Anger is the most powerful emotion
di Cassie78

31/10/14, ore 02:37

Ciaooooo Finalmente eccolooo
l' atteso capitolo!!
Ma che perfidi Roy e Felicity/Alex pensare a qualcosa di grandioso per far prendere un colpo hai loro amici?! Ma non si fa' Cattivelli hahahahahah
Oliver Rimarrà shockato O.O
secondo me si arrabbiare giusto giusto un pochino ..rimarrà deluso che la sua dolce Felicity abbia ucciso?!?? Lui non è più cosi è cambiato! come si sentirà scoprendo che anche Felicity è cambiata??
Cmq niente che non si possa risolvere infondo come hai detto tu ha ucciso solo per proteggere chi ama.. Oliver capirà è lo accetterà spero *.* hahahahah ma Oliver non sospetta nulla di questa ragazza misteriosa non ha deiii piccoli dubbi?? Niente gli farà pensare che possa essere Felicity ??mamma quante domande eh hahahahh
Scusami ma vivo di spoiler hahahah
Cmq se Felicity/Alex non avrebbe messo le lenti Rosse Oliver l' avrebbe riconosciuta subito !!!
Beneeee
non vedo l'ora di vedere quello che succederà ^.^ ti pregooo tiii pregooo aggiornaaa prestooooooo Bacioniiiiii
Ahh aspetta dimenticavo vedremo Austin a Starling City vero?? Gara di tiro con l'arco x aggiudicarsi Felicity?! Anche se sappiamo che Felicity AMA OLIVER!!!! È sappiamo anche che nessuno batte Oliver con l' Arco hahahahah Austin sei dolce Carino ma hai perso in partenza....puoi giusto giusto far ingelosire un pochino troppo Oliver ^.^ SAREBBE STUPENDO!
Ok un altra domanda ci voleva No hahahahhahaha Bacioniii grandiiiii a prestooooo

31/10/14, ore 00:46

ecco io lo ho già etto e sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, che spero giunga a me il prima possibile. A me non in senso preciso, ma nel senso cu tu lo pubblichi presto
+++++++++++

30/10/14, ore 23:35

Bel capitolo ;) finalmente Felicity\Alex si fa vedere in azione.. Aspetto la reazione di Oliver appena viene a sapere che Felicity è viva *-* alla prossima ciaooo ;*

30/10/14, ore 00:30

ciao ho scoperto da poco questa FF... posso solo dire che ho divorato i tuoi 12 capitoli in solo 2 ore stasera. Quello che sto per dirti penso che sia scontato, ma ti prego... posta il prima possibile... e più capitoli, altrimenti mi tocca ricominciare da capo e rileggerlo aspettando ...

27/10/14, ore 19:48

Ciaoo la tua storia mi incuriosisce tanto. Oliver è troppo dolce *-*..Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 08:23 pm)

25/10/14, ore 11:29

Devo ammettere che all'inizio non ero convintissima.... Mi sembrava un pó troppo che Felicity potesse arrivare a tanto.... Però la tua storia mi ha incuriosito sempre piú e oramai non posso fare a meno di leggerla! Lodevole il fatto che tu riesca ad aggiornare cosí velocemente!!!!!

25/10/14, ore 10:42

Sì finalmente è tornata a casa..adoro sempre di più il suo rapporto con Roy..Oliver si dovrà ricredere..ma penso che sia normale sono passati ormai anni..al prossimo capitolo..baci..

25/10/14, ore 02:51

Ciaoooooo!!! Oddio Grazie hai già aggiornato... Fantasticooo ^.^ Finalmente Felicity è Tornata a CASA !!!! Quante volte ha detto Casa?!? Hahahhaha ehhh mi sa che non tornerà più da suo padre o no?! Hahahahh Oliver cucciolo non riesce a credere alle sue orecchie era lei la Sua Amata ....la ragazza che in tutti questi anni non ha mai abbandonato la sua mente e il suo Cuore*.* Questo è Amore Vero ♥____♥ mha' lascerà correre Oliver?!?!? Mmmm ne dubito. .non puoi Fregare Oliver Jonas Queen hahahha Non vedo l'ora di vedere la sua reazione *O* poverino gli verrà mica un infarto?!! Hahhahahahahhaha Mamma mi servono scene Olicityose né ho bisogno per vivere Ahhahahhahahahhaahahahah Aspetto con ansia il prossimo Capitolo non vedo l'ora di vedere Felicity/Alex in azione !! Chissa forse Oliver la Riconoscerà?! Mha'...chi leggerà lo scoprirà hahahahha io di certo lo scoprirò hahqhqh Bacioniiiiiiii a prestooooooo ♥♥♥♥♥

25/10/14, ore 00:17

Non ci puoi lasciare così, ora che Oliver aveva riconosciuto la sua voce, povero crede di essere impazzito :-( continua presto!!

24/10/14, ore 22:03

Uffyyyyyy continui a tenermi sulle spine....ti prego voglio vedere la reazione di Oliver.....!!!!!! Ok kalma aspetto, aspetto, aspetto!!!

23/10/14, ore 20:39

Ciaooooo!!! Oddiooo erano cosiiii viciniii ♥_♥ Ahhhh Austin sei carino ma questa è una guerra che perderai ahhahahahahaha xche la perderà vero?!? Ovvioo ma che domande che faccio?! AHHAHAHAH Cmq io Adoro la tua storia Troppo bella!! Mio Dio che ansia mentre leggevo *O* Mmmm Ho la sensazione che Austin seguirà Felicity/Alex fin Starling City .... Oliverr Oddioo @_@ Che faccia farà? cosa dirà? Quando scoprirà che la SUA Felicity/ Alex è ancoraaa VIVA?! Maroooo non vedo l'ora di scoprirlo ti prego aggiorna presto mi serve una bella Dose Potente di Olicity ^.^ Anche se credo che la sua prima entrata sarà con tanto di vestitino in Pelle e Oliver Manco la riconoscerà MAROOOO HAHAHAHHAHAHHAHA PERDONAMI MA HO TROPPA ANSIA!!! Bacioniiii a prestoo ♥♥♥♥

23/10/14, ore 14:39

Aaaaaaaaaaaaa!!! Mi senti urlare?????? Cavolo questo è il miglio capitolo fino ad adesso....sono Olicity ma accipicchia questo Austin mi piace tantissimo e lo vedo moooolto bene con Fel....sono un po' incavolata ahahahah pensavo che si incontrasse con Olicer in questo capitolo invece....Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo sono sicura che mi stupirai!!!!! A presto....kiss

23/10/14, ore 14:06

Non si sono incontrati per ora..ma presto lo faranno..non vedo l'ora di leggere come avverrà..è bello sapere quanto ci tiene ancora ai suoi amici nonostante siano passati così tanti anni..al prossimo..baci..

23/10/14, ore 12:33

Adoro la tua storia,ma ti prego...non rompere l'olicity...please!!!

21/10/14, ore 20:03

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti prego continuaaaaaaa
oddio finalmete si rincontrano siiiiiiiii
continuaaaaaaaaaa
prima che mi prenda un infarto
ti adoroooooo
DEMENTOS Francy