Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

01/06/15, ore 10:22

Ciao tesoro!
Sono in ospedale come sai a far gli esami del sangue! Ma io dico, tutti oggi dovevano venire?! Così a causa di 120 numeri che ostacolano i miei esami e soprattutto la mia colazione... Ho approfittato per leggere il tuo capitolo!
Molto bello, sei riuscita a descrivere davvero bene le emozioni di Brian, Sana e Akito! L'appuntamento per la prima coppia è stato davvero bello soprattutto il pezzo sulla spiaggia! Ho percepito proprio la felicità è la bellezza dei primi appuntamenti ! Mentre in Aki al contrario ho sentito la tristezza che vi è in lui ma anche la speranza di un risveglio da quell agonia grazie a riera! Curiosa di scoprire il loro appuntamento o comunque come si rincontreranno! C voleva perché sentire tutta questa tristezza su Akito non ce la facevo più! Si merita anche lui la felicità ahah!
❤️❤️❤️
Ti voglio bene!

28/05/15, ore 23:57

Ciaooooo: ) finalmente sono riuscita a leggere il tuo ultimo aaggiornamento Hihi ho letto anche cosa hai scritto nell angolo autrice ... cioè che Non ti fa impazzire tanto come capitolo invece io la penso diversamente: D il capitolo è veramente bello :) hai descritto l uscita del primo appuntamento tra Brian e Roxie in Un modo così semplice e alla mano che mi hai fatto emozionare Hihi devo dire che un'uscita così la farei anche io così Hihi sono Un Po gelosa Ahahahahhaha U.U devo ammetterlo che BBrIan e Roxie/Sana sono davvero carini Insieme nonostante lei è solo e unicamente di Akito *_* Mi dispiace veramente tanto per lui , per iil modo In cui sta soffrendo senza una spiegazione senza un motivo valido per andar avanti! Sta cercando di farlo e forse forse sarà proprio la nostra cameriera combinaguai a riportarlo ssulla retta via anche se ciò che è success in Quell angolino remoto del locale che hanno visto tutti soprattutto i suoi amici non è proprio un bel mood per iniziare ad andar avanti soprattutto se poi ti senti in colpa verso una persona che non si sa che fine ha fatto!!! Io nnon oso immaginate il giorno in cui si iincontreranno sana e akito , davvero mon Saprei come descriverlo quel momento :S però spero avvenga il priMa possibile :P la cosa che più mi piace è il fatto che quando uno pensa l altro e viceversa hanno quel Brvido che proviene dal cuore che sta ad indicare che il loro legale è indissolubile!!! Sono fatti per stare insieme per Sempre <3 Il capitolo Come ho detto prima ripeto è davvero bello, descrivi gli avvenimenti in mod così semplice che non smetterei nemmeno per Un quarto di secondo di leggere ciò che scrivi! Bravissima* _* Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo *_* già so che Non mi deluderai =P alla prossima allora =D un bacio Piccolasognatrice91...<3

28/05/15, ore 23:45

Ciao Tesoro in una serata noiosa come questa in cui la tv non mi regala niente per fortuna avevo il tuo aggiornamento da gustarmi!!!
La tua recensione l’ho scritta in due parti, come se fossero due commenti diversi perché ho letto le scene e commentate staccati per concentrarmi su ogni situazione.

Ovviamente partiamo dalla scena attendevo con gioia di leggere
Parto dicendo che: lo amo❤️ ❤️ ❤️
Lo amo❤️ lo amo  ❤️ lo amoooo ❤️
Se non avessimo associato da tempo Brian al nostro amore, leggendo questo capitolo mi veniva in mente lui, perché rispecchia da matti il nostro amato stefan ❤️.❤️
Leggo e mi appare il suo volto perché davvero è molto affine a lui ❤️.❤️   i pensieri e i gesti sono tipici di lui quindi occhi a cuoricino
❤️ ❤️ ❤️ Oh amore amore amore oh oh oh ❤️ ❤️ ❤️  Brian e Roxie sono bellissimi insieme
Ho amato ogni singolo instante di questo appuntamento, mi pareva di vedere queste scene come se fossi li con loro. Grazie mi sono immaginata i sorrisi gli sguardi insomma tutto e mi è è piaciuto tutto.
❤️  Amo la premura di lui nei suoi confronti, ❤️amo la dolcezza che mette in ogni singolo gesto o pensiero. Ha un cuore ❤️ bellissimo pensando anche ad Aki in un momento felice suo. Davvero fantastico
Brian è una bellissima persona ed io ti devo fare i miei complimenti, Roxie e Brian si saranno innamorati ma non sono i soli!!! Anche io sono innamorata di lui e comincio a shipparli come coppia ed mentre sto scrivendo la recensione, nella mia testa vivono solo i vari lo amo lo amo lo amo e sono bellissimi, stavo pensando anche a come chiamare la coppa che de dici roian o brixie come nome della coppia? Hhihihi mi piacciono da matti devono aver un nome!! Ahhahaha
Poi al saluto lui teme di affrettare le cose e non la bacia anche se lo desidera , cosi ci pensa lei chi sa se lo aveva intuito o no ma comunque spazza via quei pensieri baciandolo teneramente lei ❤️.❤️
Mi è piaciuto che abbia preso lei l’iniziativa davvero!!

