Dice lei dice lui
di _MikyCullen_

27/10/14, ore 15:36

Percy: Trota + Torta blu = <3 4ever!!!!
Io: Percy ma che cappero ci fai qui?! O.o
Percy: Volevo che il messaggio fosse chiaro ù.ù
Io: -.- Comunque Sparisci subito! Non vedi che sto recensendo!
Percy: Sì ma volevo recensire pure io, posso??? Ti preeeego! (occhi da cucciolo)
Io: Argh! e va bene... ma non fare più gli occhi da cucciolo! Allora... Il capitolo mi è piaciuto moltissimissimo, ma ora ecco le domande per Hazel:
- Non hai mai pensato di aprire un gioielleria?
- Arion è un cavallo indomabile e anche un pochino superbo, ti ha mai dato dei problemi?
Percy: Più che superbo è un cavallo molto maleducato! Una volta mi ha pure dato dello stupido!
Io: chissà perchè... Ora fammi finire!
- Frank riesce a trasformarsi in tutti gli animali che vuole, ti è mai capitato, quando lo abbracciavi e lo baciavi, di ritrovarlo in versione "animalesca"?
- Se Sammy fosse ancora vivo, chi sceglieresti fra lui e Frank?
- è un buon padre Plutone?
Pluto: Oh sì, questa domanda m'interessa parecchio
Io: Ecco ci mancavi solo te, già ho Percy che vuole fare il co-recensore, ci mancava proprio Plutone!
Pluto: come osi trattare così il re degli inferi!
Io: Muori male.
Pluto: sono immortale ù.ù
Io: -.- Sparisci! I.M.M.E.D.I.A.T.A.M.E.N.T.E!
Pluto: Mi vendicherò! (plutone sparisce in una nube di fumo nero, facendo una risata malefica"Muahahahahaha")
Io: Bene per ora è tutto, a parte qualche piccola interruzzione, ciao e a prest....
Percy: No ora tocca a me!!!!! Io sono il fan numero uno della Frazel!!! (Percy prende il comando della tastiera, facendo una risata malefica "Muahahahahahah")...allora ti volevo chiedere: "Come è stato il primo bacio con Frank?" e "Potete sposarvi! Voglio fare da testimone a Frank!!!!"
Io: Ed io ad Hazel!!!! (agito convulsamente la manina)
Percy: Ora è veramente tutto, la Nutella blu mi aspetta, ciao!     (Percy sparisce in una nube di fumo blu dicendo: Potere alla nutella Blu!)
Io: Oh grazie al cielo, è sparito! Adoro Percy, ma quando si comporta in questo modo è veramente inquietante. Bien ora posso andare anche io, alla prossima!

Baci e abbracci virtuali

Dark e il co-recensore Percy

27/10/14, ore 13:56

Sono molto felice che ai usato la mia idea , le interviste stano diventando molto divertente e folli.
Eco le mie domande:
1- come Nico per fratello
2- come svegliarti nel mondo moderno
3- se Frank morirebbe , Leo sarebbe un sostituto decente , ho preferiresti il bisnonno-fantasma di Leo
4- come avere una portata illimitata di soldi
5- Frank e come un animaletto di compagnia per te
6- Frank ti mette in imbarazzo , con le sue trasformazioni in ciuaua e pudel.
7- la bocca di Frank odora di cane
8- Se dovresti sceglierà una altra epoca in qui vivere quale le sarebbe e perché.
9- Percy come ti sembra ( Percy sta parlando con la trota incinta con la torta accanto a loro , Annabeth prega che Percy ritorna normale )
10- pensi che relazione della torta e la torta durerà
11- sai come aiutare su un parto ( Hanzel viene vestita in un abito da dottore e la torta sta partorendo )
12- come aiutare una trota a partorire della trotini-torte
13- ti sembra strano che il papà di Roma su sedie rottele sta facendo un bategimo ai ibridi torta-torta , e Percye Annabeth sarano nasi
14- secondo te chi e un nasi migliore Percy ho una canne con la rabbia sputa fuoco divoratore di torte.

