo i mezzo sangue.

17/11/14, ore 17:04

Premetto che ci ho capito ben poco...beh, a parte la domanda della OTP....FRAAANK!*abraccia il figlio di marte* percico, davvero?
FRANK: scommetto che è l'unica parte che hai capito...-.-
Ma no! Anche la l'arte in cui volevi uccidere Leo o quando sempre Leo se ne è andato via "per caso".
Quelle erano troppo mitiche! ^^
Ora, passiamo alle domande per Grover: 1- mi suoneresti una canzone?
2- come ti senti sapendo che se Percy dovremmo rimetterci le penne nella guerra contro Gea, a causa del vostro legame empatico, tu lo seguiresti a ruota o viceversa? (Si, sono molto ottimista lo so...)
3- daresti un bacio alla tua fidanzata in diretta? (È sottinteso che voglio quel bacio in diretta!)
4- mi regaleresti un cesto di fragole?

Ora ti saluto.
Baci By Ariel!

06/11/14, ore 22:52

Tu.non.stai.bene.
Ma cosa diavolo hai scritto????? Madonna.....:'D
Avrei anche dells domande per Frank:
Oltre a Hazel hai mai fatto un pensierino su qualche ragazza?
Come è essere pretore in in campo romano?
Ti sei trovato bene al campo mezzosangue?
E essere sposato con Hazel?
Quante volte sei stato geloso di Leo riguardo Hazel?
Ooook ora basta
Fantastico capitolo come al solito
Un bacione grande grande:*
ChiaraJacksonStone

01/11/14, ore 13:31

Intanto non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto partecipare al matrimonio di Hazel e Frank, ed esser stata la testimone di Hazel (è stato un grande onore XD)... e come al solito il capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate.
P: sì, ti ringrazio per avermi fatto fare il testimone di Frank, mi sono commosso tantissimo al loro matrimonio.
Io: Ancora tu!
P: sì ancora io
Io: Ma non devi organizzare il compleanno di Nico! è domani!
P: Hai ragione (Percy scompare in una nuvoletta di fumo blu dicendo: W le Trote!)
Bene ora che se n'è andato, ecco le domande per Frank:
- Come è stato il matrimonio?
- Dove siete andati per la luna di miele?  Vi siete divertiti?
- Qual'è l'animale in cui ti trasformi più frequentemente?
- Cosa pensi di Nico? e di Leo?
- Ti mancano molto tua mamma e tua nonna?
- Era davvero così severa tua nonna?
- Preferisci tuo padre in versione greca (Ares) o romana (Marte)?
- Sei geloso di Leo e di Sammy?
Okay, per ora è tutto

Baci e abbracci virtuali

Dark

01/11/14, ore 10:42

Mie piaciuto il capitolo , ma mancano le botte in testa ai sposi , ma Comuque eco le domande.
1- ai mai provato a diventare un cavallo per Hanzel
2- puoi diventare un centauro e un satiro
3- come avere Plutone come cogniato
4- la luna di miele nei inferi come
5- come avere un grado di parentela con Jason e Piper e Tahlia.
ADESO TUTTO DTA PER IMPAZIRE
6- come agiresti se Hanzel fosse in cinta di 4 gemelli
(  "il oracolo apare e dice Frank , Hanzel fra poco tempo partorirà 4 gemmei.
ps. Piper sta per avere 3 ragazze e sta per diventare papa Conor. "
In quel momento passa una figlia di conga , fatta di Percy seguito da un psicologo , un esercito di torte-trote , una Annabeth che sta pensando di lasciare Percy per Thalia , seguito da Jason , Pieper incinta di 9 messi e Conor con la sua sposa in cinta, infine Hanzel incita con quattro gemelli seguita da Nico , che piange di felicita.
Afrodite, Zeus , Era, Ares , Efesto , Ade e la sua moglie e la sua suocera appaiono con un mucchio di borse per i nipoti.
Afrodite dice " suonate a Afro-11111*7 se volete comprare il selettore di figli , questa piccola procione fa passare 9 messi di saracina in pochi giorni , eco come tengo la mia taglia "

7- Frank , pensi che questo suo sta scappando da sotto il controllo
( tutte le sposo stano per partorire fra pochi minuti.

