Hogwarts: State of Mind.
di dreambi_G

13/01/15, ore 14:06

Allora, come sempre complimenti! Sono ansiosa di scoprire come andrá avanti la tua storia!!
Ci sentiamo presto!

12/01/15, ore 22:09

È stata Lavanda la maledetta a fare del male ad Herm di mio possibile che delle ragazze x il solo desiderio di avere un uomo popolare facciano ciò? O c'è dell altro?

12/01/15, ore 22:07

OH.MIO.DIO
cioè no parliamone, questo capitolo è s-t-u-p-e-n-d-o! davvero davvero bello, bravissima! Riesci sempre a includere anche gli altri personaggi, senza parlare sempre e solo dei protagonisti. Adoro Ginny sempre più (e ovviamente i miei amati Daphne e Blaise) e prenderei Lavanda a schiaffi.
Ti prego aggiorna presto perchè non posso sopportare l'idea che Hermione pensi che sia colpa di Draco.
ancora tantissimi complimenti,
e al prossimo capitolo!

Piglet :)

12/01/15, ore 21:03

Wow! Devo dirlo, con questo capitolo ti sei superata! Ho amato tutto di questa parte, dalle scene Dramione alla stupida Lavanda Brown (e se è stata lei come penso che sia, giuro, trovo il modo per fargliela pagare io!) alla cicatrice sul braccio di Hermione. La quale, povera, non ha pensato che le vere serpi ce le ha nel dormitorio, ma vabbè, è umana anche lei mica può capire tutto e subito! Però sono curiosa di sapere come può aver fatto un incantesimo simile quella stupida di Lavanda (ammesso che sia stata lei, perché forse è solo quello che vuoi farci credere :O) o al massimo chi ha corrotto per farlo XD E poi Nott posseduto? Tutta questa storia dei bigliettini, delle minacce mi gasa tantissimo, mi stimola la curiosità in una maniera assurda!
Ho solo un piccolo appunto da fare, ma è solo perché è un peccato rovinare un capitolo così un una svista ortografica, quindi spero che tu non te la prenda :3 "Ancora", il sostantivo, si scrive "àncora", per non confonderlo con "ancora", l'avverbio :).
Ancora complimenti, spero aggiornerai presto! :*

21/12/14, ore 08:54

Bellissima e molto dolce la scena tra Draco e Hermione. Ormai il loro rapporto si è consolidato e non possono fare a meno di cercarsi per passare più tempo possibile insieme. Mi è piaciuto moltissimo che sia stata lei a prendere l'iniziativa e che lui l'abbia assecondata in pieno.
Le minacce si fanno sempre più pressanti e anche gli attacchi.
Credo che ci sia davvero qualcuno ad Hogwarts che sta macchinando contro di loro.
Bella storia.
Baci BABY

15/12/14, ore 14:42

Wow! Trama originalissima!! Mi piacciono un sacco le Dramione e mi sono imbattuta nella tua. Ne sto scrivendo una anche io...e la tua mi sta dando molta ispirazione. Grazie! Continua presto! Scusa se é una recensione breve...mi rifarò nel prossimo capitolo.

13/12/14, ore 23:15

Rieccomi :)
Cavolo, le cose iniziano a complicarsi! Non vedo l'ora di vederci un po' più chiaro in tutta questa faccenda, e sono elettrizzata all'idea della collaborazione tra Serpi e Grifoni. Capitolo molto bello come sempre, forse un po' incasinato, ma sono certa che più avanti diventerà tutto più chiaro.
Draco e Hermione stupendi come sempre,
io intanto continuo a fare il mio tifo per Blaise e Daphne,
grandiosa Ginny! ;)

Un bacione, alla prossima!
Piglet.

08/12/14, ore 09:27

Ciaoooooo tesoro ma che bella storia divertente adoro li giuro draco innamorato di hermione è proprio cucciolone! Sn curiosa x gli sviluppi della storia a presto baci

08/12/14, ore 01:33

È ufficiale, io ti amo. Non importa se sei andata OOC con questo capitolo, ma Hermione ubriaca è stata uno spettacolo! E Draco.. Oh, posso morire! Quanto è.. Draco! Okey, torno in me.
Ti prego posta presto il prossimo capitolo perché morirò senza T.T

