Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

12/07/19, ore 23:27

Bentornata!
Sono felice di leggere ancora questa storia :)
In alcuni punti mi è sembrato che mancassero delle parole ma vabbè capita di sbagliare a scrivere XD
Comunque, mi chiedo quand'è che Misako e Rei diranno la verità a Sana... deve sapere cosa l'è successo!!
E adesso che lei sta con Brian mi chiedo cosa succederà con Akito che è sotto casa sua...
Bacioni e alla prossima!!

02/07/19, ore 21:01

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato questa meravigliosa ff! Sono felice di vedere che l'hai ripresa in mano dopo tanto tempo :)
Mi aggiungo alla lista delle lettrici! A preso

02/07/19, ore 15:24

Wow Non ci Credo la storia e tornata. 🙏🙏Sana Ritorna Prego TuoAki ti aspetta ancora

01/07/19, ore 21:22

Oh mio Dio Saretta mia,
Non sai che emozione stupenda rileggerti di nuovo, ho sempre sperato di rivederti su questi schermi, ogni tanto ero presa dalla nostalgia e tornavo a rilegge la tua storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti abbraccio forte forte

06/01/19, ore 00:25

Ho appena recuperato la tua storia e mi piace davvero molto :)
Spero davvero tanto che nonostante tutto questo tempo tu possa aggiornare prima o poi perchè sono curiosa di sapere cosa succederà!
Bacioni e al prossimo aggiornamento (che non vedo l'ora che arrivi) ^^

13/07/17, ore 21:21

Mi sono ricordata oggi, nel 2017 della tua ff che non ho mai dimenticato realmente e ho aspettato per tanto che aggiornassi e sto davvero impazzendo. Spero che sia tutto sistemato ormai dopo così tanto tempo. Sto rileggendo la storia, così, solo per il puro piacere di farlo e si, mi sto immaginando il sequel. Mi raccomando! Non vorrai far penare questa povera ragazza vero? 🙏 È dal 2015 che non pubblichi un capitolo. Voglio risentirti 🙏😻❤️. Non vedo l'ora che aggiorni. Bacioni

22/09/16, ore 08:34

Ciaoo omonima di titoli 😁
Da quanto tempo non ti sentivo! Quando ho visto che avevi aggiornato mi ero già emozionata di poter leggere il tuo nuovo capitolo 😍 ma non preoccuparti! Prenditi tutto il tempo che ti occorre! 😉 Io continuerò a seguire la storia con piacere! Alla prossima😘

22/09/16, ore 02:07

Tesoroooo non puoi farmi venir certi colpi XD
No va beh dico... leggo la chat ma kmq quando controllo la sezione kodocha e vedo la tua storia tra gli ultimi aggiornamenti mi parte un colpo, ero convintissima che avessi aggiornato e ripeto avevo letto la chat e kmq mi è preso ugualemente un colpo.
Sarò baka o l'ora kmq di defaince e quindi è stato come non avessi letto la chat e sono caduta kmq in questo tranello.
Che dire immagino tu sappia o immagini quanto io attendo la tua storia e sai che non vedo l'ora sopratutto che si arrivi a...
Quindi tesoro spero che riuscirai a trovare un'equilibrio e comunque come sai... io ci sarò quando accadrà :)
Ti voglio bene , resterò in attesa ^^

30/07/16, ore 14:09

ciao sei bravissima,non vedo l ora di vedere il seguito...anche se so che forse non ci sarà dato che il capitolo si e fermato nel 2015

25/05/16, ore 22:47

Ciaoo! :) Allora, inanzitutto voglio dirti che ho letto la tua storia e mi piace un casino! Hai avuto un'idea davvero molto bella! Non so perchè ma mi ricorda un pò il film "La memoria del cuore" non so se lo hai mai visto. Amo il fatto che tu abbia usato Emma Roberts per interpretare Sana, la trovo di una bellezza assurda. E poi hai inserito i miei amati "fratelli Salvatore" nella storia, e per questo sappi che ti adoro! Comunque a parte questo, storia scritta molto bene, sei molto attenta alle descrizioni dei sentimenti di ogni personaggio e questa cosa mi piace veramente tanto. Mi piace il personaggio di Brian, molto dolce (sembra proprio Stefan xD)
Sono curiosa di leggere il momento in cui Akito e Sana si incontrano di nuovo, chissà come la prenderà lei e se riuscirà a ricordarsi qualcosa.
Complimenti davvero :* A presto!

29/10/15, ore 14:39

Saretta..
Perdona il ritardo assurdo con cui ultimamente recensisco.. lo so sn pietosa.. ma davvero non ho più nemmeno un istante libero, giuro che appena riesco pubblico il capitolo..
Ma parliamo di questa ff che capitolo dopo capitolo diventa sempre più intrigante..
Le scene di Akito mi spezzano il cuore, riesco a percepire distintamente la sua sofferenza..
Davvero complimenti.. sono troppo curiosa di leggere il prossimo..
Attendo un tuo aggiornamento.. *^*
G.

