Anger is the most powerful emotion
di Cassie78

13/11/14, ore 23:45

La storia della cicatrice mi ha incuriosita. C'è lo dirai nel prossimo capitolo vero? Sono curiosa di leggere il seguito.

13/11/14, ore 23:25

La scena che più ho amato oliver. E felicity ed il loro combattimento.quanndo Aggiorni?????? Perchè sono molto incuriosita dalla scena della Cicatrice chissà che succederà . Baci e a prestissimo. Sei bravissima

13/11/14, ore 22:20

Ahahah ormai Fel è la più brava di tutti ;) mi è piaciuto tanto il fatto che Oliver si preoccupa delle cicatrici di Fel.. Mmm cicatrice sulla pancia?? Sono molto curiosa cosa è successo a Felicity :) Al prossimo capitolo ciaoo :**

13/11/14, ore 10:36

Inutile dirlo ma la storia mi appassiona tanto forse ritrovarsi una Felicity così diversa é una sfida .ti prego però aggiorna voglio sapere come si comporterà Oliver e se finalmente gli rivelerà che l' ama .aspetto Il nuovo capitolo con ansia. Baci baci

09/11/14, ore 14:38

Povero Roy non è colpa sua..Fel gli ha chiesto di non dire nulla..è vero che poteva non rigirare il coltello nella piaga..ma alla fine è la verità..Oliver non ha ancora deciso come comportarsi con Felicity..è felice che sia viva ma non riesce ad accettare che abbia vissuto anni lontano da lui e che è cambiata..al prossimo capitolo..baci..

09/11/14, ore 00:16

Roy Roy te lo sei meritato XD Ma Oliver che piange?? *--* cuccioloooo.. Bellissima la conversazione tra Oliver e Fel ma ci sono ancora alcune cose da chiarire ;) Bel capitolo aspetto il prossimo baciii ;*

04/11/14, ore 20:20

Sono sempre più colpita. La tua storia é stupenda, mi piace 😍 da morire Alexandra/Felicity. Non ero mai riuscita ad innamorarmi così tanto di un personaggio. Sono sempre più dipendente dalla tua storia.Quando aggiorni??? Ti prego fallo presto!!!!!

03/11/14, ore 23:23

Adoro questa Ff... Complimenti e continua così... E' proprio il genere si sequel che vorrei... Felicity/Alexadra è favolosa... Sono proprio curiosa di sapere come l'ha presa Ollly...

03/11/14, ore 18:05

Ma ti ho mai detto quanto amo questa storia???? É a dir poco bellissime e perfetta!!!!! Praticamente rispecchia tutto quello che mi piacerebbe vedere....una fel tosta e un ollie spiazzato e imbambolato!!! Ahahah....e poi sai cosa mi incuriosirebbe tipo una telefonata di austin, l abbiamo abbandonato cosi ahaha....comunque complimentissimi ( ahah) per la storia....aspetto per il prossimo capitolo....kiss

03/11/14, ore 02:43

Woooowww che entrata *.* Povero Oliver è sotto Shock !!!che dolce.. La MIA Felicity ^.^ mi sciolgo è pazzamente innamorato ♥___♥ Ehhhh Roy la vedo brutta per Te ... Oliver si arrabbiera' molto .sapevi che Felicity/Alex era viva è non hai detto niente?!? Non siii fa'' .. tutti questi anni ha vissuto con un vuoto incolmabile è tuuu sapeviiii ?!! CATTIVELLLO! Ecco ora inizia il bello ..ti prego aggiorna prestooo Bacioni♥

02/11/14, ore 23:49

Wow sono senza parole*-* Bellissima entrata, Oliver è rimasto sotto shock poverinoo XD
"La mia Felicity" che dolceeee <3 Al prossimo capitolo baciiiiii :*

02/11/14, ore 23:45

La vittima della sua reazione sono sicuro che sarà Roy... su questo non ho alcun dubbio.
Poi sarà la volta di arrabbiarsi con Felicity, perchè non gli ha fatto sapere di essere viva.
E dopo tutto questo, si renderà conto di avere di fronte una persona completamente rinnovata e solo allora, metterà da parte le scuse fasulle che continuava a prendere in passato, per proteggerla.
Forse finalmente il loro amore trionferà e vedremo loro due, fianco a fianco, combattere, diventare super eroi insieme.
E dulcis in fundo... creeranno una bella famiglia, alla quale passeranno il testimone quando saranno diventati grandi e loro, appendendo la tuta al chiodo, andranno a vivere su un'isola deserta, che non deve essere per forza l'isola di Oliver....

Come è andata la mia recensione? Ci ho preso in qualcosa?
Ti prego, posta presto

02/11/14, ore 22:13

Sì finalmente Felicity si è fatta riconoscere..ci sta tutta la reazione di Oliver ormai era convinto che non la rivede va mai più e poi se la trova davanti..vedo male Roy, perché ha mantenuto il segreto..al prossimo che sono super curiosa di sapere come si comporta Oliver..baci..

01/11/14, ore 15:12

Oliver è rimasto colpito sia positivamente ma anche negativamente..spero che capisca perché Fel abbia fatto questa scelta..al prossimo..baci..

31/10/14, ore 23:49

La tua storia é spettacolare l'ho letta in un'ora e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.baciiii!!!!