My black and bloody love
di Anna The Creepygirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/15, ore 22:13

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! É scritta molto bene, senza errori grammaticali, inoltre Jeff é reso molto bene. Ti faccio i miei complimenti, ora mi appresto a leggere il sequel! Un abbraccio. LovinFaber.

11/03/15, ore 07:56

Ok... Due cose: 1 come diaulo hai(o hanno) fatto il disegno!? Pc? Paint? Matita e colori? Come!!?
2 chi ha disegnato sia il primo che il secondo disegno..merita il mio rispetto e ammirazione eterna! Visto che sono un artista io vedo in esso la perfezione stile anime(?) e del disegno!
Allora... La storia sta prendendo una piega interessante!! Sono curioso di sapere cosa accadrà!!! Ps.. I monologhi finali sono geniali..
-rimpiangi questi momenti jeff.. Che quando non ci saranno più le rimpiangerai..
A-N

10/03/15, ore 23:44

-scusami Ilaria? Sonia? Arnaldo? Come cazzo ti chiami..mi dai l'indirizzo dei tuoi """genitori"""? No sai.. Ho già visto la mia cena.. E sai.. Amo giocare con il cibo..
N! Pulisciti il sangue che hai sulla bocca e stai tranquillo ok!? O non ti faccio giocare con lo shinigami!
Ok.. Ma che schifo.. Perfino il soggetto che commenta con me le recensioni è migliore di quei due! E sappi che è un demone! Bah.. Un capitolo interessante! La citazione a death note (che trovo un filino esageratoXD) è da medaglia da obama, e il bigliettino di jeff è adorabile! Educato e gentile! Come faccio a parlarne così serenamente? Il soggetto di prima come "biglietti" usa i cadaveri delle sue "cene"XD, beh ora mi domando che succederà! In questa tiepida, fredda e notturna grigia atmosfera, ove il calore di una casa a te non familiare ti accoglie, con vecchi e strani pensieri che ti attagliano la mente.
-Angby smettila di ascoltare fairytale e di fumare erba!! E poi perché tutti i genitori odiano i figli!! Dai! Ma io non faccio così!
N.. Tu sei un ottimo genitore.. Ma quando cucini dolci piattini per i tuoi bambini cucini anche un povero cristo davanti a loro ancora urlante!
-povero è una grande parola eh.
-A&N

10/03/15, ore 23:31

Ok...sinceramente e ripeto "sinceramente" mi sto stancando della nuova moda, tutti che scrivono e parlano in maniera continua di stupri, violenze e abusi..ma cosa c'è di figo? Ti rende più forte violentare una ragazza?
-Angbad.. Quando ti danno del pazzo o ti deridono..lo sai che in fondo hanno paura di te, non ti inquadrano.. E poi io so benissimo la tua suscettibilità su queste cose.. Ti ricordi "La follia"?
Oh si N.. Mi sono divertito a scriverla
-ed io a divorare quell'individuo..
Ok..a parte scritture pagane e folli..questa storia già mi piace assai! Ti ho scoperta con una recensione, e sfogliando i vari racconti ho trovato questo racconto abbastanza originale!(in effetti sto scrivendo una storia simile XD) povera ragazza.. Una brutta giornata eh? E poi non credo sia magnifico trovarsi jeff che ti vuole ridurre come un paziente del dr.hannibalXD! Beh sono curioso di sapere come andrà a finire!!
Uh dimenticavo *si mette gli occhiali da prof e si brillantina i capelki stile anni 40* la scrittura è fluida e ottima, descrizioni essenziali ma ottime, e trama molto toccante! Conplimenti!
-sai una cosa bambina mia? Sei stara violentata, seviziata e torturata.. Ma aspetta che coloro che godono nel tuo dolore chiudano gli occhi per dormire felicemente..ma al posto di vedere gli incubi, vedranno me...metro di misura?? Ho fatto impazzire zalgo dal terroreXD
N...calmati..beh spero che questa recensione alla Nyaa ti piaccia!
A&N