8-  Frank se ai detto di si , prima ti sbagli adesso tutto sta per diventare folle
( in quel momento un autobus futuristico , con armi mitragliatori e il canone di un caro armato sopra , precipita nello studio , da gli escono Demon Dark e il demone Ianis.
Tutti dicono , D. Dark cosa sei venuto a fare qui dovresti essere al campo Z , come assistente di quei mostri di Arie e Andrea e Chris.
D. Dark : anch'io sono felice di rivedervi , Al campo Z si fanno modifiche e restauri , e forse potrei perdere il mio lavoro ; così ho pensato di prendere il posto di Tanatos  e Iansi essere il mio partner.
( dark spara a Tanatos con di tutto , e Ianis lo spedisce in qualche dimensione di una lontana galassia in un futuro alternativo apocalittico )
Adesso ce un posto libero , infine non volevo perdere le nascite dei figli dei essi concorrenti del campo Z , e ho portato un dottore , il dottore Who e forse anche tutti i Assasin's Creed ,  X-men , i cavalieri della apocalissi , per aiutarmi in qualcosa che dovrà fare più tardi.

9- Pensi che D.dark sia un folle perché sta dicendo che i templari , il esercito dei demoni e dei angeli , lupi maniaci , zombi , il esercito britannico e la area 51 a 58  e le santinele , Dalenk stano pre venire a catturarlo subirò dopo che le ragazze anno partorito.

Dopo 19 minuti

Un esercito di templari , demoni e angeli , lupi maniaci , zombi ,  britannico e la area 51 a 58 ,  Dalenk , satinele sono arrivata a catturare Dark e Ianis e il resto dei mezzo-sangui.
( una guerra , nei studi tutti i invitati si nascondono nei bagnio della biblioteca )

10- pensi che sopravvivremo a questa battaglia iper dimensionale spaziale temporale , se si chi pensi che sarà il invitato.
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 10:45 am)

01/11/14, ore 10:30

Questa storia mi piace perciò non stupirti se recensirò fino alla fine. Anzi, mi scuso per non averla letta prima.
Comunque le domande sono:
1) La tua trasformazione più imbarazzante?
2) La più bella?
3)Quando ti sposerai con Hazel, a chi chiederai di farti da testimone?
4)Cosa ne pensi di Nico?
Questo è tutto.
Alla prossima!!

01/11/14, ore 10:13

Allora ecco alcune domande per il nostro Frank
-Da 1 a 10, quanto bacia bene Hazel?
-Hai mai desiderato ardentemente una morte lenta e dolorosa per Leo?
-Cosa hai provato quando hai visto Hazel per la prima volta?
-Cosa si prova a volare sottoforma di volatile?
-Cosa ne pensi di Nico?

Muahahaha voglio proprio vedere come va a finire questa intervista.
A presto.

la ragazza di titanio
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 10:14 am)

01/11/14, ore 03:59

Comunque anche a questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate e sono quasi morta, comunque ho solo 1 domanda per Frank
1 come è essere il fratello di clarisse
2 come è sapersi trasformare in animali
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 05:00 pm)

01/11/14, ore 00:24

ARIIIIIOOOOOONNNNNN!*salta disosso al cavallo e galoppa via....ma torna indietro per recensire*
Capitolo stupederrimo(?) , ovviamente. Per Frank non mi vengono domande al momento
Ora ti saluto che è tardi.
Baci Ariel!
*galoppa via con arion*
Verso l'infinito e oltre!!!

01/11/14, ore 00:12

Ehi!
Si comincia da un matrimonio e guarda quanti ne spuntano fuori ... :') Perché ad Hazel non piace Connor/Hazel ? T-T Okay,mi ha fatto schiattare la parte delle torte xD Posso dargli io il nome? :3 Li chiamerò Blu e Azzurra! (originalità eh?) Coooomunque ... Fank :3 Ecco le domandine:

1) Mi insegneresti a tirare con l'arco? *-*

2) Cosa si prova a dare ordini a dei temibili gierrieri scheletro devoti a Marte? Ti seti potente?