Se la parte di Roxie e Brian non vedevo l’ora di leggerla ora passiamo alla parte della storia che mi mette ansia a leggerla….

“Tornare a prima che conoscesse la sua sana” …. Piango
“la risposta era a pochi passi da lui” risposta di M
era più bella di quanto ricordasse :z
ma quale angelo!!!! Dio delle tenebre ed io lo so !!
Sto male a leggere certe cose, questo capitolo è il capitolo in cui incomincia la fase Sana viene sostituita in tutto skifffffffffffffffffffooooooooooooooooo odioooooooooooo
Prima il palco e poi… skiffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuu
Verdetto finale agonia totale per il mio cuore….. mi fa male  leggere Akito pensare certe cose mi sento male a leggere di Akito e Reira ma presumo che dovrò sorbirmeli…
Si Aki OKAY deve andare avanti, si OKAY è un uomo, si OKAY che deve superare la cosa.... ma non mi piacciono lei non mi piace è audace degna di ali
tesoro me l’hai fatta odiare ancor prima che…. Quindi non riesco proprio a digerirla quindi non riesco a essere obbiettiva
Akito come si comporta con reira mi da rabbia caccio grrr Mi da rabbbia al momento è Aki, non lo capisco ha finalmente una traccia per trovare Sana e che fa? Fa tutto il contrario cioè si è rincretinito?
poi appare quella furba che non aspettava altro che saltargli addosso bah skifuuu
io li boccio  in partenza sti dueeeee!!

Va beh potrei continuare all'infinito, ora la smetto.
Quando roxie vede quei ragazzi presumo fossero i suoi vecchi amici e il cuore tentava di avvisarla, quel segnale inquietate da un lato dal altro è il segno che la lega la passato ma a lei non è chiaro. ed anche akito avverte la sua presenza... peccato che abbia buttato la spugna proprio ora che era cosi vicino.
Come ben potrai intuire ho amato la prima parte del capitolo ❤️.❤️   sono bellissimo loro due !!! va beh attendo il prossimo capitolo ti faccio ancora i miei complimenti tesoro!!!!
Felice ci averti consigliato quel nome cosi adatto e cosi caro a noi hhihihi
Bacione❤️ a presto!!!!

(Recensione modificata il 28/05/2015 - 11:50 pm)

27/05/15, ore 12:44

Ciao tesoro bello!!❤️❤️
Eccomi dopo tantissimo tempo a recensire questa meravigliosa storia!!
Una storia piena di colpi di scena, una storia complicata ma che dentro ha tanto di se! Non vedo l'ora di scoprire tante altre cose, e sapere come andrà a finire tra la storia cosi infinita e complicata tra Aki e Sana!!
Devo ammettere che pero Brian mi sta piacendo un sacco! E un bel e bravo ragazzo! Uno dei pochi che mi ha davvero emozionato! E dolcissimo con Roxy, si e innamorato! Ma allo stesso tempo ha un cuore grande! Per quanto riguarda Aki, visto che e preoccupato per la situazione triste di Akito...:(
Akito mio, poverino, si vede che sta soffrendo tantissimo, sopratutto dopo la telefonata! Chi se lo sarebbe mai aspettato! Aki pensa che Sana gli stia mentendo, ma in realta noi sappiamo che non e cosi.
E per allontanare il suo dolore cosa fa? Si bacia con Reira! Preche pensa che puo essere la sua ancora di salvezza! E lunica ragazza che A cui Aki ha fatto breccia nel cuore!
Sinceramente a me non piace, ma e normale, xk io vedo solo Sana con lui! Ma vedremo come si andranno ad evolvere le cose!
Chissa quando ci sará il loro tanto attesissimo incontro!! Io non sono piu nella pelle!!! Non vedo l'ora!!
Tesoro grazie di emozionarmi sempre con la tua meravigliosa storia! Spero che il prossimo aggiornamento non si faccia attendere oltre!!
Un bacio carissima! A te e al piccolino stupendo😍😍😍😍😍😍😍bacio!

