Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

31/07/15, ore 08:22

Sarettaaaaaa..
Scusa l'immenso ritardo..
Devo farti i miei complimenti, questo capitolo mi ha commosso..
Sei stata davvero brava a descrivere emozioni e situazioni, così brava che le ho percepite perfettamente..
Che dire dei tuoi personaggi, splendidi soprattutto Brian è troppo tenero..
Sono davvero troppo curiosa di scoprire il seguito..
Aggiorna presto Saretta..
Complimenti...

22/07/15, ore 22:40

Perdona la mia assenza ma a causa degli esami universitari ho avuto poco tempo da dedicare ed efp T.T Che dire, questo capitolo, come anche quelli precedenti tra l'altro, è fantastico.Adoro il tuo modo di scrivere, riesci a far immedesimare il lettore nei tuoi personaggi *-* Odio con tutto il mio cuore Brian, si ok, è un bravo ragazzo e tutto... Ma il fatto che stia facendo legare sempre di più Sana a lui non mi piace affatto <_< Lei appartiene ad Akito e basta u.u Non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto di leggere dell'incontro tra Sana e Akito *-* chissà se lei nel vederlo si ricorderà subito du lui oppure ci vorrà del tempo *-* Non vedo l'ora di scoprirlo! Ciao e complimenti ^.^

14/07/15, ore 22:24

Ciao Tesoro bello!
Stamattina ho letto il tuo aggiornamento e solo ora ho avuto il tempo di lasciarti una recensione! ;)
Allora inizio con il dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante non riuscissi ad essere naturale all'inizio nella lettura. Come ti ho spiegato oggi, i ragazzi come Brian mi mettono a disagio... Non so se sono i complimenti che inseriscono spesso ad ogni frase, le amorevoli premure che assume nei suoi confronti oppure il termine Piccola ripetuto più volte... Comunque il personaggio che hai creato è giusto nel senso che è colui di cui ha bisogno ora Roxie, perciò non ti allarmare è solo una questione del mio carattere. Inoltre ho provato questa sorta di disagio solo in questo capitolo, forse proprio perchè manifesta maggiormente il suo carattere. La scena che mi ha colpito di più è stata quando lui allo Zoo le ha regalato la macchina fotografica e lei immediatamente gli scatta una foto. L'amore *.* Meraviglioso come momento!! Bravissima!
Capisco anche le paure di Sana tanto che si spaventa e vuole immediatamente ritornare a casa. Il rapporto con i genitori di lei è molto teso ma sono sicura che presto riusciranno a comprendere i timori e i motivi dell'altro. Comunque dopo essersi sfogata la ragazza decide di riprendere in mano la sua vita e va verso il suo destino che decide di non far incrociare Akito ma solo Brian. E qui sorge una domanda perchè non si sono incontrati, certo per motivi di trama magari è troppo presto, ma magari è anche destino? Ora che hanno chiarito lei e Brian sono curiosa di conoscere che accadrà e come affronteranno questa neo relazione.
Passando a Reira e Aki... Beh qui non sono stati protagonisti, ma solo una leggera sfumatura. Quindi attendo maggior risvolti in loro! :D
Infine, l'ultima scena molto bella: l'annuncio della nuova arrivata! Mi fa piacere che Akito sia riuscito ad accettare la scelta della sorella.
Beh attendo il prossimo aggiornamento.
Bacioni ;)
Ti voglio bene!

Miky

13/07/15, ore 10:11

Ciaooo!! Che capitolo emozionante! Quando erano tutti alla festa ho trattenuto il respiro perché speravo davvero che si incontrassero cavoli! Io davvero Brian non lo sopporto, non si perché ma è così, preferisco Reira! 😊 spero però che la ragazza S e il ragazzo A si ritrovino presto perché non ce la faccio più a vederli separati 😊 comunque complimenti davvero, capitolo bellissimo! 😊 Non vedo l'ora di leggere il prossimo...prima o poi Brian dovrà pur presentare Roxie a qualcuno come suo fratello no? Vabbè dai, aspetterò pazientemente 😊 A presto, ciaoo 😘

