Anger is the most powerful emotion
di Cassie78

24/11/14, ore 22:40

Awwwwwwww nn puoi fare questi attentati al mio cuore..... accidenti quanto amo la coppia Austin,/Fel lo so te l ho gia detto mille volte ma cavolo scrivi delle cose bellissime!!!!!! Be la storia procede bene e la cicatrice interessa sempre piu....aspetto il prossimo capitolo con ansia....kiss

24/11/14, ore 22:38

Dai Oliver combatti per Fel :) Austin non mi piace solo Oliver può baciare e toccare Felicity lui no XD La cicatrice mi incuriosisce tanto mmm forse Fel per proteggere Austin si è fatta male? :D Comunque capitolo stupendo come sempre :) un bacio al prossimo ciaooo :*

24/11/14, ore 22:24

Secondo me combatterà ma allo stesso tempo sarà molto arrabbiato
E chi non lo sarebbe dopo quello
Che ha visto.
Comunque sei sempre brava e sai coinvolgere
Baci e a presto

22/11/14, ore 10:57

Laurel rovina sempre tutto..povero Oliver una volta che non fa cavolate..ma capisco la reazione di Felicity..Austin ha già portato scompiglio..Thea ha sorpreso tutti..al prossimo..baci..

21/11/14, ore 18:57

Finalmente è arrivato Austin e Oliver non sembra tanto contento XD Fel incazzata ci sta tutta speriamo in un ricongiungimento tra i due :D Comunque il capitolo è bellissimo aspetto il prossimo con ansia ciaoo :*
Ps: hai visto la 7 puntata?? Oliver geloso è qualcosa di indescrivibile *__*

21/11/14, ore 10:28

Waowwwwww cavolo siiiiiii!!!!!!! Okey per quanto io sia un Olicity shipper malata, in questa storia mi sono innamorata del personaggio di Austin....e quindi mi piacerebbe tantissimo vederlo insieme a Fel/Alex.....lo so sto chiedendo tanto ma cavolo questa coppia mi piace tantissimo!!!!!! Per il resto la storia mi piace tantissimo come al solitooooo!!! Aspetto il prossimo capitolo....kiss

20/11/14, ore 22:59

Finalmente hai aggiornato .lo sapevo che ci sarebbero. Stati guai a quanto pare il nostro ollie ha problemi in arrow ed anche nella tua fanfiction ti prego almeno tu si un pó più buona. Comunque il capitolo é stato bello baci apresto

17/11/14, ore 23:18

Piaciuto? Eccome! In trepida attesa del prossimo... Non vedo l'ora di vedere la reazione di Fel/Alex! Brava. Continua così... Aspetto con ansia l'incontro tra Oliver e Austin.. 😈

17/11/14, ore 10:33

Sempre più curiosa di sapere come continua..Oliver finalmente si era svegliato..ed era stato anche dolce..ma alla fine mi è caduto molto in basso, spero ci sia una motivazione più che valida per questo suo comportamento..però ho adorato come si è preoccupato di Felicity quando erano in missione, e anche di Sara..anche io voglio sapere la storia della cicatrice..Austin che arriva in città nel prossimo capitolo, si..Oliver diventa geloso sicuramente..baci..al prossimo..

16/11/14, ore 23:10

Wow bellissimo *--* che dolci che sono li adoro :) Nooooo Oliver e Lagna che si baciano nooo :( povera Fel dopo la bellissima nottata.. Spero che ci sia un buon motivo dietro al bacio e che sia stata la Lagna a baciarlo a tradimento XD Comunque aspetto il prossimo capitolo ciaoo :*

16/11/14, ore 22:35

non farmi aspettare troppo con il proseguo della storia. ciao

16/11/14, ore 22:03

Sei stata molto cattiva perchè rovinare il capitolo con laurel.va be tanto ci sarà una spiegazione,almeno spero ma non capisco il bacio .comunque la storia mi intriga sempre di più .continua così .Baci a presto

16/11/14, ore 21:51

Adoro la tua ff. Spero che tu possa aggiornare presto! Non vedo l'ora che arrivi Austin e che Fel affronti Oliver per il bacio! :D

14/11/14, ore 20:48

Felicity che batte Oliver mi piace tanto..adoro il comportamento che hanno Roy, Dig e Sara nei confronti di Fel..Oliver è rimasto sconvolto dalle cicatrici..ora sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo..baci..

14/11/14, ore 00:25

Nooo... Già terminato un'altro cap... Mentre li leggo vorrei non finissero mai... Mi piace la trama e mi piace la tecnica di scrittura. Pratica, scorrevole e senza troppi fronzoli. Complimenti... Aspetto con ansia il seguito... Spero solo che tra poco gli assassini russi, uno in particolare, facciano capolino a Starlin City...