09/05/15, ore 21:20

CIAOOOOOOOOO :)  HO APPENA FINITO DI LEGGERE LA TUA STORIA E DEVO DIRE CHE è MOLTO BELLA MI PIACE :D è UN PO TRISTE PER QUELLO CHE STANNO PASSANDO SANA E AKITO MA è PROPRIO QUESTO CHE RENDE LA STORIA PIU INTERESSANTE , ALMENO IO COSI LA PENSO!
MMM ALLORA ... SANA E AKITO DOVEVANO SPOSARSI MA QUELLA SERA SANA è SCAPPATA VIA SENZA DIRE NIENTE, HA AVUTO UN INCIDENTE E HA PERSO LA MEMORIA, VIVE CON LA SUA FAMIGLIA IN UN'ALTRA CITTà E SI CHIAMA ROXIE, E LORO STESSI NON VOGLIONO DIRGLI LA VERITà SU CHI è ... PERCHè MAI?? CHE C'è DI MALE? E PERCHE è SBIANCATO REI QUANDO HA SENTITO IL NOME DI AKITO??
E ORA HA CONOSCIUTO QUESTO BRIAN E IN QUESTI ULTIMI CAPITOLI GLI è STATO MOLTO VICINO E HANNO ANCHE UN APPUNTAMENTO , E QUESTO BRIAN NEMMENO A FARLO APPOSTA è IL COGNATO DELLA SORELLA DI AKITO. MOOOLTO BENE xD ANCHE LUI NON SE LA PASSA BENE :( POVERINO !!! PERCHE ME LO FAI SOFFRIRE COSI?? :'( IHIHIHI ANCHE SE UN PICCOLO SPIRAGLIO C'è STATO NEL MOMENTO IN CUI HA CONOSCIUTO REIRA LA CAMERIERA AL MATRIMONIO DI SUA SORELLA E SPERO CHE LA CHIAMATA FATTA IN QUESTO ULTIMO CAPITOLO NON GLI FACCIA PERDERE LE SPERANZE!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO , AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA HIHI =P
ANCORA COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE E QUESTA STORIA è BELLISSIMA :D UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

07/05/15, ore 15:10

Ehi Saretta..
Ben tornata *^*
Sono felicissima di trovare il tuo aggiornamento, era tanto che lo aspettavo e devo dire che ne è proprio valsa la pena. *^*
Capito davvero colmo di emozioni!La trama cominci ad essere più nitida e devo dire che mi incuriosisce davvero tantissimo questa tua ff, davvero molto bella e ti trovo davvero parecchio migliorata. Complimenti!
Attendo il seguito, a presto..

P.S. Presto aggiornerò pure io, so di essere in riardo,ma non ho avuto un minimo di tempo,mi farò perdonare..

G.

07/05/15, ore 06:00

Ciao cara finalmente hai aggiornato. Ho cambiato il mio account xké avevo smarrito la password sono terry001 ma Jessica é il mio vero nome. Allora bel capitolo anche sé nn vedo l ora di leggere i capitoli dove roxy e akito si incontreranno. Io aspetto sempre che tu pubblichi la storia k x sbaglio hai cancellato xké era stupida. Un bacio grande a presto

