Hogwarts: State of Mind.
di dreambi_G

03/02/15, ore 00:25

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.... Blaise Zabini è fantastico, incoraggia Draco a farsi avanti 😊
Passo subito a leggere il prossimo...
Cissy

03/02/15, ore 00:15

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua storia e.... Be, devo dire che merita certamente un posto tra le mie preferite! Un bacio
Cissy

31/01/15, ore 10:10

LO SAPEVO! Lo sapevooooooo!!! Finalmente è successooo!!
Blaise e Daphne <3 <3 <3 FINALMENTE!
Io ti amo, seriamente.
Scherzi a parte -gli occhi sono ancora a cuoricino, e non cambieranno forma molto presto- capitolo stupendo (non solo per i miei due piccioncini). Ho adorato la scena della partita di quidditch e soprattutto la riappacificazione di Draco e Hermione -ah, che bella cosa l'orgoglio ahahaha-. Finalmente e ribadisco, finalmente hanno -Hermione più che altro, ma non poteva essere altrimenti- iniziato a insospettirsi: Pansy che parla da sola, sempre con quello specchietto in mano, che dice cose strane...Neanche a dirlo sono sempre più curiosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto, un  bacione
Piglet :)

30/01/15, ore 21:16

Ciaaao!
Capitolo fantastico, non c'è una parte - e dico una - che non mi sia piaciuta.
Valeva davvero la pena di leggere, complimenti.
Quell'oca giuliva della Brown ha decisamente avuto ciò che si meritava, e non sai che soddisfazione ho provato nel leggere di pustole, barba e capelli colorati.
La riapppacificazione tra Draco ed Hermione è stata molto carina e soprattutto "realistica", il fatto che entrambi non abbiano rinunciato al loro orgoglio ha contribuito a renderla tale.
Il bacio tra Daphne e Blaise, poi, credo che lo stessimo aspettando tutte dall'inizio della storia. Era ora!
Ma comunque non ci hai deluse nemmeno stavolta. Brava!
Infine, devo dire che Pansy non me la contava giusta con quello specchio, perché per quanto vanesia e narcisista non credo sarebbe arrivata a parlare con il proprio riflesso. O forse sì?
Be' in ogni caso ho avuto la conferma alle mie teorie.
Aspetto con ansia il continuo.
Cris.

30/01/15, ore 20:06

finalmente hanno fatto pace la vendetta nei confronti di pansy è stata lodevole e pansy finalmente è stata smascherata

30/01/15, ore 18:34

Come sempre non hai deluso le aspettative. Capitolo meraviglioso che racchiude tutto quello che stavo aspettando: draco ed hermione felici e il bacio tra blaise e daphne ❤️ Aspetto con impazienza il prossimo 😘

30/01/15, ore 14:55

Ho cominciato da poco a leggere questa storia e me ne sono innamorata ❤️ I personaggi sono tutti splendidi e li hai delineati perfettamente ❤️ Ho letto 15 capitoli nel giro di 2 giorni e sto aspettando impazientemente il prossimo 😍 spero arrivi presto

24/01/15, ore 00:55

sono confusa lo giuro! non ci sto capendo più niente ...

23/01/15, ore 21:24

Noooooo!!! Ginny noooo!!! Ed è stata Lavanda-sì, sono davvero così stupida-Brown per di più!! Non ci siamo proprio!
Scherzi a parte, capitolo strepitoso come sempre.
Adoro le mini(purtroppo)-scene di Daphne e Blaise, soprattutto adoro lui. Non vedo l'ora che si sblocchino perchè si sbloccano, VEROO!?
Non mi resta che aspettare la plateale riconciliazione di Hermione e Draco <3 <3 <3
Ancora tantissimi complimenti!!
Bacioni,
Piglet

19/01/15, ore 21:48

Cavolo adesso le cose si complicano, e vengono attaccati anche i Corvi e i Tassi!! Capitolo bellissimo come al solito. mi sono letteralmente sciolta alla "dichiarazione" di Draco, e non vedo l'ora che Hermione capisca che non è colpa sua....a e che naturalmente trovino il colpevole.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto spero,
Piglet

19/01/15, ore 11:50

Ciau scrittrice :') Volevo dirti che adoro la tua storia e l'ho aggiunta nelle preferite. Ti chiedo solo di aggiornare più in fretta se hai la disponibilitá,grazie per aver inventato questa storia Baci♡

18/01/15, ore 20:03

e no ooooooooooh hermione svegliati e tu draco vuoi fare qualcosa per riprendertela, scrittrice sadica non farmi leggere di draco con qualche gallina che ti cercherò ti troverò e ti darò fuoco! prrrrrrrrrrr ;)

18/01/15, ore 10:56

Cara Hermione.
...vengo la e ti meno. sono stata chiara?? quel povero cristo sta impazzendo!!

14/01/15, ore 20:31

Sono tre capitoli che non lascio una recensione a questa meravigliosa storia, e mi dispiace parecchio a dir la verità.
Però ora sono tornata a commentare e lo farò per bene.
Gli ultimi, sono stati dei capitoli fondamentali, che ci hanno permesso di entrare nel cuore della storia e di inquadrare meglio i personaggi. Mi piace il fatto che tu non ti sia concentrata solo sulla coppia principale, ma abbia parlato un po' anche delle persone che li circondano. Lo hai fatto anche molto bene, in quanto sei riuscita ad esprimerti riguardo ogni persona, senza però oscurare in alcun modo i protagonisti. Mi avrebbe dato fastidio il contrario.
La faccenda si fa sempre più intrigante: il mistero delle lettere, gli avvertimenti, Nott e la ragazzina Grifondoro posseduti, il latte trasformato in sangue e per ultimo -ma non meno importante- la cicatrice di Hermione che sanguina e si espande lanciando l'ennesima ammonizione. Sono davvero molto curiosa di scoprire chi si nasconde dietro tutto ciò.
Il rapporto tra Draco e Hermione è davvero fantastico; la prima volta è stata stupenda ed in generale mi piace molto il legame che si è venuto a creare.
Peccato che Hermione abbia accusato Draco di aver spifferato circa la cicatrice, ma credo che sia una reazione del tutto giustificata.
Spero che aggiornerai presto, perchè muoio dalla voglia di leggere il continuo.
Cris.

13/01/15, ore 22:17

Prende sempre molto questa storia..., ma volevo chiedere un chiarimento. Perchè negli avvertimenti compare un' "incompiuta"? Davvero questa storia non ha una conclusione? Non l'hai prevista?
Grazie e a presto!