Dice lei dice lui
di _MikyCullen_

22/03/15, ore 18:53

Ciao la storia è molto carina ;). Vorrei fare alcune domande a Percy:
1. Descrivi Annabeth
2. Come hai capito che eri innamorato di lei e che lei lo era di te?
3. Come ti senti riguardo le shippers della Pernico
4. Io amo la Percabeth (è la mia ship preferita), ma se qualcosa andasse male, mi vorresti sposare? Io ti amo
Grazie, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Sarei felicissima se mettessi le mie domande. Ciaoo;)

22/03/15, ore 13:52

Sarà una recensione pazza per ricuperare il lungo periodo di mancanza.

* Una marea di coriandoli esplodono ed affogano l'intera New York City , un pazzo-folle-matto capo della sicurezza di un TV Show , chiamato Demon dark mezzo sangue urla di felicita con un megafono/lancia missili , per la apertura del nuovo locale dove si Terranno le interviste di Miky.

Esso spara con i missili che esplodono in fuochi di artifici che scrivono nel cielo , il più felice e pericoloso capo di sicurezza di tutte le dimensioni-pianeti-spazi alternative possibile della esigenza e non esistenza. Dopo pochi minuti si ricorda che dovrebbe tenere d'occhio il suo pinguini matto da legga ed assetato da distruzione di nome Dick il uccello- X folle , ma invece di far questo va ad lavorare ."

Nel frattempo in Texas al concorso mondiale di cili , Grover si prepara la tomba per il caso molto probabile che Ianis lo uccida con il gas che emette ogni volta che usa un gabinetto , ho che lo mangi per colazione perché i cereali integrati di sangue di angelo oscuri sono finiti.

Dopo Diverse ore Grover entra nel autobus dove 5 figure piccole colpiscono i povero Gorver con le ali , dicendo " viva il cugina fole del pazzo di primo grado di Rico squadra , si mangia a cena Trote-torte con capre strane , domani il piano Tridente di Sommino sarà messo in atto ."

Nel nuovo e lussuoso centro di dice lui dice lei , che e una specie di Nave S.H.I.E.L.D. Che bolla nel cielo per scappare alla marea di non morti mandati da Ade e dai super pericolosi fan di Percinico .
Nel centro i sono adesso poltrone fatte di setta e diamanti , e qualsiasi cosa che si trova qui e ricoperto di metalli precisi , e de composta dalla tecnologia più coll del universo.

Le cinque figure scambiano le domanda da parte di Demon Dark mezzo sangue :

1) Quanto ami il pesce e il colore blu ?.

2) E vero che Annabeth Riesce ad farti fare tutto quello che vuole , come se fossi un foca addestrata ? ( Annabeth nel frattempo fischia e Percy fai dei trucchi tipici dei delfini e foche , nella piscina di monete d'oro di Miky che si trova vicino alle tribune fatte di argento e rubini , come ricompensa Annabeth lancia un pesce ad Percy , poi essa dice la pubblico suonate a 22-22-21- forza Cervello per ordinare il libro di addestramento per semi dei con problemi di essere un buon fidanzato , tutti i semi dei maschili saltano a dosso ad Annabeth , per salvarsi le pelli dalle ragazze .)

3) E vero che te Rachel avete avuto una notte super strana con Clarisse adesso 5 anni quando le sbagli ai messo cocaina invece di zucchero nei tuoi biscotti blu. ( nel frattempo due bambine di 5 anni ciascuna con occhi verdi , ma cappelli di colore respetivi di Clarisse e Rachel compaiono sul palco con delle facce molto nervose.
La piccola grande tiro fuori dal nulla un mini ascia e una lancia elettrica , la bambina più che era testa rossa disse  " prevedo che papà sarà picchiato dalla progenitore delle progeniture di Ares e oracolo di Delfi , e che assisteremo alla nascita della prima Super Sayan Mezzo Sangue ."

Annabeth di rabbia creolo una onda di energia che scaglio via i ragazzi che provavano a distruggere le copie del suo libro di addestramento dei fidanzanti semi divini , essa grido di rabbia senza notare che adesso somigliava a un super Sayan di livello 3 " ai fatto due figlie con Clarisse e Rachel e non lai detto , io ti ammazzerò testa di alghe " , nel frattempo Clarisse e Rachel si nascondo insieme alle file creato grazie a biscotti fatti di stupidaggine e cocaina.
Il capo della sicurezza prende una mitraglie e spara 500 dardi tranquillanti per giganti eleganti della dimensione Grandioso Gigantus ed riesce infine ad addormentare Anaebeth prima che essa riesca ad fare una onda energetica.
I paramedici finiscono di resuscitare Percy dallo strago,amento di Super Annabet , che in questo momento si sta riprendendo m apre fortuna il pinguino Dick riesce ad inghiottirla.

