Dice lei dice lui
di _MikyCullen_

13/10/14, ore 14:38

Ciao, adora la tua storia, fa troppo ridere XD!!!! Le mie domande per Connor sono:
1. Sei innamorato di qualche semidea?
2. Se dovessi scegliere a chi fare uno scherzo, lo faresti a Percy, Jason o a Leo?

Grazie mille, supertitti2002

12/10/14, ore 17:05

Allora, bellissimo e divertentissimo capitolo, come sempre!
Le mie domande per Connor:
1. Sei geloso di Katie quando si trova con tuo fratello?
2. Ci siete mai fatti uno scherzo a vicenda?
3. Ma è vero che ti piace Miranda Gardiner, vice-capo cabina di Demetra? (Ti prego, dimmi di sì T.T)

Ecco qua. Purtroppo non ho molte idee ultimamente, mi dispiace.
Sto usando tutta la mia materia grigia per scrivere delle fiction che pubblicherò non appena riavrò internet T.T
Bene, al prossimo chappy ^^

11/10/14, ore 23:38

Ei ciao!!
Mia piace tantissimo questa fan fiction!!!
Solo che adesso sono super curiosa, chi è la persona che afrodite ti ha detto nell'orecchio???
Ti prego dimmelo non voglio stare con questo dubbio in testa!!
Aggiorna presto!!
Percabeth7897

11/10/14, ore 18:29

Il capitolo su pier e fantastico poi domande per connor
1) sei geloso di tuo fratello poiché ha la ragazza o pure non ti interessa niente e continui a cercare la tua anima gemella?
2) chi scegliersi tra una ragazza snob ed una ragazza semplice a cui piace fare scherzi?

11/10/14, ore 18:18

Mi sembra che Il capitolo e ottimo.
Conor domande:
1-Quale e la cosa più cativa che ai fatto a Mike senza che ella lo scopra.
2-Quale sono le tue paure più grande
3-Se dovresti combattere Clarisse ho Crono chi sceglieresti
4- Quale secondo te e la raggazza piu bella del campo
5- Cosa ne pensi di Cralise , Piper , Reyna , Annabeth.
6- Voresti stare al campo Z
7- Cosa faresti se fossi bloccato nel campo Z
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 06:21 pm)

11/10/14, ore 17:37

Ehi!
Il top :') mi è piaciuto molto e vedo che sai come mettere a bada il tuo pubblico xD

Ma ora .. Passo a ciò che voglio: CONNOR *--* <3 loamoloamoloamoloamoloamoloamoloamo :3

Una settimana,un mese,un'anno ... Aspetterò tutta la vita per lui *--* posso le domande? Allora ... La prima è:
.Mi sposerebbe?
.Si metterebbe con me? *^* .. Ehm .. Okay xD suppongo non contino ma provare non guasta mai ... Ehm ..
.Cosa ha provato quando il suo fratellastro maggiore,Luke,è passato dal lato di Crono?
.Che rapporti aveva con lui?
.Come si è sentito quando ha scoperto che è morto?
. È molto unito con Travis?
. Si è mai sentito geloso di Katie?
. Sa scassinare una serratura anche telepaticamente come figlio di Ermes. Usa ancora le chiavi con questa sua capacità? Quante volte l'ha usata?
. Lo diverte molto fare piccoli furti?
. Un suo grande segreto?

Uhm ... Okay,beh ... Vedere Connor mi ha fatto perdere la testa xD quando hai scritto cosa vorremmo che facesse il mio primo pensiero è stato "baciarmi",quindi pensa un po' a che livello arriva la mia malattia mentale D: Comunque ... Non ho idee ma non torturarlo troppo <3 se gliene fai almeno una delle mie domande (soprattutto se avesse a che fare con un non-so-che-genere-di-matrimonio anche ...) ti invito al nostro matrimonio. Se vuoi ti lascio fare anche da damigella *--*

Ehm ... xD okay,scusami tanto ma vedere un po' d'attenzione per il mio grande amore mi fa impazzire ed anche gravemente :/

Comunque .. Molto carino e divertente xD pubblicità occulta ma ...scherzo dai. Mi piace:3 povera Piper ... Volevo sapere anch'io delle cose "estreme" tra lei e Jason xD.

Ora ti lascio respirare,al prossimo fosse anche tre cent'anni.

Baci
Konan

11/10/14, ore 17:31

Ahahah ahaha! Ma é un capitolo fortissimo!
Connor! Ti avviso che se cerchi di rifarlo di uccido personalmente! Insomma, diario di una ragazza è una cosa privata!
Nico: per questo il tuo è sotto il letto in una scatola e con un lucchetto di cui non troi la chiave?
.....NICO! ORA TI UCCIDO!
Ma prima una piccola domandina per connor, o due...(Muahahahah)
Perché non lasci in pace Miky? *sguardo malizioso* non è che ti sei preso una cotta?

Ok, e con questo la mia abbia mentale è andata su Plutone...*urla al cielo* TORNA PRESTO OK?
Beh, che dire? Niente, fantastico come sempre! ^^
Baci bacioni da Ariel!

11/10/14, ore 16:59

MIky sei un genio!
Connor on ti senti escluso sapendo che tuo fratello è fidanzato e tu sei la ruota di scorta?