06/10/15, ore 18:46

Buonasera tesoro caro ❤️
Solo ora, mezza indolenzita, ho trovato il momento per finire di leggere il capitolo e poterlo recensire.
Innanzitutto ho amato la canzone vivimi della Pausini, l'ho trovata proprio azzecata per la situazione!! Dopo tanto hai trovato la canzone giusta per descrivere quel momento. Mi piace il pezzo iniziale tra reira e aki. E ad essere onesta mi è piaciuto di più loro due che i ricordi tra sana e aki.. Non chiedermi perché.. Non lo so nemmeno io!!
Reira ok... Sta diventando una sottona e credo che in un qualche modo dovresti farle riprendere la dignità !!
Brian ahah povero cucciolo !! Terrorizzato proprio.. Ma sono sicura che andrà bene!!
L ecografia come sempre è molto bella e io mi immagino te quando hai visto per le prime volte il tuo piccino !!
T voglio bene amica mia!!

Miky

01/10/15, ore 18:04

Che goia leggere un tuo aggiornamento *_* n'è valsa la pena aspettare, capitolo fantastico come sempre :)
E' uno strazio leggere di quanto Akito soffra e soprattutto leggere che si è concesso a Reira :/ Quest'ultima non gode affatto della mia simpatia, anzi! -.-
Hai scritto che manca poco alla resa dei conti e credimi non vedo l'ora che ciò accada *_*
Cosa farà Akito quando scoprirà che Roxie in realtà è la sua Sana? E soprattutto lei vedendolo ricorderà tutto? Spero proprio di si! In questa storia, dopo tutto quello che hanno passato insieme (come la scena nel ricordo di Akito in questo capitolo) non riesco proprio a vederli divisi :(
Come puoi aver ben capito sono davvero impaziente di leggere il continuo, che spero arriverà il prima possibile :3
Ciao cara e come sempre ti faccio i miei complimenti ^_^ a presto, un bacio :*

01/10/15, ore 15:37

Ciao cara! Ho aspettato tanto questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo. Dunque, da dove comincio. Be..intanto complimenti perché riesci a descrivere in maniera eccezionale il dolore di Akito. Ti dirò, da quando c'è Reira ho sempre avuto un po' paura che Akito alla fine preferisse lei, che si dimenticasse di Sana, nonostante tutti i ricordi dolorosi. Insomma, che per andare avanti ed essere felice lui smetta di cercarla E anche in questo capitolo, nonostante i ricordi, ho avuto questo timore. Ma poi la scena del loro momento intimo, quando lei apre gli occhi e lo vede in lacrime, ho capito che questo non è possibile. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, tutto il discorso sui bambini, sul futuro, è stato commovente. L'ultima frase, quella sul legame spezzato tra Sana e Akito, mi ha lasciata molto triste, ma incuriosisce anche un sacco! Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto se dici che siamo vicini alla resa dei conti 😉 non vedo l'ora di leggere dell'incontro! Allora a presto, un abbraccio, ciao 😊

01/10/15, ore 15:14

Ciao tesoro mio, mi era mancato leggerti <3
Allora come ben sai attendevo il tuo aggiornamento ma lo temevo allo stesso tempo… beh tu sai la mia simpatia per Reira è pari a zero e sapendo la situazione che sarebbe nata da questo capitolo non mi rendeva affatto tranquilla… gia mi immaginavo io che imprecavo in preda al ira
Ed invece la mia reazione, rispetto a come me lo ero aspettato direi che è più moderata ma andiamo in ordine
Quando Reira nomina la donna che sta con il padre, Akito non si è accorto che la donna si chiama come si chiama sua madre! E qui ho bisogno di chiederti di chiarirmi una cosa in privato, perché non vorrei dire qualcosa che non dovrei.
Il fashback del momento tra aki e Sana mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole, davvero stupendo si percepiva tutta la loro essenza, belli  belli!!! Ahahah immaginarmi Akito che origliava le confidenze tra Sana e natsumi è stato bellissimo e poi quanto amore c’era tra loro due!!! tati loro!!!
Brian è un personaggio positivo, che adoro, capta che qualcosa in Akito non va e a modo suo tenta di tirarlo su… ma parlare della sua felicità con roxie era uno schiaffo involontario che dava ad Akito ma brian non lo sapeva che stava male appunto per l’invidia di quella felicità persa.
Ed ora arriviamo al punto dolente…. Akito e Reira non li posso proprio vedere!! Ma ahimè comprendo ciò che ha spinto Akito a farlo anche se non approvo e non posso dire molto a Reira perché di non ha fatto molto al momento beh ha fatto come al solito la gatta morta e ha spinto Akito a farlo con lei
Io lo salverò e baggianate simili se le può anche risparmiare no? Grrrrrrrrrrrrrrrrr non mi piace lei con Akito
Ma va beh…. Ormai il danno è fatto … visto sono stata stranamente clemente vero?
Passiamo al punto che trafigge… ovvero quando roxie ha la sensazione che il legame che aveva con qualcuno fosse spezzato del tutto… eh noi sappiamo il perché nooooooooo pianguuuuuuuuu
Va beh penso di aver detto tutto e sinceramente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e tu sai perché e non vedo l’ora di arrivare al momento che tutti attendiamo… spero soltanto che troverai il tempo di scrivere tra tutti gli impegni.
Io ti saluto e ti mando un bacione alla prossima
p.s. Da quando Kody con la C ?  XD