4) tuo padre dove tenne la sua cassa forte segreta.

5) quelli sono le tue password per entrare nella camera di tuo padre.

6) come ti senti sapendo che sei il semi dio più stupido del mondo , forse il terzo Jason e Leo sono candidati pari ho migliori di te in questa categoria ?. Sia riuscito a drogarsi e fare figlie con una ex e una che ti vuole uccidere , e sopratutto essere umiliato dalla tua raggazza-padrona di allenamento - possibile tua assassina.

7) ti sei abituato ad esser pestato da qualsiasi ragazza che fu insieme a te , e a proposito non tie strano sapere che il Dottore Who per sbaglio CIA portato apposto dei neonati semi semi dei , CIA portati dei 6-8 anni , semi semi dei ?

8) sei fiero sapendo che adesso le tre figlie di Jason e Piper , i quattro figlie di Hazel e Franz , e il figlio di Connor stanno preparando una impresa insieme alle tue figlie e alla strana umana/capra-ninfa per derubare la banca nazionale ?.

9) Sai come si chiamano i figlie e figlio dei tuo amici ?.

10) come sapere che ai aiutato un gruppo di comando di pinguini , più messo in calcolo il pinguini di Demon dark mezzo sangue ad rubare il Trindente di Poseidone per rubare qualsiasi pesce ?.

11) come avere una ragazza che a super poteri Sayan ?.

Al improvviso diverse nave di pirati si schiantano nella centro , una di esse sono One Piec e, gli altri sono Jack Sparrow e gli suoi amici e la terza sono i pinguini di Madadsscar che anno con se esercito di trote-Torte e di salmoni mutuati , il tridenti Nettuno e una nave pirata rene probabilmente e dello S.i.H.E.L.D.

12) pensi che dovrei concediate Demon Dark e Iansi per il fatto che essi portano eserciti strani che distruggono il centro di trasmissione del reality ?

Si sentono le urla che dicono arebangio e scoppia una guerra di pinguini e esercito di pesci vs One piece vs pirati del Caraibi vs i figlie dei semi dei che anno in media 7 anni ?.

Il capo della sicurezza chiama la intera Justice Legue e Young Justice per fermare la prossima.
Ma prima di pulire dice " bene che abbino una sicura zone che ci darà tanti soldi d altre comprarci Venus il pianeta e la dea ."

Nel frattempo che Miky gridava a Ianis.
Il pinguino Dick insieme al suo cugino Rico dei pinguini di madadscsr , cambia la agenda di Miky per far mettere Demon dark e Annabet come intervisti del prossimo episodio , dicendo " missione completata , il diversivo pirati a funzionato ! ."

22/03/15, ore 13:14

Ma ciao!!
Allora, Allora...
Vediamo:
1) Hai mai mangiato il cibo che cucina Annabeth? Se si, sa fare il cibo blu?
2) Sei mai stato invidioso di qualcuno? Se si: chi e perché?
3) Preferisci la Percico, la Jasico, la Valdangelo o la Solangelo?
4) Chi sceglieresti come testimone di nozze?
5) Che tipo è Poseidone?
6) La cosa piú bella che ti sia mai successa.
Questo è tutto.
Un bacione!

22/03/15, ore 12:19

Yo! Salve!
Sono super felicissima per Juniper e Grover! ^.^
Ho qualche domandina per Percy...
1. Dopo che Nico ti ha confessato la sua cotta per te, hai fatto un pensierino fra voi due?
2. Qual'è la tua OTP preferita (escludendo la percabeth)?
3. Cosa ne pensi di Clarisse?
4. Cosa hai provato quando Rachel ti ha baciato?
Eccole qui! Come avrai visto ADORO la Percico *^*
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo.
Saluti pandosi,
Aileen <3

22/03/15, ore 11:46

Ehilà! Allora...Io le domande per Percy te le avevo già dato all'inizio della storia, ma te ne darò altre...Ricordati che sarò la sua assistente! Ti preeeeego!
Ok...
1) Mi ami? (Se Annabeth dice qualcosa in contrario la ammazzo)
2) Mi devi baciare sulla bocca (vale la stessa minaccia di sopra)
3) Sai che sei bellissimo, e, soprattutto, sei solo MIO?
4) Parlaci di Chirone e del Signor D.
5) Parla degli Dèi dell' Olimpo.
6) Stasera usciamo insieme? (Stessa minaccia per Annabeth)
Ok, ho fatto. Queste, più le altre domande per Percy uguale...ehm...tante domande.
Se sarò l'assistente di Percy...*si mette a volare dalla contentezza*
Helen, figlia di Zeus.
No, scherzo, non sono così pomposa! XD
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