11/10/14, ore 08:32

Bella intervista a Ariel , ma Comuque eco le mie domande per Piper:
1- A Tutto Reality Percy , come ti sembrano i presentatori Ariel , Andrea , Chris.
2- Nel ultimo capitolo (15) di A.T.R.P. Come ti e sembrato Miky.
3- se dovesi scegliere tra diventare una Ammazone o una Caciatrice , cosa sceglieresti.
4- te e Reyna siete solo migliore amiche , ho qualcosa di più.
5- Se Jeson morise , diventeresti la fidanzata di Percy , Nico , Ho Leo
( disperata ).
6- Se Jeson ti lasciase per Reyna cosa faresti.
7- Se diventase lesbica con chi staresti Talia , Clarisse , Annabeth , Reyna , ho Hansel.
8- La più importante di tutte , cosa pensi dei nuovi assistenti personali di Ariel
Dark e Ianis.
9- Se non fossi figlia di Afrodite , quale padre o madre divina sceglieresti
10- Se Jason diventase una ragazza , staresti con lui/lei ho staresti con Percy.
11- Percy e meglio di Jason.

11/10/14, ore 08:00

Adesso so perché Ariel parla bene di te.
E perché sei entrato nel campo Z , ai un po' del talento di un folle presentatore.
Continua così.

09/10/14, ore 08:31

Ciao,
I convenevoli anzitutto,mi chiamo Sabaku No Konan Inuzuka ma puoi chiamarmi Konan. Sono una ragazza e il mio vero nome è Martina u.u ora,passiamo ai fatti ... (?)

Mi son letta tutti i capitoli da in po' (3 volte quello con Travis e Katie *--*,amo Connor <3) e li ho trovati molto carini e divertenti :3 mi piace l'idea di coinvolgere i lettori,è una cosa piuttosto nuova almeno per me :3 mettere solo le iniziali o può confondere un po' come nel caso di Percy e Piper ... Ma bisogna farci l'abitudine suppongo.

Comunque idea molto carina e divertente :) posso una domandina io per Piper? Fingerò tu mi abbia risposto: Qual'è stata la prima impressione che ha avuto di Reyna? È mai stata gelosa a causa sua? O meglio,se è mai sentita attratta da lei?

Uhm ... Sono un po' indecisa xD prendine una a caso oppure ignorale xD non mi offendo mica! Comunque ... Dimmi un po': Ci sarà un altro spazietto per Connor? Se ci fosse mi renderesti la persona più felice dei nove mondi *w* (Asgard Midgard etc. Non so se hai capito xD).

Arrivo io e ti ritrovi tre verifiche in una settimana,certo che porto sfiga eh! D: In ogni caso aspetto il prossimo capitolo :3

Baci
Konan

09/10/14, ore 07:55

Bellissima storia XD
Domanda per Piper: Quando hai capito che ti piaceva Jason?
Se dovessi scegliere chi salvare da morte certa tra Jason e Leo cji sceglieresti?

Ti prego le puoi mettere???

08/10/14, ore 22:45

Wow, stupendo capitolo! Va ne, ovvio, come sempre del resto u.u
Piper, Piper, Piper...
Non è uno dei miei personaggi preferiti, ma... Vediamo di fare qualche domanda anche a lei:
1. Cosa hai pensato quando hai visto Jason per la prima volta?
2. Che cosa si prova ad essere la figlia della dea della bellezza?
3. Se avessi incontrato prima Percy, quando ancora non stava con Annabeth, ci avresti provato?
4. Cosa pensi di Reyna? Ti senti mai in colpa sapendo che le hai rubato il grande amore della sua vita?
Ecco qua, spero tanto che vadano bene!
Comunque, ripeto, capitolo stupendo, stile impeccabile e fantasia da dieci e lode, o cinque stelle, se preferisci (anche se io non ho mai capito perché sono cinque... O.o)
Ora vado, sto crepando di sonno.
Ni, OK, non è vero, ma mio padre deve credere che sia così altrimenti sclera u.u
Notte notte e tanti baci
La tua fan
Angel

08/10/14, ore 22:10

Anche questo capitolo era favoloso. Ora domanda per Piper: se non avessi conosciuto Jason a chi avresti scelto?

08/10/14, ore 21:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Vorrei finirla così la recensione, ma qualcuno (nico! No, sfortunatamente solo Leo) mi ha chiesto di dirti cosa ne penso e di tradurlo in una lingua comprensibile....
Allora, il capitolo è bellissimo! Stupendo! Meraviglioso! Io sono centrata in pieno....dea? Delle fan Pazze? Ma....io....IO TI AMO SE SCRIVI QUESTE COSE! Però penso che tu mi faresti concorrenza...
Leo: Miky, la prossima volta che mi intervisti con lei, ti prego, avvisami!
Sparisci tu! Vai da qualche altra parte ora! *lo spinge via*
Bene, dove ero? Oh, si! Capitolo bellissimo e....ehi aspetta l'ho già scritto....*fa spallucce* insomma, mi è piaciuto un sacco, giusto che stavo rotolando sul pavimento!
Sono diventata la guardia del corpo di Leo! Che bello! Sia chiaro che se ci fosse stato nico al suo posto....beh, non saresti riuscita ad intervistarlo ^^ NICO È MIO!
Leo:...-.- sarei qui io
Oh, ma certo leo, anche tu sei mio se non si era capito...
Beh, bellissimo!
Baci Ariel!
Ps: grazie!
Pps: Apollo non è comparso nella recensione! Muahahaha! Finalmente!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 09:34 pm)