Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

24/01/15, ore 17:26

Mia cara saretta,
Questa affascinante storia prosegue e tu cominci a fornirci nuovi tasselli per entrare nel vivo della storia. Questo capitolo è interamente dedicato alla nostra piccola Roxie e riprende la narrazione dal prologo,da questo incontro apparentemente fortuito con Brian, la nostra protagonista non può non rimanere esterrefatta dal suo aspetto quasi angelico!ma si scopre anche che Brian aveva già notato la silenziosa e triste Roxie e fa si che la ragazza,col naso per aria,gli caschi proprio addosso!e bravo il nostro Brian ;)
Mi è piaciuto molto il momento del loro riavvicinamento in ospedale e la gentilezza e il garbo che il ragazzo sembra già avere nei suoi confronti!Purtroppo però la nostra Roxie, dopo aver accettato il suo invito a colazione,ascolta con piacere le parole del ragazzo,ma
Quando a parlare tocca a lei,non riesce a rispondere alla sua domanda,non ha nulla da dire su di se perché privata di ogni suo ricordo.la situazione diventa così molto pesante per lei e lascia lì il
Povero brian senza troppe spiegazioni.il momento che ne consegue è triste e d'effetto.l'angoscia e il dolore della ragazza è chiaramente espressa e arriva shietta anche attraverso il testo della canzone,che ribadisco, anche secondo me sembra fatta a posta per la tua Roxie❤️ E il suo dialogo con la povera Misako.giuro mi si stringeva il cuore a leggerlo e
pensare al bellissimo rapporto fra lei e la mamma😢tornando a brian voglio dirti che Mi piace molto il fatto che hai deciso di inserire alcuni brevi,ma ben definiti,scorci sulla sua vita,sui suoi veri interessi e sul rapporto conflittuale col padre,questo comincia a fare inquadrare un po il nuovo personaggio. Vorrebbe fare lo scrittore il che mi fa pensare ad una persona dall'animo sensibile e sognatore...staremo a vedere se è così XD ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto molto,penso sia introduttivo e penso che per ora tu stia Ovviamente ponendo le basi per far entrare nel vivo questa storia❤️E lo stai facendo ottimamente❤️Ma questo lo sai già XD
Aggiorna presto Saretta bella😘
Ti mando un bacio grande,sono sempre qui,per qualsiasi cosa😘
Stefy

Ps:mi piace questo font che hai scelto,è molto vintage e somiglia a quello di una macchina da scrivere!😍

23/01/15, ore 11:21

Ciao cara! Be che dire, storia ricca di intrighi! Non mi sono chiare alcune cose, ma suppongo di dover attendere il seguito per scoprire chi siano i genitori di Sana e perché non vive a Tokyo. Ti lascio i miei complimenti e aggiorna presto!:*** viviana

22/01/15, ore 21:56

Tesoro! <3
Finalmente hai aggiornato e io ho potuto leggere il capitolo per poterlo inoltre recensire!
Innanzitutto Brian mi piace da matti! Sisi, sei stata davvero brava a descriverlo e mi dispiace molto per le divergenze che ha con il padre. Povero cucciolo! Inoltre il ragazzo è proprio furbetto eh ahah però con questo suo piccolo piano improvvisato e innocuo è riuscito a risollevare per un momento l'umore della ragazza. Mi è piaciuto moltissimo quando racconti dell'ago e come descrivi Sana. Mi ha colpito come scena e sono riuscita ad immaginarmela perfettamente, lui assorto in lei e lei vuota e spenta.
Forse Sana con molta forza e coraggio perchè è dura riprendersi dovrebbe provare a crearsi nuovi hobby, passioni, piaceri... Deve ricominciare a vivere e forse sarà proprio il nostro Brian a risollevarla? Come si rincontreranno ora?
La canzone complimenti mi piace ed è anche azzeccatissima al tema dei sentimenti e dell'umore di Sana.
Mi chiedo se Misako è realmente sua madre oppure semplicemente quella adottiva. Te lo chiedo perchè sarebbe molto profondo conoscere che lei ci rimane molto male essere chiamata per nome come se non ci fosse più quel legame che si era instaurato con gli anni nonostante non fossero dello stesso sangue.
Un bacione grande carissima!
Bravissima e aggiorna molto presto!
Ti voglio beneeee!

