Anger is the most powerful emotion
di Cassie78

13/12/14, ore 01:30

Ed hai ragione che c'é l'avremmo avuto con te.Come hai potuto dopo il trauma della puntata ora anche questo.
Voglio sperare che sarà ferita ma non morirà ed un altra cosa .aggiorna presto almeno tu baci a ptesto comunque sei sempre brava

07/12/14, ore 19:12

Bello che si amano anche con tutti i lati peggiori.. mi è piaciuta la storia della cicatrice.. penso che prima che vivano felici e contenti ci vorrà ancora un po'.. ma sono troppo teneri insieme.. e riusciranno a superare qualsiasi ostacolo.. al prossimo.. baci..

07/12/14, ore 00:12

Wow bellissima dichiarazione :) ho gli occhi a cuoricino *-* brava :*
Bella la storia della cicatrice proprio come immaginavo ;D
Nooo che succede nel prossimo capitolo?? Non mi puoi lasciare così.. Ciaoo alla prossima :**

06/12/14, ore 23:02

Bel capitolo! ma non ci fare soffrire troppo con il prossimo :-P
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 11:03 pm)

06/12/14, ore 22:25

il capitolo è stato bellissimo .Però già so che il prossimo capitolo ci darà brutte sorprese. Ma alla fine l'amore trionferà almeno spero
sei stata brava alla prossima spero a presto

03/12/14, ore 08:53

Oliver geloso è fantastico.. quando dice ad Austin che Felicity è la sua ragazza dono rimasta sorpresa anche io.. Oliver super preoccupato mi piace tanto.. chissà cosa è successo durante lo scontro.. Fel era molto sconvolta, quasi si sentiva in colpa per quello che è successo.. si, non vedevo l'ora di scoprire la storia della cicatrice.. al prossimo.. baci..

02/12/14, ore 14:30

Che dolce Oliver che si preoccupa *--* finalmentee uno scontro tra loro due,Austin deve capire che Fel é di Oliver :D
Fel è un pò fredda speriamo che ritorna quella di prima.. Sono teneri insiemeee *--* alla prossima ciaooo :*
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 02:31 pm)

02/12/14, ore 03:44

Insomma una felicity così non mi piace poi tanto così fredda e pronta ad uccidete come dice oliver é stata lei a farlo cambiare. E. Ora lei sembra peggio di lui come era prima.non so perché perché ho l 'impressione che qui inizierà una nuova crisi? Comunque io mi fido di te. E che la fne sarà sorprendente baci

30/11/14, ore 09:17

Sì.. finalmente hanno chiarito.. mi è piaciuta la scena al fast food con la nostra Felicity spensierata.. non sarà per niente facile dire a Austin che ha scelto Oliver.. perché lui non accetterà così facilmente.. ma questa è una mia ipotesi.. con l'arrivo della lega ci sarà una bella lotta per decidere la strategia da utilizzare.. mi spiace per Oliver che vede la scena al fast food.. baci.. al prossimo..

29/11/14, ore 07:54

Che dire? Sono sempre più curiosa... Che puccoiso questo Oliver un po' meno orgoglioso e un po' più geloso!!! Ma lui la chiamerà mai Alexandra? Ma lei chi vuol essere alla fine, piu' Felicity o più Alexandra? Bello... Dai non vedo l'ora di leggere di quello che combinano Oliver e Austin insieme ;-)

28/11/14, ore 23:26

Siiii finalmente si sono chiariti quei due testardi ;) Povero Oliver si sente escluso.. Ripeto Austin non mi piace speriamo che ci sia uno scontro tra Oliver e lui XD ..
Alla prossima bacii :**

28/11/14, ore 22:26

Senti penso che mi farai
Morire gli avviccini e li allontani
Perché sono sicura che qualcoda li dividerà di nuovo sei cattivella come gli autori di arrow.scherzo sei. Bravissima perché non sai mai cosa aspettarti

25/11/14, ore 14:54

Ohh, ma povero Oliver! Sempre così va a fine, gli spezzano il cuore :(
Spero però che parli con felicity, e sistemino tutto!

25/11/14, ore 13:53

Oliver è sconvolto per Thea..ma appena capisce che Felicity è ferita si riprende e le sta vicina..mi piace come Austin la cura e come si ferma prima di andare al sodo..anche se noi sappiamo che anche lei non voleva andare avanti..Oliver è veramente masochista..spero che combatta per Fel..sono sempre più curiosa di sapere la storia della cicatrice..penso che se l'è procurata in missione..baci..al prossimo..

24/11/14, ore 23:39

il prossimo capitolo deve arrivare prima del previsto altrimenti io muoio prima... e così anche tutti gli altri capitoli