27/10/14, ore 07:55

Uhu altro capitolo esilarante anche se con percy e la trota non ci ho capito molto.... Eheh... Che ne diresti di far sposare anche Hazel e Frank? Sono trooppo carini*.*
Passiamo alle domande:
Ti piace di più Frank o Leo? È imbarazzante sapere che potresti essere la bisnonna di Leo, visto che ti piace? Ti piacerebbe diventare la nuova signora Zhang? E avere dei pargoletti con lui (domanda sadica)?
Cooomunque meglip smettere che altrimenti scrivo una miriade di domande....
Un bacione
ChiaraJacksonStone

26/10/14, ore 23:06

Ahahahahahha.... Ok , sto morendo dalle risate
Tutti :anche noi (ironico
Me :sparite dalla mia recensione*tutti spariscono*
Bene ora ho qualche domanda per Hazel:
1) com è avere un fratello che è il preferito di molte fangirl
2 se potessi ti faresti levare la maledizione di tuo padre
3 di quale dio saresti figlia
4che rapporti hai con tuo fratello
5 lo sapevi che tuo fratello è innamorato di Percy
6 diventeresti mia amica
7 accetteresti il matrimonio fra me e Nico , cosa che voglio assolutamente fare (afrodite renditi utile e fai sposare me e nico * faccio gli occh da cucciolo*)
Ecco una domanda scritta da ade col mio account(me ade sparisci dal mio account
Ade solo questa domanda
Me ok)
1 cosa ne pensi di tuo padre
2 se dovessi rimorire vorresti finire ancora nella prateria degli asfodeli .....
Me ade erano due domande, va be , comunque grazie di aver messo le mie domande
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:09 pm)

26/10/14, ore 22:12

Buona sera!
Come ti ho già detto, grazie per aver postato le mie domande!
Ovviamente ne ho alcune anche per Hazel:
1)Hai mai provato a creare gioielli NON maledetti?
2) Se dovessi salvare la vita a Nico o Frank, chi sceglieresti?

26/10/14, ore 20:55

Allora il capito è fantastico come al solito.
Domande.
1) da uno a dieci quanto ami Frank?
2) se lui ti chiedesse di sposarlo quando vorresti che fosse?
3) ti sarebbe piaciuto conoscere Bianca?

26/10/14, ore 20:54

SI! Thalia sarà mia amica!*gira in tondo. Le gira la testa. Inciamoa. Cade* purtroppo penso di essere negata quais quanto percy. Quasi.
Il capitolo è troppo divertente. Devo dire che la storia della torta e della, trota non ci ho capito 'na mazza, anche quella col papa, ma...troppo divertente! *muroe per le risate. Thanatos gentilmente la riporta in vita*
Oddio, anche Thalia con la Percico? Si!!*elisa e Jason ballano il "giro giro tondo"* coooomunque....tornando seri (lo sono mai stata? Spero di si, così posso ricordarmi come si fa) capitolo stupendo! Tutti fuori di zucca! Yeah! XD (a quanto pare non riesco a essere seria)
Per le domande per Hazel:
- lo sai che Percy è uno dei fan più accaniti della Frazel?
- cosa ne pensi della Percico? Insomma, c'è lo vedi tuo fratello con Percy? (Percy: cosa c'entra il pesce persico? Io: .....*facepalm*)
- vuoi diventare anche tu mia amica?
- mi fai fare un giro su Arion?
- quale è stata la trasformazione di Frank che ti è piaciuta di più?

Bene, non ho nient'altro da dire, quindi...
Baci Ariel *premde arco e freccie e va a lezione da Thalia*

26/10/14, ore 20:47

Ei ciaoo!!
Grazie per aver messo le mie domande per prime!😘
Grazie grazie e ancora grazie!!
Mi sono divertita un mondo!!
Questa volta peró non ho domande da fare, Hazel non è un personaggio che mi ispira molto.
Comunque....se non mi dici chi è il ragazzo misterioso che ti piace giuro che ti faccio trovare jeff the killer in camera tua!
(Spero che tu conosca le creepypasta)
Va bè finisck col dire che mi è piaciuto molto questo cappy!
Aggiorna presto!!

24/10/14, ore 18:09

Sei grande Miky, soprattutto quando hai detto-. lasciamolo alle sue illusione, sono scoppiata dalle risate!!!
Per Thalia: Perchè non ti metti con Nico? Sareste una coppia bellissima VIVA LA THALICO!!!!!!!!!!!

Kiss Bea28 (nuovo nickname!!)