3) La tua trasformazione preferita?

4) Il tuo primo pensiero quando hai scoperto che tuo padre era Marte.

5) Dove metti il bastoncino quando fai la doccia? (Niente doppi sensi,sapete bene di che parlo D: )

6) Credi di meritare Hazel?

7) Cosa si provi quando la baci?

8) Come chiamarete i pargoletti? :3

9) La tua coppia preferita?

10) Descrivmi a parole tue cosa pensi dei tuoi cambiamenti durante le tue avventure.

11) Non è una domanda ma approfitto per dirgli che è davverto dolce e che è decisamente uno dei personaggi più originali ce abbia incontrato nei libri. Da confrontare con Neville Paciock:3

Avrò scritto sciocchezze ma ... Ho sonno ecco T-T Come al solito toglie e metti tutte le domande che vuoi,tanto per me non fa differenza. Bellissimo capitolo,mi hai fatto rivalutare la Frazel (Frank soprattutto) e non sto scherzando :)

Buon Halloween.

Baci
Konan

31/10/14, ore 23:50

Ei ciaoo!
Ma allora è Nico il ragazzo che ti piace???!?!
A me piace un sacco è troppo figo , sul mio telefono ho come sfondo un suo disegno.. Quanto vorrei capitlo quel ragazzo , mi basterebbe anche solo essere un'amica o sua sorella anche se sarebbe fantastico essere la sua ragazza .. Va bè stó fantasticando troppo!
Comunque è stato fantastico ho riso tantissimo ! Ciaoo

31/10/14, ore 23:44

Le domane a Frank:
Come ci si sente a cambiare forma?

27/10/14, ore 23:16

Thalia è la meglio xD questa puntata è stata un miscuglio di Trote, torte, Papi e Lukabeth :') Fantastica xD
Per Hazel... Ma non ci sono domande imbarazzanti o strane per Hazel! Ah no aspetta che forse me ne arrivano un paio...
1) Eccola qua! Allora cosa faresti se Frank ti chiedesse "di approfondire il rapporto" ovvero di fare tanto tanto sesso? v.v E se l'avete già fatto quando ci darete la lieta notizia sui vostri pargoletti? (Non si sa mai che queste vecchiette non capiscano i doppi sensi v.v)
2) Alcune persone sparano arcobaleni dal culo, tu gemme e pietre preziose. Come ci si sente?
Passiamo alla parte un po' più seria:
3) Descrivi i tuoi sentimenti verso tuo fratello Nico.
4) è difficile essere la sorella di un ragazzo con così tanti problemi e così chiuso?
5) Cosa pensi del fatto che ci siano milioni di ragazze innamorate di tuo fratello?
6) Ti chiederei la benedizione per sposarlo ma mi ucciderebbero in troppe... :')
7) a volte sei gelosa di Bianca?
8) Come ci si sente ad essere la quasi bisnonna di Leo? xD
Be credo di aver finito, alla prossima

27/10/14, ore 21:14

Ma ciao!
Povero Papa! Percy .... Ahahaha,mi ha fatto crepare xD Artemide... Me la pagherai cara =.=
Scusa l'imperdonabile ritardo ❤ ma mi farò perdonare:
*offre torta blu*
Percy l'accetti?
Cooomunque ... Hazel! La adoro! Ecco le domande:

1) Ti piace il tuo nome? Io lo adoro.

2) Cosa sceglieresti tra "matrimonio con Percy" e "Una notte con Connor"? (ehm .. Sì ho certe fisse xD)

3) La tua prima impressione di Nico?

4) Cosa pensi di Bianca?

5) Ti uniresti mai alle Cacciatrici di Artemide?

6) Ti piace la mia ipotetica Crack Pairing Connor/Hazel?

7) Ti mancano i tuoi tempi?

8) Cosa si prova a morire?

9) Se potessi scegliere: Sammy o Frank?

Ehm ... Okay,sono troppe na,come sempre,togli e metti ciò che vuoi :) alla prossima!

Baci
Konan