22/01/15, ore 14:55

Ciao Saretta..
Ammettilo, vuoi farci morire con la tua ff vero??
Ho atteso questo capitolo davvero tanto e finalmente, stò comprendendo qualche cosa.. Davvero poco, ma è già un passo avanti :P
Vorrei solo capire perchè si trova ad Osaka e come mai si chiama Roxie, tra l'altro vive con i genitori?? Misako e quale padre?? Miliardi di dubbi.. X_X
Devo farti i miei complimenti, tutto è stato descritto molto bene e la storia è davvero originale..
Mi piace tantissimo *^*
Spero aggiornerai presto..

22/01/15, ore 12:35

Buongiorno tesorino ❤
Che bello questo capitoloooo!
Devo ancora capire bene la storia sono un po' lenta e nn la riesco a capire giuro, Roxie sarebbe Rossana???😅 ahhahahah.
Ti aspetto nel nuovo capitolo con molta ansia e spero ancora di rivedere la tua precedente storia qui xk lo sai che la amoooo!
Ti abbraccio dolcissima Sara
Alice ❤❤❤❤❤

22/01/15, ore 01:15

Saretta bella <3
Finalmente riesco a lasciarti la mia recensione.
Questo capitolo ti ha fatto un po' penare ma alla fine ne sei venuta a capo nel migliore dei modi. Non devi ringraziarmi <3 Darti un mio parere mi rende felice e sono io a ringraziarti di aver pensato a me per un parere <3 Per l'appuntamento con il nostro Mr Grey non preoccuparti, dimenticarsi di lui è impossibile e noi due saremo pronte per quel 15 febbraio <3_<3 (Non vedo l'oraaaaaa!)
Ora però allontaniamo la sua immagine "megastrafiga" e torniamo al capitolo!
Il matrimonio di Natsumi è arrivato e il nostro Akito è ovviamente giù di corda, depresso. Ogni cosa di quel matrimonio le riporta alla mente la sua Sana e lui non riesce a lasciarsi andare, non riesce a divertirsi e festeggiare il giorno di sua sorella come meriterebbe.
Il momento in cui ricorda di lui e Sana mi è piaciuto da matti XD ma questo già lo sai XD si percepisce il loro amore e io amo le loro scene😍
La scena con la cameriera...beh chissà cosa ci riserverà il futuro ;)
Però Akito da quel momento pare svegliarsi un po' quindi un po' ringraziamo questa gentile e buffa donzella.dopo questo incontro infatti,Aki capisce che deve tentare di divertirsi e festeggiare sia per la sorella sia per il ricordo di Sana,lei non vorrebbe vedere il suo Akito triste durante le nozze di sua sorella!non glielo perdonerebbe affatto!!!per fortuna il clima si distende e la festa prosegue nel migliore dei modi❤️Tanto che per quel giorno la mente di Akito sembra sgombra da altri pensieri e anche lui riesce a divertirsi con gli amici,lanciando qualche veloce occhiata anche alla cameriera.per quella notte i pensieri di Akito non vagano verso Sana ma si ripresenta dinnanzi ai suoi occhi l'immagine di quella simpatica ragazza❤️ Ma cosa succederà?potrà davvero dimenticarsi della sua bella il nostro Akito?
Staremo a vedere!
Intanto Sana,guardando lo stesso cielo osservato da Akito,inconsciamente avverte che qualcuno là fuori ha bisogno di lei❤️Questo momento è davvero poetico e bellissimo e trovo tu l'abbia descritto proprio bene❤️Sentito e pieno di emozione❤️Brava Saretta ❤️Come sempre bravissima❤️
Ti mando un bacio grande grande e per qualsiasi cosa,lo sai,non esitare a chiedere❤️
Ciao tesoro e a dopo per il prox capi perché come sai sono perennemente in ritardo e avevi già letto buona parte di questa recensione😓ma non potevo lasciare indietro questo capitolo ❤️
Ti abbraccio forte forte❤️
Stefy