13/07/15, ore 02:30

Ciao tesoro ❤️ allora come posso patire questa recensione… ah si così:
SBAWWWW sbawwww Sbawww :Q_____________
❤️.❤️ ❤️.❤️ ❤️.❤️
Beh il tuo capitolo è iniziato con il bel faccino di Paul e ho iniziato a sbavare
Ma poi ho sbavato proprio per come è il personaggio praticamente immaginami con gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca ahhahha ecco come ero io leggendo questo capitolo stupendo.
Io amo brian ❤️❤️ e non solo perché ha l'aspetto di paul, non solo perché mi ricorda il mio amato Stefan... lui è un personaggio stupendo di per se!!! Vorrei anch’io un Brian che mi salvasse e mi amasse… awww non sai quanto invidio roxie!!!
Tornando alla storia ogni momento brixie è degno di nota, dalle chiamate allo zoo ad alla ruota ma andiamo in ordine
Nelle chiamate si percepiva l’emozione di roxie nel sentirlo, le chiamate con il ragazzo che ti piace sono un turbine emotivo ed è arrivato tutto anche a me. ❤️❤️❤️❤️
Il momento della mini pausa per un abbraccio che dire quei due ormai ❤️.❤️❤️.❤️❤️.❤️avevano bisogno solo di un attimo vedersi e ricaricarsi e quel abbraccio era il loro caricabatterie.
Belli loro!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Veniamo al momento dello zoo, sana in questo momento ha dimostrato di essere la sana che noi siamo abituati a conoscere
“Tu sei un momento felice”
Questa frase è la frase che racchiude in se tutta l’essenza brixie, amore puro! ❤️.❤️❤️.❤️❤️.❤️
Dopo un momento frenetico durante la pausa il loro essere troppo vicini turba sana spezzando il momento e l’atmosfera
Sana è presa dalle sue paure, paure che sono giustificate per come sta vivendo , teme di dimenticare tutto di nuovo… una paura naturale e che la spinge ad allontanarsi per non fare soffrire brian. Così decide di fuggire da lui.
Però poi lei ragiona su quelle paure e comprende che non doveva allontanarlo e corre da lui *^*
Intanto akito e reira continuano a vedersi … che gioia… ma dovevi proprio inserire anche lei???? Ma va da tua madre in America punto!!
Kmq il momento in cui akito pensa a lei grrr vomito puro
Kmq il pezzo che ho odiato di piu è stato quando lei ha cantato la canzone brixie ma dai che destino di M!!!! questa sta sempre in mezzo che balle!!
Poi mi è piaciuto che akito abbia preso positivamente il tatuaggio nel momento di follia … occhi a cuoricino ❤️.❤️
Poi mi è piaciuto un sacco il momento akito brian *^*
Poi akito percepisce qualcosa come se percepisse la sua presenza ma l’oca lo distrae cantando -,-“ non sai quanti insulti!!!
Tornando ai cuccioli , roxie lo raggiunge e lei gli fa quel discorso inteso e carico di emozione e lui le fa quella bella dichiarazione wao wao wao!! Occhi a cuoricino a go go ❤️.❤️❤️.❤️❤️.❤️❤️.❤️
Poi la simpaticona canta ahinoi ma crea un bella atmosfera per i brixie che si baciano *^* e che bacio!!!! ❤️.❤️ ❤️.❤️ ❤️.❤️
Il testo della canzone era proprio azzeccato a loro!!!❤️❤️❤️
Il giorno seguente arriva il momento tanto atteso!!!! L’annuncio della lieta notizia e la rivelazione bomba del nome!
Ho apprezzato un sacco la reazione di akito!! sia prima che dopo che ha saputo il nome!!!
La frese finale di akito poi è wawwaw
Kmq il padre di brian e damon è mr simpatia…. -,-
Okay ti sto facendo un poema lo so, ma ormai lo sai quando amo qualcosa ne parlerei all'infinito e questo capitolo mi è piaciuto da matti, non sia quanto! Ed io dovevo commentare ogni singola cosa ogni singolo istante.
Passiamo alla nota… si anche io mi sto innamorando da matti dei tuoi personaggi soprattutto di Brian. Forse leo ha trovato un degno rivale ahhahahahhahaha
Grazie a te per la tua amicizia per il tuo esserci, lo sai che ti voglio bene!! e ci sono sempre :)
Bella la gif dei stelena *^* … mi devo rivedere le prime serie di tvd ho praticamente rimosso gli stelena dopo la grande delusione e poi il mio innamoramento steroline
Ahhahha okay ora la finisco di blaterare perché ti sarai stufata di leggermi ahahhaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo… ma forse arriverà non tanto presto vista la nostra promessa e il bradipismo aghahahha
Ti mando un bacione enorme, ci sentiamo tra pochissimo se sei ancora sveglia ahahha
p.s. in chat poi ti dico una cosa x faci due risate ahhahahahh

12/07/15, ore 09:32

Ciauuuuuuuuuuu!
Che bello che bello che bello!
Davvero stupendo questo capitolo.
Sana, cioè, Roxy e Brian formano una bella coppia anche se la vorrei da capo vederla con Akito.
Però non è giusto, mi hai fatto sperare che si incontrassero uffi.
Spero che li farai incontrare presto .
Akito ha avuto una reazione di infarto quando ha sentito che sua nipote si sarebbe chianata Sana figurati quando se la ritroverà davanti insieme a Brian
Sono curiosissima.
Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto
StellinA

08/07/15, ore 19:50

Mia saretta!

