Dice lei dice lui
di _MikyCullen_

20/10/14, ore 14:07

Ehiii :3
Ma ciao Voce Misteriosa!
Io.ti.adoro. *--* non mi pentirò mai di aver iniziato a seguire questa fic :3 hai realizzato il mio sogno *^* Andremo prima alle Bahamas,poi in Svizzera e poi alle Hawaii,sarà una luna di miele con i controfiocchi 😍 spero solo non voglia divorziare ora che si sveglia. :/ (tanto glielo proibisco) Auguri,Jason e Piper ❤ Però povero lui,è così passivo xD E grazie degli auguri Percy :3

Voglio essere breve,ho da fare ^^" ecco le domande:

1) Sei fiera di essere una Cacciatrice di Artemide?

2) C'è stato qualcosa tra te e Luke?

3) Come ti sei sentita quando hai scoperto che è passato al lato di Crono? (E già,ho la fissa per codesta domanda)

4) Senti mai il bisogno di stare con maschi oltre che con le cacciatrici?

5) Che piani avevi (preferibilmente per te e Luke) per il futuro se non fossi diventata un albero?

6) La tua prima impressione su Percy?

7) Se fossi obbligata a scegliere tra "matrimonio con Leo" o "una notte con Percy",quale delle due sceglieresti?

8) Cosa hai provato quando hai scoperto che Percy è scomparso?

9) Come ti sei sentita quando hai rivisto Jason?

Ehm ... Eheh,lo so sono tante. Ma non riuscivo a decidermi :c Come al solito,metti e ignora quelle che vuoi (anche tutte) aspetto il prossimo.

Baci
Konan

20/10/14, ore 11:27

Thalia!!! si!!!
Senti, vorrei sapere se Thalia mi insegna tuo con l'arco! Sono una schiappa!
Comunque, le domande serie:
- la tua OTP?
-lukabeth o Thaluke?
- diventiamo amiche?
- come ti è sembrato il matrimonio di Jason? E di connor?

Detto questo ti saluto!
Ariel.
Ps: capitolo stupendo! Come sempre!

20/10/14, ore 07:47

Fantastica , mi sono quasi uccisa dalle risate , comunque ecco la mia domanda : sei felice di non doverti più fidanzati
E
che rapporti hai con Jason

19/10/14, ore 23:26

Ei bella!!!
Uffi!!! Allora la potevo fare la domanda a jason sulla pernico!!! *snif*
Va bè l'inportante è che tu abbia messo la mia domanda nel capitolo, mi hai reso felice come una pasqua!!!
E poi la risposta .... Jason lo si è capito che sei geloso!!!
E non toccatemi a percy!! È più intelligente di quanto si pensi!!
Anche se io lovvo soltanto nico!
Peccato che non ho scoperto prima questa ff così potevo sposarmi con Lui ! Comunque....
Aggiorna presto !!
Baci perchy

18/10/14, ore 13:04

Poi una fa: To è un bel po' che non guardo nuove fanfiction sul fandom di Percy!
Vado e trovo questa. MITICAAAA *^* Demenziale, simpatica ma non nell'eccesso e poi l'idea di far fare a noi le domande è la meglio v.v
Ora le domande per Jason: (perchè devo fargliene un paio che mi erano venute in mente prima :3 MUAHAHAH)
1) Qual'è la tua OTP? Se non risponde Pernico uccidilo, della Jasper non importa nulla a nessuno
2) Come ci si sente ad essere un malato mentale che ama segretamente un Mattone?
3) Hai mai provato qualcosa per Reyna? (E qua mi immagino Piper pronta a ucciderlo lol)
4) Cosa si prova a essere così idioti da aver provato a pomiciare con una Spillatrice ed essersi spillato il labbro?
5) Pensa a 5 modi crudeli per uccidere Octavian (perchè mi stavo scordando di questa? o.o)
Ho in mente delle domande del genere da quando ero tipo al 3° capitolo xD
p.s. Le foto di Connor vestito da Figlia di Afrodite le voglio anch'io v.v
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 01:07 pm)

18/10/14, ore 12:51

Salve! Pensavo che ade si fosse già vendicato....ma vedo che sei viva!^^ siiii!
Bene, a parte per il fatto che penso che dovrò trovare un senso a questa recensione la settimana prossima...(non credo che la troverò mai) capitolo bellissimo!
Anche io voglio andare al matrimonio di connor! Voglio vedere come è un matrimonio di un figlio di Ermes è una Fangirl...*.* deve essere stupendo!
Cooooomunque....
Dopo ben due ore di educazione fisica sono pronta per le domande per Jason.
1) tra Reyna e Clarisse chi pensi che sia più pericolosa da arrabbiata?
2) tu ce lo vedi Leo insieme a Piper?
.....
Poi non so...va boh.
Bacioni da Ariel!!