22/10/14, ore 19:48

Eccezionale credimi.
Domande:
- pensi che avere un fratello sia la cosa più bella che si possa avere?
- eri innamorata di Luke? E perché ?
- percy e tuo cugino ma vorresti che lo fosse davvero o pure ti sta antipatico e fai finta di sentirlo?

21/10/14, ore 14:32

Ciao! mi sto ancora sbellicando dalle risate XD, ma ora passiamo alle domande che ho per Talia:
-Come l'hai presa quando Zeus ti ha trasformato in un pino?
-Hai imparato a guidare e hai preso la patente? (sai l'ultima volta non eri una grande esperta)
-Chi preferisci fra Luke, Nico, Leo e Apollo?
-Da 1 a 10 quanto odi Era?
-Mi puoi mandare il biglietto da visita delle Cacciatrici???
-Hai mai avuto una cotta per qualcuno? e se sì, per chi?
-qual'è stato il momento più imbarrazzante della tua vita?
-Ti piace il soprannome "faccia di pigna"?

Bene dovrebbero essere tutte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Baci e abbracci virtuali
Dark

21/10/14, ore 13:40

Non fa niente , ( non era una trota , era un torta blu )
Ma Comuque sono molto divertito e anche felicissimo per questo intervista.
Domande:
1- Come essere un albero
2- come essere la sorella di Jason
3- come avere Piper come Cognata , e come sarà essere Zia.
4- Prima di unirti con le cacciatrici sei mai stata in amore
5- ti vergini di Jason , che a problemi con la spigliatrice e mattoni
6- sei felice di essere una cacciatrice di Artemide anche senza le voci che dicono che le cacciatrici sono in raggazze.
7- cosa faresti se fossi in cinta , dopo una serata di bevuta, e il padre sarebbe Percy cosa faresti.
8- quali sono i tuoi 10 più intimi segreti
9- se te diventasi un tipo , cosa faresti , e proveresti con Annabeth
10- la trota blu che ti fissa ( vicino a una torta di matrimonio blu , con Percy che la mangia come un stupido-folle Percy ) ti mette i brividi ho cosa.
11- può dire queste parole" io talia o rapito il papà di Roma " - ( la polizia di Roma viene e arresta talia )
12- come essere nella prigione papale insieme a Percy che a violentato la trota con la torta.
13- cosa pensi che farsi dopo che il papà di lascerà andare via ( dopo che ti avrà cristallizzata )

20/10/14, ore 16:10

Ciao! Ho appena letto questa ff e devo dire che la tua è un'idea bellissima.
Le domande sono (se le scegli, ovviamente)
1) Come ti sei sentita quando hai provato ad uccidere Luke?
2) Ci sei rimasta male quando Luke ha chiesto ad Annabeth se lo amava?
3)Come ci si sente ad essere cacciatrice?
4) Che tipo è Artemide?
Questo è tutto, spero che le farai! ;)

P.S.Anche io sono una fan di Ariel_Jackson e poi ho saputo che sei entrata nel Campo Z per ben due volte di fila! Com'è? Comunque ora ti saluto!

Un bacione da Francesca lol

20/10/14, ore 15:22

Yeeeee *^* Pernico for ever v.v stimo Jason solo e esclusivamente grazie alla pernico xD
Coooomunque, le domande per la sorellona:
1) Cosa provavi quando ti cadevano gli aghi di pino dai rami? Mi pongo interrogativi del genere da secoli
2) E quando gli uccelli facevano "i bisogni" su di te?
3)Se tu non fossi diventata una cacciatrice e Luke fosse vivo quando vi sareste sposati?
4) Hai provato istinti omicidi verso Annabeth quando si è scoperto che il tuo Lukino aveva una cotta per lei? (Ma ovviamente si MUAHAHAHAHAH)

Yeee xD zao zao alla prossima with love <3

20/10/14, ore 14:22

Uao un capitolo strepitoso!! Non riesco a smettere di ridere.... X'D Coomunque avrei delle domande per Thalia:
Come ti sei sentita quando Luke è morto? Se fosse rimasto in vita avresti rinnegato le Cacciatrici per lui? Come ti sei sentita invece quando hai ritrovato Jason? Sai che Leo ha una cotta per te?
Ook ora basta che sennò devi fare tutto un capitolo solo per le mie domande':D
Un bacione grande
ChiaraJacksonStone