Come ho detto anche a miky e kody scusa! scusa scusa scusa per questa ignobile e lunga assenza e grazie per esser rimasta ugualmente al mio fianco.

Sai bene che recensioni e capitoli per me hanno la stessa valenza, se non riuscivo a sentirmi “in me” scrivendo la mia storia, figuriamoci per fare una recensione, non mi andava a genio l’idea di lasciarvi commenti ovvi in cui non mi avreste neanche riconosciuta, quindi dopo tanto eccomi rinsavita ed eccomi a riscrivere per me e per voi <3

Allora da dove comincio? I nostri cuoricini vivono vite separate, Aky tenta disperatamente di non pensare a Sana, anche se la cosa non è affatto facile, e Sana, o meglio, Roxie, sembra stia ritornando in vita grazie all’aiuto di un premuroso e dolce Brian <3 Per Akito la separazione è ovviamente più difficile dato che ogni cosa gli parla di lei; ora una canzone, ora un luogo o un oggetto, ogni pretesto è valido per riportare a lei il suo cuore innamorato. La ama di un amore puro, incondizionato e profondo che si dibatte fra la rassegnazione di ricominciare a vivere e desiderio di poterla riabbracciare. Non ti nascondo che, nonostante Roxie soffra molto per la perdita della sua identità, quello che più mi fa stringere il cuore è Akito. Lui poverino ricorda tutto, sa tutto ed è stato brutalmente separato da lei, non a caso il momento in cui ricorda della loro separazione in ospedale penso sia il più drammatico di tutta la storia. Vorrebbe provare a non pensarci ma con parenti e amici che nominano Sana, la sua Sana, in continuazione la sua cicatrice si riapre e la sofferenza non si allevia. Deve riprender in mano la sua vita, ne sente il bisogno e pensa quindi di dover fare un passo indietro, ricostruendo il personaggio che era un tempo, l’Akito anaffettivo e menefreghista. Su questa base vengono ad inserirsi i nostri terzi: Brian per Roxie e Rerira per Akito. Brian è un personaggio sensibile e positivo, la sua gentilezza d’animo, il suo esser così romantico e sognatore riporta Sana in vita lentamente e con dolcezza, mentre Reira è una ragazza esuberante, positiva e allegra, in grado di strappare persino un bacio al nostro affranto Aky. Le cose fra queste due neocoppie sembrano farsi sempre più avvincenti e sono curiosa di scoprire cosa ne verrà da queste frequentazioni. Sana è affascinata e rassicurata da Brian, mentre Akito sembra essere attratto e incuriosito da Reira, con questi presupposti ne vedremo delle belle! Ne sono sicura!

Ci sono poi moltissime parti che hai scritto che mi hanno colpito ed emozionata moltissimo, parlando di questo capitolo, mi vengono subito in mente due momenti: la gravidanza di Nat e quello della canzone. Il ricordare di Akito mi ha proprio spezzato il cuore. Sentivo il suo dolore, percepivo il suo stato d’animo angosciato e distrutto. Da brividi! Complimenti sul serio Saretta, è un pezzo triste ma, come hai detto anche tu, è necessario fare le cose con calma, lasciare che questi personaggi sfoghino, attraverso la tua penna il loro dolore, così da assaporare meglio i momenti di felicità! Io non vedo l’ora di leggere dell’incontro fra Sana e Aky, lo attendo tanto, tanto che nemmeno immagini!

Altro momento che attendo trepidante è quando Aky saprà il nome della sua nipotina. Natsumi e Damon sono stupendi, una coppia giovane e innamorata e il loro primo pensiero è stato quello di dare alla piccola il nome della loro cara Sana. Erano felicissimi e ben lieti di farlo, ma a questo punto mi chiedo: Akito come la prenderà ? Darà di matto o accetterà la cosa senza troppi slanci?? UMMMMM Staremo a vedere dove ci condurrà la tua immaginazione!

Concludo dicendoti ancora grazie <3 complimenti per la storia che stai ideando con tanta passione e dedizione e un grosso in bocca al lupo per tu sai cosa <3 Io sono con te <3

Ti voglio bene!

Un bacio grande grande!