17/02/15, ore 18:47

Buona seratina :)
Come va?
Ok, saltiamo le formalità che tanto ci vediamo sul pullman domani mattina *fuuuuuu••kk scuola*
Oltre al fatto che ho letto tutta la storia di un fiato perché mi è piaciuta troooppoooo *-*-*-*. Il personaggio di Jeff... beh lui è Jeff quindi è sottinteso il fatto che sia spaziale e assolutamente mitico e... eccetera eccetera...
Devo dire che mi ha colpito tantissimo il personaggio di Chiara, all'inizio della fic non avrei mai detto che sarebbe finita ad essere ancora più spietata di Jeff e addirittura a cambiare aspetto! Fabulous!
Well... per quanto riguarda la scritta e la forma non c'è niente da dire *anche perché sei tra le persone più geniali che conosco*.
Then... ottimo lavoro...
VOGLIO IL SEGUITO O GIURO CHE TI VENGO A CERCARE CON LIU E CON UN PAIO DI AMICI (quali un coltello e un'ascia, come sono simpy)
Liu: ma sentitela, IO NON sono ai tuoi ordini!
Izzy: Liu.. devo per caso caricare su YouTube il video in cui ti metti a cantare con un cuore in mano sotto la doccia?!
Liu: eeh... cosaaaa!! Mi avevi detto che l'avevi cancellato
Izzy: scherzetto, perdonalo, è un po' stupido...
Bacioni bacioni
Izzy ♥
Liu: IO NON SONO STUPIDO
Izzy: Seh dai...

30/11/14, ore 15:38

Ciao! La tua storia è molto bella, affronti temi delicati (in particolare in quest'ultimo capitolo) senza sfociare nel violento, la trama è originale, la lettura scorrevole e piacevole. Il mio capitolo preferito è di gran lunga questo!

28/11/14, ore 20:09

*ed eccola che arriva a random* OIII!!~
CIAU! :3
Okok~ ho letto tutto di un fiato perché è bellissimo!! La giusta combinazione tra fluffosità e figaggine!!
FA IL SEQUEL!!!
Ok calmiamoci...*respironi* fiu, capitolo preferito? Mmh, sono indecisa tra questo, quello del bacio e il primo ^3^ quindi, dato che non posso favorire l'uno o l'altro, dico tutti e tre!~

07/11/14, ore 15:50

Hey, Anna! Sì, non ho molto da dire, perchè di fatto 'sto capitolo l'avevo già letto (a parte l'ultimo pezzo... sappi che apprezzo anche di più della prima versione... è un po' più fluff ma non troppo, e poi tutti eravamo curiosi di sapere cos'avrebbe risposto, anche se io sinceramente non ci pensavo da un po' a quella domanda ^^'')
Cooomunque: voglio il sequel!!! Voglio Zack (e grazie a Dio che ho già qualche spoiler tipo quella famosa scena bellissima che mi avevi mandato poco tempo fa... *-*) e voglio loro dueeeeeeee!!! Spicciati a scrivere ;D
Ah, e voglio anche i crediti per la mia battuta (chiederò i diritti d'autore xD)
Per quel che riguarda il mio capitolo preferito, mi stacco un po' dal coro, e tu lo sai già: adoro il numero sei, per tanti motivi... perché c'è la loro conversazione mentre la porta in giro per il mondo (rigorosamente in braccio), il famoso "tick, tick, tick" alla finestra, il "voglio delle risposte e presto le avrò, sempre e comunque" (vai così, Chiara!!) e poi lo spazio autrice con "l'ottimo mezzo di trasporto" e "l'interessante futuro capitolo per quei due lì"! Ora ho davvero finito... TVB
Even <3
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 04:26 pm)

07/11/14, ore 15:50

Scusa il ritardo ma dovevo studiare una poesia di Leopardi... Di nuovo... -.-

Bloody: Fammi indovinare... Hai preso un brutto voto all'altra e non l'hai saputa dire tutta ma la professoressa per pietà te la faridire nella speranza che tu la dica almeno tutta vero?
Sbagliato.
Bloody: COSA?!
La risposta giusta è: la professoressa è stronza e dato che sa quanto ci piace Leopardi (che specificando ci piace tanto quanto un dito su per il cu- emh deretano) ha detto "Ho fatto studiare Il Sabato Del Villaggio e mi sebra che gli sia piaciuto (Dhe! Eravano bianchi come cenci dal nervoso) quindi perchè no? Facciamogli studiare a memoria anche L'INfinito!" He he........... MA PORCA TR***! (Che Dio l'abbia in gloria)
Bloody: No comment...
Bene allora io incomcincio!

Allora anche questo cappy è bellisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshmisshimisshimisshimisshimisshimishhimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimisshimo! *Riprende fiato*

E Chiara, va bene prendere la "droga" ma credo che tu abbia un pochino TANTO esagerato per arriavre anche a trasformarti! Senza offesa ma io resto dell'idea che forse ne hai presa un po' troppa! XD

Comunque complimenti ancora per il cappy e non vedo l'ora che esca il sequel! JEFF RAZZA DI IDIOTA (Cit. Maka) NON PROVARE AD INTRALCIARE L'USCITA DEL SEQUEL O STAI SICURO CHE TI RITROVI UNA MAZZA DA BASEBALL PICCHIATA SUL CAPO TANTO DA LASCIARCI IL SEGNO HAI CAPITO BENE?!