22/03/15, ore 11:43

Ahahahahahaha! W la Frazel! Anche se non sopporto l'opinione che Frank ha di Leo: come osa definire così il mio Leuccio!
Percy: Ma tu non eri innamorata di me?
Io: Prima di vedere il tuo comportamento con la trota.
*Percy uccide la trota*
Percy: "Ade mi doveva un favore: gli dirò di far risorgere la trota" Per te qualunque cosa, o mia bella!
Io: Bene, era quello che volevo sentire! Ora continuo con la recensione.
Il cappy era molto bello e divertente, complimenti!
Irene

22/03/15, ore 11:32

Ahahaha! Frazel forever! Yee! Okay, sono letteralmente fumata, non fare caso alla mia pazzia...
Anche questo cappy era fantastico e divertente, anche perché adoro il personaggio di Hazel!!

22/03/15, ore 11:26

Allora il capitolo è fantastico come sempre.
Congratulazioni per Juniper.
Allora le domande.
1) chi preferisci tra Annabeth e Nico? Perché?
2) come chiederesti ad Annabeth di sposarti?
3) cosa ti piace di più di Annabeth?
4) se dovessi scegliere tra salvare i dolci blu di tua madre e Annabeth, chi salveresti?
5) sei andato a letto con Annabeth?
6) se scoprissi che lei è incinta come reagiresti?

A presto Lucas

22/03/15, ore 11:17

Ahahahahahahahaha! Che bel cappy! Questa storia è bella e divertente e bla bla bla, complimenti perché è scritta davvero bene, sei davvero una bravissima scrittrice e bla bla bla...le solite cose che si ripetono quando un capitolo è scritto bene...
Ok, ti saluto
Al prossimo cappy!

22/03/15, ore 09:52

Hey Miky! Come va?
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto!
Juniper è incinta? Wow! Congratulazioni!

Allora, le domande per Percy:
1- Quale è stata la tua peggior figuraccia?
2- se non fossi figlio di Poseidone, chi sarebbe ilu caso o genitore divino? Perché?
3- puoi chiedere a tua madre se mi da la sua ricetta dei pancakes blu?
4- un difetto di Annabeth?

Bene. Ora ti saluto.
Baci By Ariel

21/03/15, ore 23:43

Sìì!! Nel prossimo cappy c'è Percy!! Il mio amoruccio!! Ecco le mie domande (che vorrei fargli io stessa)
1) Mi ami?
2) Mi vuoi sposare?
3) Preferisci me ad Annabeth, vero?
Ricordati che ci sarò anche io! Hehehe!
La folle Iri_Potter

21/03/15, ore 18:23

Aww! Che carina la Jasper (anche se io odio Jason. E' sempre così perfettino)!!!
Jason: Ho sentito qualcuno chiamarmi! Cosa hai detto?
Io: Nulla! Di certo non ho detto che non ti sopporto perché fai sempre il perfettino!
Jason: E io ci dovrei credere?
Io: Ehm...sì!
Jason: Ho colto incertezza nella tua voce.
Io: Vattene! Sono impegnata in una recensione!
Jason: Stai cambiando argomento!
Io: Vattene!!!!
Jason: Ok...
*Jason se ne va*
Io: Finalmente! Un po' di pace! La storia era molto bella e divertente! Bravissima!

21/03/15, ore 18:10

Ahahhahahahaha! Chissà che faccia farà Connor quando si sveglierà con lo smoking e si accorgerà de-
Connor: Di cosa?
Io: Nieeente!
Connor: -_-
Io: Vattene, sto recensendo una storia!
*Connor se ne va*
Bene, qui ho finito! Complimenti, i capitoli sono molto divertenti!

21/03/15, ore 17:59

Ahahahahaha! Che bel cappy! Vorrei tanto sapere chi era quel Lui che ti aspettava fuori dalla porta...
Complimenti!

21/03/15, ore 17:53

Ahahahaha! Io ADORO Leo con tutto il mio cuore (anche se preferisco Percy, che è il mio futuro marito)!!!!! Il cappy è stato molto divertente!