Stefy

02/07/15, ore 14:30

Saretta..
Mi scuso per il ritardo nel recensire, ma come ho già detto sono piena di cose da fare e pochissimo tempo..
Finalmente le cose si fanno più chiare e noi veniamo a conoscenza di una straziante realtà, il loro incidente..
Povero Akito, mi rattrista molto vederlo così, ma stai tranquilla, io personalmente adoro questi momenti di dramma totale :D
Il tatuaggio sul serio mi ha colpito, sei stata davvero molto brava, complimenti.. "guance rosse" *^*
Spero di scoprire in fretta ciò che succederà e di rivederli insieme..
A presto, spero anche con la mia ff se riesco a completare il capitolo -_-"

01/07/15, ore 14:27

Ciao tesoro :)
Pronta per il tuo conto salato? Colpa tua ora mi devi sopportare mi dispiace ahahhahah
quando ho letto la parte iniziale sentivo nella mia testa io ti aspetto che rimbombava *^* è troppo adatta alla tua storia!
Aaaaaaaaaaaaah sai skifo pure gli altri che l'hanno accettata .... non dovevate farlo!! Pianguuu!! Sana è insostituibile!! Quella sta pigliando troppo piede
Ah.. simpatica misako -,- …povero Akito deve esser stato tremendo, oh Aki… volevo troppo leggere questo flashback
ah non riesco a tollerare reira grrr, deve tener giu le mani quella grrrrrrrrrrrrr
oh tenero il momento tra nats e demon e che bello che abbiano scelto quel nome tanto caro…
La presenza di chase mi ha tirato un po’ su il morale, kmq si nota che hai finito da poco quel libro e che ti rimasto caro :) hhihihi
Beh visto in questo capitolo ho trovato anche delle cose positive?… non c’era solo il bicchiere mezzo pieno ahhahahhahah
Oltre a dire che non sopporto leila e che odio vederla accanto ad akito e che non sopporto che stia prendendo il posto di sana in tutto in primis sul palco in secondis sulla compagnia di akito e terzo al fianco di akito… proprio non mi piace quella grrrr e tu sai il perché hhahahahah
Amo i momenti in cui akito ricorda sana o qualcosa che la riguarda *^*
Ora ti saluto tanto ci sentiamo tra poco un bacione enorme *^* ti vi bi tantuuuu :)
Mi raccomando aggiorna presto voglio leggere di roxie e brian un bacione a prestissimo :*

27/06/15, ore 14:13

Finalmente hai aggiornato.
Devo dire che la tua storia diventa più bella ad ogni capitolo ma il più bello sarà l'incontro tra Akito e Sana waaaaa non vedo l'ora.
Bellissima! Spero presto in un tuo aggiornamento

26/06/15, ore 11:44

Ciao bel tesoro !
Capitolo molto bello e ti dirò che quando akito si immergeva nei ricordi io stesso immaginavo ogni scena. Per di più quando veniva distratto sentivo l'atmosfera intorno a me cambiare! Fantastica come sensazione perché è come se io fossi realmente dentro a questa storia ! Comunque reira a me piace nel senso si sta comportando come qualsiasi ragazza di fronte al ragazzo che prova interesse. Akito anche lui è giusto che nonostante i ricordi sempre presenti cerchi di svagarsi ! Nat e damon fantastici !!
Ma ti dirò tesoro che io non vedo veramente l'ora di leggere quando si incontreranno tutti! La mia mente viaggia ma voglio sapere da te che accadrà !
T voglio bene !

Miky

25/06/15, ore 09:21

Ciaooo! Controllavo tutti i giorni per un aggiornamento e finalmente è arrivato 😊 mi piace un sacco, adoro il modo in cui analizzi il dolore di Akito e dai "tempo al tempo", è tutto molto più intrigante e bello! Reira e Brian li odio perché per me (come credo per moltissimi altri) ci sono solo Sana e Akito, perciò non vedo l'ora di vederlo finalmente insieme! Detto questo, il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, se molto brava! Attendo con trepidazione il prossimo 😉 a prestoo

16/06/15, ore 12:48

Adoro la tua storia, davvero 😊 e sono troppo curiosa di sapere cosa è successo a Sana davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo 😊

13/06/15, ore 21:36

É una storia davvero molto bella, diversa dalle altre :) Mi auguro solo che Sana si ricordi di Akito e torni insieme a lui, non riesco a vederli separati T.T Spero che aggiornarai presto, sono curiosa di sapere il continuo e soprattutto sono impaziente di leggere dell'incontro tra loro due *-* chissà cosa accadrà *-* PS: complimenti, sei bravissima ^.^

09/06/15, ore 21:53

Ciao Saretta..
scusa il ritardo..
Aaaaaah sono sempre più curiosa, non vedo l'ora che salti tutto fuori..
Bravissima complimenti..
A presto..