Anger is the most powerful emotion
di Cassie78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/14, ore 18:29

La curiosità mi sta divorando! Devi aggiornarla al più presto ti prego,sono molto curiosa di come reagirà Oliver alla notizia che Felicity è morta.

04/10/14, ore 01:33

Beh é sicuramente una storia interessante. Chissà come reagirà Oliver alla morte di Felicity? Mi piacerebbe vedere la sua vita senza di lei. Sopravvivrebbe? E Fel tornerà per dire la verità?

03/10/14, ore 23:37

Ovviamente la storia mi incuriosisce. Non avrei mai pensato ad una cosa del genere.

01/10/14, ore 13:52

Wow,che sorpresa il padre di Fel è il capo della lega degli assassini russa..non ci avrei mai pensato..ora le ha fatto una proposta molto interessante..chissà cosa sceglie la nostra IT girl..al prossimo..baci..

29/09/14, ore 12:52

La storia si fa sempre più interessante..Oliver non può comportarsi sempre così freddamente..anche Felicity che è la donna più paziente della terra dopo un pò non riesce più a resistere..quando lo affronta la adoro..ora che il padre di Felicity è tornato chissà che succede..aspetto il prossimo capitolo per saperlo..baci..

28/09/14, ore 13:31

Alexandra?
Woooow.....ma perchè Oliver si comporta così?
ha il ciclo? aahahahahhaah scusami mi è scappata...cmq posta prestoooo sn curiosa.

27/09/14, ore 18:20

Il primo capitolo mi piace molto..sono curiosa di sapere come continua..adoro che Fel e Roy siano amici..Oliver inizia già ad essere geloso che bello..al prossimo capitolo..baci..

26/09/14, ore 23:50

Ciao, mi incuriosisce come inizio e aspetto il secondo capitolo :-) ti consiglio però di scrivere capitoli un po' più lunghi, Ciaooo

26/09/14, ore 21:50

Bella somo molto curiosa di sapere come la porterai avanti, mi raccomando aggiorna presto!,

26/09/14, ore 21:04

L inizio mi piace amo gli Olicity e l amicizia Emoton nella realta mi piacerebbe vederla anche in tv....aspetto il prossimo capitolo♡♡♡♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]