01/01/15, ore 17:00

Eccomi tesoro mio ❤ Capitolo favoloso!non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto sapere che cosa ha portato Sana lontana da Akito! Sei bravissima e sai che AMO il tuo modo di scrivere, ti aspetto con ansia nel prossimo, che spero arrivi prestissimooooo. Ti abbraccio fortissimo Alice ❤

30/12/14, ore 13:55

Ciao Saretta..
scusa il ritardo ma sono stata presa dalle feste, approppsito auguri..
Che dire, il capitolo mi è piaciuto molto e Akito è stupendo..
Mi è piaciuta soprattutto labparte finale in cui Sana mette la mano sul cuore..
Ho davvero tante domande in testa. .
Xk è andata via? Cos'è successo??
Aggiorna presto..

19/12/14, ore 16:32

Ciao Tesoro!!
Ma che bel capitolo!! Non vedevo l'ora di leggerlo per intero che ovviamente ha tutto un altro effetto e soprattutto mi sono piaciute moltissimo le modifiche che hai apportato.
Hai descritto perfettamente lo stato d'animo angosciante, deprimente, demoralizzato di Akito senza la sua Sana. Sembra come se lei fosse morta non essendo più accanto a lui! Povero cucciolo :(
L'organizzazione del matrimonio è molto bello, ottimo lavoro Sana!
D'altronde è normale che ogni particolare gli ricordi di Sana e di tutti gli episodi trascorsi insieme. In fondo si conoscevano da una vita!!
Tutti cercano di trascorrere le loro vite nella normalità soprattutto in questo giorno di tanta felicità, amore e festa. Tutti tranne che Akito, il quale si sente escluso da tutto ciò! é perfettamente normale sentirsi così in una situazione del genere, e più si vuole combattere e reagire; più sembra difficile raggiungere questo obiettivo. Bisogna possedere tanta perseveranza e fiducia in sé stessi, cosa assolutamente non facile! Soprattutto per una persona come Akito, che ovvio è molto forte e sicuro di sé generalmente ma non dimentichiamoci che ha un carattere molto introverso e di conseguenza fa fatica ad esporre le sue ragioni, pensieri... Ha bisogno di sfogarsi ma allo stesso tempo non vuole!
No Aki, non mi uccidere il povero Brian!! Mi piace un sacco e lui non sa nulla!!!
La scena tra Akito e la Cameriera mi piace moltissimo ed è molto simpatica! Bravissima tesoro !!
Ammetto che io trovo una certa assomiglianza tra lei e Sana...
Certo che ha fatto proprio una figuraccia ahaha Sono scoppiata a ridere!
Mi chiedo che accadrà nel prossimo capitolo?
Chi inquadrerai in particolare?
Non farci attendere troppo!!
Finalmente che sono in vacanza potrò essere più presente tesoro!!
Un bacione grande grande!! <3