*Cof* *Cof* Allora stavo dicendo devo proprio scegliere un capitolo? PErchè a meè piaciuto il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12 e capitolo 13! MA se proprio devo scegliere ne scelgo due! PErchè la parola "Uno" non esiste nel mio vocabolario nella sezione "storie preferite" quindi: mi è piaciuto il capitolo 11 (IL BACIOOOOOOOOOOO! <3 <3 <3) e il capitolo 13 (in pratica questo).

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.....................
Nightmare Bloody

P.S. Se ti stai chiedendo eprchè ho diviso la recensione è perchè dato che ho scritto un po' di cose senza interruzioni (Per Grazia Di Dio In Terra Fatto Uomo) il tutto sembrava un po' appiccicato e venuva un garbuglio in cui era diffficile leggerci e allora ho diviso i diversi argomenti così leggi meglio!^^

07/11/14, ore 06:24

ah ah ah oook risponde la mia Chiara^^
Chiara: .. Jeff..sei rovinato ahahahahah
ok è partita anche questa. no sul serio lungo ma stupendo è senza dubbio il mio preferito brava^^
non vedo l' ora che scrivi il sequel ah ah povero Jeff deriso perfino da un angelo -.-''
Chiara: ahahahah scusate ma Jeff timido è da master ahahah

07/11/14, ore 01:09

ANNUCCIAA!!!

Ora, bando agli scleri, posso iniziare la recensione!

wow... Certo che Chiara la "droga" l'ha presa proprio massicciamente! Arrivare pure a trasformarsi un pò è stato come dire... OH!

L'ultima parte è stata romanticissima mi è piaciuta un sacco.

Jeff, ora noi dobbiamo parlare:
PROVA SOLO A IMPEDIRE L'USCITA DEL SEQUEL CHE TI SUCCEDE QUALCOSA DI MOLTO BRUTTO.
INTESI???

BENE!!!!

Mmmm...
Il mio capitolo preferito?
Vediamo...

Il capitolo 11 l'ho amato di più di tutti soprattutto per la scena del bacio <3 <3 (forse sono una troppo fluffosa per questa sezione é_è)

un bacione ci vediamo al sequel

06/11/14, ore 22:15

Il capitolo del bacio *^*
Cristal: e te pareva -.-
AMO, quel capitolo e voglio a tutti i costi un sequel, chiaro jeff? Perciò muto e soffri in silenzio

30/10/14, ore 19:02

Ehilà!!!
Allora: ho un casino (ma davvero un casino) di roba da dirti... credo soprattutto perchè ho iniziato questa storia oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato...Dunque: premetto che mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che aggiorni (per non parlare del fatto che mancano solo due capitoli, dico DUE CAPITOLI!! Non ce la faccio...) Ma comunque, dicevaaamo. I primi capitoli della storia mi hanno messo un'ansia addosso che non hai idea, e gli ultimi, beh... tanto fluff!!! So che non sono in grado di scrivere cose fluff, ma amo leggerle XD
Per quel che riguarda gli spazi autrice, sappi che mi hanno fatto schiantare dalle risate... ammettilo, che mi vuoi morta! Ma in ogni caso: continuali così, ti prego, sono fantastici :''D
Pooi, spesso ho ringraziato Dio di aver iniziato questa storia quando era già quasi agli ultimi capitoli, o non credo che avrei retto. Ah, e per tua informazione, ho sclerato di brutto quando ho scoperto che vuoi scrivere il sequel (e non so manco come finisce questa... LOL)
Okay, credo di aver detto tutto, a questo punto... Ti saluto, vado a scrivere quella famosa cosa di cui ti ho parlato l'altro giorno (per fortuna mi è tornata l'ispirazione ^-^) e devo assolutamente buttarla giù!
Bonsoir (?)
Even <3

29/10/14, ore 06:15

ah. ok ahahah
mi è preso un colpo ahahah grazie del ringraziamento..ma...voglio lultimo capitolo.
anzi lo vogliamo Alice sta rileggendo tutta la storia^^

28/10/14, ore 21:04

E di che chica para mi es un piacere :)
Cristal: la pianti
No! Mi piace la mia lingua
Cristal: ma così non ci capiscono niente quelli che leggono! Ò.Ó
E invece secondo me ci capiscono Ù.Ú

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]