05/12/14, ore 23:54

Ho inserito tempo fa la tua storia tra le seguite, perché dalle poche righe della trama mi era sembrata subito interessante, ma non avevo ancora avuto occasione di leggerla. Per fortuna stasera mi è ricapitata tra le mani. Mi piace un sacco, la trama è senza dubbio interessante, i personaggi rispecchiano perfettamente il loro carattere (come hai detto tu forse non troppo in questo capitolo, ma ci sta) ed è scritta decisamente bene! Ti basti sapere che me la sono divorata, e non vedo l'ora che ci sia un nuovo capitolo. Adoro letteralmente Blaise e Daphne, e apprezzo il fatto che si parli anche di altri personaggi (vedi -il povero- Theo o Lisa Turpin).
Ti faccio davvero tanti complimenti, te li meriti tutti!
A presto spero :)
Piglet

05/12/14, ore 20:18

OMG UNA TERZA GUERRA MAGICA. I CAN'T. Okay, ora la smetto di urlare. Btw spero che il rapporto tra Blaise e Daphne si...ehm ehm... evolva(?) ma soprattutto che non succeda niente ai miei Dramione. Domandina: quando hai detto "Vi ricordo che al momento Grifondoro non sa di Serpeverde e viceversa, quindi al momento ovviamente si incolpano a vicenda." a che ti riferivi? Sarò tarda, na l'ho letto tipo tre volte e non ho capito lol. Un beso :* stydiaisreal

01/12/14, ore 11:19

Scusami tanto se ho recensito dopo tre giorni, ma non ho avuto tempo e quindi lo faccio adesso.
Il capitolo mi è piaciuto molto -come sempre d'altronde- e Grattastinchi non mi è mai stato tanto simpatico quanto adesso... Povero Draco!
Quello che mi preme dirti è che questo secondo bacio mi è forse piaciuto addirittura più del primo. C'era più consapevolezza e desiderio, soprattuto per Hermione; e la descrizione è stata fantastica.
Blaise Zabini che cerca di cavare le parole di bocca al biondo, poi, è un qualcosa di spettacolare. Che posso fare? Adoro, letteralmente Blaise!
Be' , non credo ci sia molto altro da dire, o comunque la mia recensione si ferma qua.
Spero di poter dedicare, la prossima volta,  un po' più di tempo alla tua storia.
Baci,
Cris.

29/11/14, ore 02:16

AAAAAAAAAHHHHH che spettacolo questo secondo bacio *-* li amo li amoooo sono l'ammore! Hermione e Ginny mi ricordano una cifra me e la mia migliore amica.. Insomma, amo tutto ciò che scrivi love <3

23/11/14, ore 22:13

Adoro. Non c'è altro da dire.. Oddio non vedo l'ora di leggere il resto per la barba di Merlino *-* il bacio è stato un momento.. OH MIO DIO!! mi ha levato il fiato, manco fossi io stessa Hermione.. Sei fantastica scrivi in un modo che non mi fa staccare gli occhi dallo schermo (per farti capire, ho preferito leggere te piuttosto che vedere il mio programma preferito ahah). Non vedo l'ora di leggere il resto bye <3

23/11/14, ore 11:42

Oh, allora.
Ammetto che questo bacio è arrivato del tutto inaspettato e mi ha colto davvero di sorpresa.
È vero: non mi sarei mai immaginata un bacio in queste circostanze, all'improvviso in un corridoio, ma non mi è dispiaciuto per niente. Era decisamente arrivata l'ora che Draco smettesse di giocare e cominciasse a conquistarla davvero. Hai descritto bene il bacio, ed hai saputo dosare le giusta misura di irruenza mista a dolcezza per rendere l'attimo davvero, davvero speciale.
Capisco lo stato d'animo dei due: Draco ha potuto finalmente assaggiare almeno una piccola parte della sua felicità personale, e quindi sono sicura che anche se non lo dimostra sarà euforico ed emozionato.
Hermione d'altro canto, è confusa sia dal gesto del biondo sia dalle emozioni che ha provato quando Malfoy l'ha stretta a sé e l'ha baciata.
Mi è piaciuta anche la chiacchierata con Ginny; chissà che non la aiuterà a fare chiarezza dentro di sé.
Bè, come già sai, i personaggi di Blaise e Daphne hanno attirato la mia attenzione e ora sono molto curiosa di capire cosa mai possa trattenere Zabini dall'esternare gli evidenti sentimenti che prova nei confronti della bella serpeverde.
Credo di non avere nient'altro da dire, se non che sono molto ansiosa di leggere il continuo.
A presto,
Cris.