17/12/14, ore 18:39

Ciao Saretta <3 <3 <3 attendevo da tantissimo il tuo aggiornamento
Ti chiederai giustamente il perché ecco mi è bastato il prologo e il primo capitolo per essere presa da questa storia!!!
Mi piace un sacco!!! E poi se penso a….. ho già gli occhi a cuoricini
Ma parlando del capitolo :)
Akito e Nats sono stupendi!!!!!!!!! Davvero è bello vedere i due cosi uniti! Lui che si sforza di essere felice per sua sorella e relativamente anche per lei che mancava in quel giorno! Sig
Il ricordo di quel momento stupendo tra sana e ed aki mi è piaciuto un sacco, sono loro, il loro amore , cosi forte cosi inteso che è difficile credere che non stiano piu insieme :(
Li amo troppo!!!!!!
Allora sta cameriera come ti ho detto per ora è odiosa….. ma….. kmq inizialmente mi ha fatto non ua cosi pessima impressione anche se a me irritano le tizie che si avvicinano ad Akito, si no è ancora accaduto nulla di che ma sta qui ha risvegliato qualcosa i Akito -.- ma in questa situazione non riesco a buttarmi in iena fase difensiva perché…. Come dargli torto??????? Cioè è sana è sana certo, erò lei lo ha lasciato e lui non po’ vivere nei ricordi…. Anche se noi fans di sana vorremmo questo, dato che odiamo vederlo con un'altra e già perché quest’incontro con la cameriera lo aveva colpito e…. temo che non sarà l’unica volta che la vedremo…. -.-“
Kmq hahahah ho riso da matti quando dice che la sposa è brutta al fratello ahahahahha
Che dire Brian è stato poco presente, ma so già che lo amerò da matti…. Chi sa perché? Forse tu hai qualche idea!
Bello il pezzo finale….è toccante, e come se in qualche modo il suo cuore sentiva di essere chiamato wao mi è piaciuto un sacco come ho meno apprezzato aki che pensa alla cameriera prima di dormire…. Ma va laaaaaaaaaaa Aahhahahha
Che dire davvero mi piace il capitolo, amerò la storia…. E sono curiossssisssssima di leggere il prossimo aggiornamento quindi aggiorna pretto! XD
Oh è davvero un piacere parlare con te <3 sei davvero una persona stupenda e se finiamo a parlare di un certo Stefan, ben venga anche e già so che il nostro pensiero lo sfiorerà spesso dopo ciò che mi hai detto *^*
Ti mando un bacione e come sempre spero che il prossimo capitolo arrivi pesto!!

17/12/14, ore 14:58

É una storia bellissima! Non vedo l'ora del prossimo episodio! Ciaoooo

17/12/14, ore 06:51

ciao Saretta! Bel capitolo! Mi piace molto ;). Allora, ho percepito fino in fondo il dolore di Akito, e il suo voler combattere per essere felice alle nozze della sorella. Mi preoccupa l'incontro con la cameriera... Sono quasi certa che i due si incontreranno di nuovo... Che accadrà?!? Mi piace la tua nuova storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci sentiamo presto, buon Natale e felice anno nuovo. Bacioni, Viviana

25/11/14, ore 16:14

Tesoro ma ciaoooooo! Ho realizzato ora che la storia e' tua...buongiorno aliceeeee! Che dire?mi ispira moltissimo questa intro e anche il primo capitolo e' bellissimo! Non vedo l'ora di sapere che cosa e' accaduto alla nostra Sana e che cosa l'ha portata ad allontanarsi da Aki. Aapetto con ansia il nuovo capitolo e non sto piu' nella pelle nell'aspettare di rivedere su questi schermi la mia adora storia all'Akito Grey hihi. Noi ormai ci aggiorniamo sempre su whatsapp e facebook hihi. Ti abbraccio fortissimo tesorina mia Alice ❤

19/11/14, ore 18:21

Tesoro mio!! <3
Finalmente sei riuscita ad aggiornare!! Non vedevo l'ora di leggerlo!! ;)
Complimenti perchè da ciò che ho letto e dalle anticipazioni che mi hai regalato sono super iper curiosa! Perciò aggiorna!! ahah
Mi intriga tantissimo questa tua nuova creazione!
Spero che riuscirai a concluderla stavolta xP
Comunque bravissima perchè sono riuscita a sentire distintamente la disperazione di Aki! Inoltre prevedo già un bel problema: Brad... Mi piace!!! ahaha Chi mi colpir maggiormente? Aki o Brad!! Non vedo l'ora di scoprirlo !
Sono felice di esserti di aiuto sia nella ff che nella vita di tutti i giorni!
Ti voglio bene!!
Bacioniiiii <3

19/11/14, ore 12:00

Ciao sara..
Scusa il ritardo..
Allora questo secondo capitolo mi è piaciuto molto..
non ho ancora ben inquadrato la storia ma sono certa che sarà avvincente. .
Aggiorna presto..