18/10/14, ore 08:29

Molto divertente , il matrimonio sarò in diretta alla show ?,
Eco le domande per Jason:
- Cosa faresti se il tuo cervello e quello di Percy ( se esiste ) sarebbero scambiati.
- Se Piper ti lasciase cosa faresti , ardesti in ginocchio a Reyna , ho ci proveresti con chi.
- Percy e un spadaccino migliore di te
- quali sono i tuoi più grandi segreti
- quanti pensieri rossa ai in mente con Piper
- se Piper diventerebbe un raggazzi staresti con lei/lui ho staresti con Clarisse
- se moristi in cosa vorresti essere trasformato in un albero , un animaletto di compagnia per Piper , ho qualcosa altro.
- chi comanda nella tua relazione con Piper
- Qualsi sono i difeti di Piper
- se potessi modificare Piper , così gli faresti
- quale la cosa piu malata e cativa che ai fatto a Ottaviano.
- ti penti che ai lasciato Reyna per Piper
- quanto ami Piper
- ti piacciono i matrimoni
- ti piacerebbe sposare Piper ( colpisci Jason in testa poi viene il papà di Roma , e Piper in costume da sposa , e una trota blu con Percy che la sta guardando )
- credi nel divorzio ( Afrodite tiene un lancia missili puntato a Jason )

18/10/14, ore 07:28

Ciao allora questo capito è fantastico.
Domande per Jason.
1) è divertente essere fidanzato con una figlia di Afrodite ?
2) chi sceglieresti tra Piper e Reyna e perché ?

17/10/14, ore 23:44

Miky fantastica come sempre, e Jason non lo sopporto molto, quindi: Visto che Percy è più forte di te in tutto, cone ti sebti? Non dire che non è vero, perchè
tutti abbiamo letto il Marchio di Atena e in Kansas ti avtebbe ucciso se non fosse stato per Blackjack.
Miky sorpresa delle soprese: sono nonna di due femminucce, la kia cagnokina Summer ha partorito qualche minuto fa!!!!<3<3<3<3

17/10/14, ore 23:42

Bellissimo capitolo *^*
Ecco le mie domande per Jason:
1. Ti sei mai pentito di aver preferito Piper a Reyna?
2. E di aver tradito il Campo Giove per il Campo Mezzosangue?
3. Qual'è il semidio più potente che tu abbia conosciuto?
4. Sei mai stato rimproverato da Talia? Fa molta paura?

Fineeeee ^o^
Aggiorna presto. Mi raccomando!

17/10/14, ore 23:33

la tua fan fic è bellissima , devo ammettere che è da te che ho preso l'idea dell'intervista , comunque potrei fare una domanda , Come si sente ad essere il personaggio che sviene più volte in due libri ( oltre al fatto di essere quello che è svenuto per un mattone in testa)?
spero che la metterai

17/10/14, ore 23:10

oh dei! ogni volta che leggo le interviste rido come se non ci fosse un domani! sono molto originali e bellissime e le tue minacce... adorabili! continua così! avrei una domanda per Jason. chi sceglieresti tra: Reyna, Piper, Mattone e Spillatrice? buona fortuna per la tua vendetta! p. s. le foto le voglio vedere anche io! :P

17/10/14, ore 23:09

Ei ciao!!
Allora... Mi è piaciuto tantissimo!!!!
E ho due domande per jason che ti faró tramite messaggio privato perchè una domanda contiene spoiler sulla casa di ade quindi a presto!
Baci!

17/10/14, ore 22:56

Cara MikyCullen,
Il giorno XX nel mese XX sei invitata a festeggiare insieme a noi l'unione in matrimonio di Connor&Martina (che sarei io,Konan) non ci aspettiamo nessun regalo.

A presto.

Uhm ... Non ho mai scritto un invito per il matrimonio ma .. Ci ho provato. xD

.. TIAMOTIAMOTIAMOTIAMO! *--* Dei,sono ancora euforica ... *w* sono sicura che Connor stara benissimo con lo smoking! ❤ io ti adoro .. Mi sembra così poco da dire! Hai realizzato il mio sogno xD

Comunque .. Amando Connor non posso non dirlo: Connor e Travis non sono gemelli. Travis è due anni più grande. Ma chissene :3

Ha risposto alle domande di una vita *--* (amo anche Thanatos). Adoro.

Coomunque ... Il prossimo è Jason quindi ... Ho qualcosina anche per lui:

1) Ti manca Talia?

2) Qual'è stata la tua prima impressione di Nico?

3) Come immaginavi fosse Percy prima di incontrarlo?

4) Se dovessi scegliere,chi salveresti: Percy o Leo?

5) Provavi qualcosa per Rayna prima di Piper?

6) Hai mai la tentazione di ... Uhm ... Spingerti "oltre" con Piper? (non so se mi spiego)

7) Chi è più forte e chi è più bello a parer tuo,tra te e Percy?

8) Come ti sei sentito quando hai scoperto le "origini" della tua adorabile cicatrice sul labbro? (ammore *--*)

Ecco fatto,uhm ... Come al solito escludi e metti ciò che vuoi. Dopo questo splendido capitolo ho intenzione di venerarti. Posso morire felice ora xD (esagero? Forse un po' ma mi euforizzo facilmente). Ehm ... Sì: Me euforica=me incomprensibile e deplorevole nelle recensioni,sorry ^^" Molto carino e divertente,aspetto il prossimo :3

Baci
Konan

14/10/14, ore 22:49

Se non ti spiace avrei un paio di domande: "sei mai stato geloso del rapporto tra Katie e Travis?"
"C'è una ragazza al campo che ti piace?" "qual'è lo scherzo più bello fatto a Katie Gardner?"