Anger is the most powerful emotion
di Cassie78

21/10/14, ore 19:00

Che bello Oliver ora è in Russia e sicuramente incontra Fel/Alex..Nessuno dei due si è dimenticato dell'altro..Oliver che si addormenta stringendo la collana di Felicity è dolcissimo..baci..al prossimo capitolo..

21/10/14, ore 15:26

Woooow.... Oliver in Russia.... Ti preeeego fai incontrare questi due?
Mi si sta sciogliendo il cuore....Non reggo nel vederli separati.

21/10/14, ore 03:25

Ciaoooo Oh mioo Dio quando ho letto 3 anni ho incominciato a piangere :'(
Ma per fortuna Nemmeno il tempo può dividerli!!! quando ami veramente lo fai per sempre ^.^
Oliver in Russiaaaa?! Mamma mia che ansiaaa!!!! Daiii dimmi che s'incontrano ti pregooooo hahahhahaha
non so' perché ma ho la sensazione che Austin e Oliver si picchieranno di brutto hahahahhahahahha
Non vedo l'ora di leggere tutti è tre i capitoli Hahahhahah
gia' ero in Ansiaaa per via della puntata che ci sarà mercoledì oraaa lo sono ancora di più per il tuo capitolo!! Ansiaaa a goggoooo hahahahhaha
Baciiiii a prestooooo

17/10/14, ore 02:51

Ciaooo !!! Oh mamma bravo Roy..Felicity deve sapere che Oliver sta soffrendo!!! Dolce leii lo chiama per sentire la sua voce *-* ma quanto gli manca ... Felicity conquista tutti ^.^ infondo è Stupenda chi non sarebbe attratto da Lei!?!??. Mmmm.... nella sua vita ci potranno essere migliaia di uomini ma il suo cuore appartiene a Oliver ..non credo che riuscirà a dimenticarlo tanto facilmente ....prima o poi tornerà da lui?! O Sarà Oliver a scoprire che è ancora viva? ?! Ok lo so non me lo dirai ma valeva provare hahahhahahah Aspetto con ansia il prossimo capitolo baciiiiiiiii

16/10/14, ore 21:00

Felicity riesce sempre a far innamorare qualcuno..sono curiosa di sapere come va avanti il rapporto con Austin..Roy ha fatto bene a dir la verità..la sua amicizia è preziosa per Felicity..Lei che chiama Oliver è dolcissima..al prossimo..baci..

14/10/14, ore 12:45

Felicity se proprio deve uccidere lo fa per salvare la vita a qualcuno a cui tiene veramente..altrimenti cerca sicuramente un'altra soluzione, perché lei è diversa da tutti gli altri..Oliver non ha più retto con Laurel, lei vuole sempre prendere il posto di tutti..e finalmente si è reso conto di amare Fel..Roy non potrà nascondere questo segreto così a lungo..Fel potrà stare anche con un altro uomo..ma sappiamo tutti che alla fine torna dal suo Ollie..al prossimo capitolo..baci..

14/10/14, ore 01:21

Oh mio Dioo ma tu mi uccidiiii :'( Ho un forte Dolore al Cuore!!! Povero Oliver quanto soffre ......ma Roy dirà a Felicity che Oliver soffre da Morire???! Ti prego Tiii pregoooo siiiiii Leiiii deve sapere quanto Sta Male quel povero Cuccioloooo :'( :'( :'( :'( Mamma io non reggo tutta questa sofferenza !!!! Non vedo l'ora di vedere come Andrà a finire ...Mmmm un Altro uomo per Felicity?! Oddioooo beh ma Tanto Alla fine lei tornerà tra le braccia del suo Arrow *_* o no?!!!! Hahahah Baciiiii a prestooo

13/10/14, ore 22:21

Troppi dolore... nn reggo così. ..
Povero oliver...mi piacerebbe ke lo dicesse sul serio qst a laurel. Se tanto mo da tanto, Roy nn dirà la verità a felicity. Le dirà che oliver è felice e nn sente la sua mancanza. Hai debole x lei no?

12/10/14, ore 18:01

Ormai Felicity è abituata a stare in mezzo agli uomini..mi piace che lei non voglia cambiare..ma non sarà facile..il suo rapporto con Roy è bellissimo..Roy dovrà recitare bene la sua parte..ora che conosce il segreto di Fel..al prossimo..baci..

07/10/14, ore 18:14

Ok. Sembra abbastanza addolorato . Ora vediamo come
riuscirà ad andare avanti. Spero che il personaggio di Fel sarà sempre uguale....non patetica ma tanto tanto dolce.

07/10/14, ore 15:29

Sì, Oliver ha sofferto abbastanza..Sarà difficile per lui riprendere in mano la sua vita ora che crede che la persona che ama è morta..Felicity sembra una bambina in un negozio di caramelle..ma sono curiosa di sapete se riuscirà a restare lontano dalla sua vecchia vita..al prossimo capitolo..baci..

07/10/14, ore 15:03

Felicity ha dovuto fare una scelta difficile..il detective Lance ha un grosso segreto da mantenere..Oliver deve soffrire, sono d'accordo, ma alla fine deve essere felice con la sua Felicity..al prossimo capitolo..sono curiosa di sapere come reagisce Oliver..baci..

06/10/14, ore 14:40

Ciao! La tua ff mi ha preso proprio. .... mi piace l'idea del riscatto di fel perché è sempre lei ad aver bisogno di essere protetta a detta degli altri.... è ora che faccia vedere chi è. ... mi intriga parecchio l'idea di lei che sparisce così. Son curiosa di leggere della reazione di oliver e vedere la sua sofferenza. ...un po se lo merita. Cmq posso dirti che non vedo l'ora che aggiorni. Non farmi aspettare troppo ti prego!

05/10/14, ore 17:16

ciao! la tua ff mi sta intrigando parecchio....direi che OLiver deve soffrire..però mi piacerebbe vederlo combattere..non arrendersi..in fin dei conti il cadavere non ci sarà...
sono curiosa di vedere come farai cambiare felicity..io ammetto che non amo vederla trasformata in una combattente come leggo alcune volte. perché lei non ha bisogno di dare calci nel sedere, le basta la sua intelligenza, astuzia ed il fatto di essere un genio del pc..
curiosaaa
alla prossima
ciaooo

05/10/14, ore 15:33

Complimenti sempre più avvincente. E vediamo ora come Oliver prenderà la dipartita della sua amata Felicity?. La curiosità, penso non mi darà pace fino alla lettura del prossimo capitolo, che aspetto con impazienza. Scritto bene, anche se i capitoli sono un tantino corti, io li arricchirei di maggiori dettagli sia nei dialoghi che nella descrizione delle rispettive emozioni. Comunque nel complesso sei bravissima, riesci ad incuriosire il lettore ed a trascinarlo all'interno della scena.