Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/11/14, ore 00:58

Ciao Saretta :)
Che bello finalmente mi trovo qui a leggere il tuo aggiornamento :)
Sana lascia Akito, e credo di aver intuito la ragione...
quel ragazzo è lo stesso che ha conosciuto Roxis?... quindi da qui nasce una mia teoria
Credo che Roxis sia Sana, e ha lasciato Akito perché è malata di qualcosa e non vuole che lui soffra a vederla così.
Ora nascono in me delle domande... che rapporto ci sarà tra Brian e Roxis e tra Brian e Akito!
Che accadrà?
Davvero sono curiosa di scoprirlo! ho tanti dubbi e domande che spero di scoprire presto le risposte
Ora vado e ti mando un bacione! a presto!

11/10/14, ore 16:59

Ciao cara scusa il ritardo, ma qui è stato un casino :(
L’introduzione è molto bella e attira, sono molto curiosa di sapere perché si sono divisi, e come si rincontreranno e a chi si rivolgeva Aki nell'introduzione.
Per quanto riguarda il prologo sono un po’ confusa, leggendo pensavo che fossero proprio loro, tipo nel loro primo incontro ma invece erano altre due persone quindi mi chiedo il collegamento tra l’introduzione e il prologo
Davvero ero convinta che fosse Sana, Roxie
Bah sono curiosa e confusa, beh spero di trovare presto un tuo aggiornamento per schiarirmi le idee XD
Ti mando un bacione enorme e a presto :)

09/10/14, ore 18:32

Saretta!
Rieccoci in questa nuova avventura che come sai mi piace davvero un sacco! Abbiamo parlato a lungo di questa storia e ora finalmente è venuta alla luce❤️Che gioiaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Allora per quanto riguarda il capy, ora é ancora tutto un po' confuso ma è proprio così che doveva essere❤️pian piano sono certa che tutto verrà ben esposto e risulterà sicuramente tanto tanto avvincente ❤️Sono felice che la narrazione sia in terza persona, penso che per il tema sia molto più appropriata,ottima scelta!!!
Ad ogni modo Saretta io sono sempre qui pronta a sostenerti in questa nuova avventura e se hai bisogno,lo sai,non esitare a chiedere❤️
In bocca al lupo Saretta,io sono certa che farai un ottimo lavoro.
Tanti tanti baci!
Stefy
Ps:scusa il ritardo ma non è un periodo proscrittura questo e la cosa é un po' avvilente-.-

08/10/14, ore 14:45

Ben tornata..
Ma la vecchia ff dov'è finita???
Cmq questa nuova si preannuncia molto interessante...
Chi sono i due protagonisti??
A preso e complimenti..
G.
P.s. se ti va, dai un occhio ai nuovi capotoli di thread

02/10/14, ore 22:08

Ciao bella!!❤️❤️
che belllo rivederti con una nuova storia!!
Finalmente hai postato questo primo prologo! Sono così curiosa fi
scoprire chi siano questi due protagonisti.. Roxy e brian.. Roxy mi sembra Sana :D chissa
aggiorna presto! Questa storia si preannuncia davvero entusiasmante!!❤️❤️ Bacione enorme !!:))

02/10/14, ore 21:43

Tesoro Mio!!! <3
Finalmente hai pubblicato, non vedevo l'ora di leggere questa tua nuova avventura che sicuramente sarà bellissima! Amo la trama e sono sicura che tu riuscirai a coinvolgerci e a farci provare mille emozioni diverse ma uniche!! <3
Aggiorna presto!! *.*
Inoltre sai che non è vero che io t sopporto!! Mi fa sempre tanto ma tanto piacere chiacchierare con te di ogni genere di argomento!! Grazie per la tua presenza costante nelle mie giornate!!
Bacioneeeee ! Ti voglio bene

02/10/14, ore 21:19

Ciao è bello vedere che sei tornata. Mi piace il prologo nn vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Cmq posso sapere che cosa è successo con la storia precedente? Ci sono rimasta molto male nel vedere che l hai cancellata aspettavo il capitolo successivo. Spero che la rimetterai un bacio a presto

02/10/14, ore 19:00

ciao cara! Sei tornata! Bel prologo, mi ha molto incuriosita. Spero in tuo aggiornamento celere così, posso capire chi sono questi due! O.o comunque che fine ha fatto l'altra tua storia? Era così bella :). Fammi sapere. Comunque in bocca al lupo per questa tua nuova avventura. Un bacione Viviana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]