05/05/15, ore 15:46

Ciao tesoro ❤ allora, si hihihihi una scusa è sempre buona, ma anche io sono così quindi tranqui :)
Comunque sono felice che hai pubblicato e che sono riuscita a sbloccarti un pochino :)
Il pranzo in famiglia Akito si sente invidioso del amore e la complicità della sorella e il marito perché lui aveva perso la sua compagna la persona che lo faceva stare in quel modo
A quel pensiero i suoi ricordi vagano alla ricerca di lei… ed è molto bello questo flash back ❤
Tutto questo nel momento in cui Brian parla di Roxie *^*, combinazione eh? hihihi
Oddio il momento della chiamata, non sai quanto attendevo di leggerlo… da quando me lo avevi accennato, sapevo che sarebbe stato un bellissimo pezzo…
Capisco la rabbia e il scombussolamento che può provare Akito ad sentire certe risposte da parte sua ed ovviamente lo strane sensazioni che prova Roxie
Tesoro mio, io non ho ancora capito una cosa… che non ipotizzo qui, perché non vorrei far spoiler inconsciamente, quindi te lo domando su wapp
Nats kmq è una buona sorella e vuole il meglio per il fratello… ma quando ha pensato che lui amerà un altra e questo sarà solo un incubo le avrei tirato una scarpa in faccia ahhahhahah e credo che tu sai perché hhihih
Il pezzo dove lei sente il suo corpo e scopre quella piccola A ❤ è favoloso *^* si percepisce quelle inconsapevoli emozioni che Roxi prova

Who is A?

Chi sa se Roxy scoprirà chi è A prima delle Liars e noi povere fan di PLL

Comunque tesoro non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento e spero tanto tanto che mi farai innamorare sempre di più del nostro Brian… che ormai sento già di conoscerlo e amarlo sapendo a chi è ispirato!
A presto tesoro, tvb❤, ti mando un bacione enorme come sempre hihihih
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 03:51 pm)

05/05/15, ore 15:20

Hola!
Tesoro sono felice che hai aggiornato così mi hai tenuto compagnia in questo viaggio noioso.
Che bello questo capitolo, un po' triste però la parte che mi ha colpito di più è stata la scena in cui sana o meglio roxie risponde alla chiamata di akito. Un colpo di scena! Non so se avrei continuato a parlare oppure avrei chiuso immediatamente la telefonata troppo sconvolta dall'evento. Forse mi sono persa qualcosa, ma perché proprio ora il telefono è acceso e le altre volte era sempre spento?
Stupenda anche la scena in cui sana vede la lerrera tatuata sul proprio corpo!
Curiosa d conoscere l'appuntamento tra lei e Brian!
T voglio bene♥♥

16/02/15, ore 07:32

Ciao tesoro bello ♥
Ieri sera prima d dormire ho trovato un momento d tranquillità e, mentre m dirigo a scuola, approfitto di questo momento per commentare questo nuovo capitolo.
T faccio i miei sinceri complimenti perché m è piaciuto moltissimo. Soprattutto l'incontro avvenuto tra Brian e Sana. Che belli che sono. Soprattutto le parole finali.. speranza e perseveranza. Che accadrà ora? S scambiranno il numero finalmente ahah. Io ora me li immagino in un caldo bar insieme.
Belli anche reira e aki.. anche se la frase finale m inquieta ahah con le buone o con le cattive. Ahah cominciano i guai ma d'altronde noi donne siamo più perfide e calcolatrici rispetto all uomo. Cmq m è piaciuta molto la scena in cui lei va a cercarlo per capire come s sente.
Il momento della chiave unito al carillon e bellissimo m piace da matti soprattutto come hai unito i due ricordi raccontati da due prospettive diverse. Bravissima tesoro!
Akito un po' troppo sdolcinato rispetto ai miei gusti, ma bello lo stesso *.*
Un grosso bacioneeee! ♡♡♡

14/02/15, ore 21:20

Ciao sweet!!!!! Eccomi scusa questo enorme e immondo ritardo ma sai come sono messa i sto periodo, e dato che è san valentino ed i’m forever alone quale modo per consolarmi meglio che leggere il tuo capitolo stupendo? Nessuno! Anche perchè sono costretta a letto quindi posso concedermi questo lusso
Ti scusi per il capitolo più lungo? Bene non farlo perché io amo i capitoloniiii!!!!! Più lunghi sono e più mi piacciono!
Impossibile non comprendere lo stato d’animo di Roxi, deve essere tremendo non conoscere se stessa!
Leggevo e mi chiedevo cosa non possono rivelargli di tanto sconvolgete che l’avrebbe distrutta????
Mammama che odioooo x il padre di Brian… che padre M!!!!! -.-“
Povero Brianm per fortuna allontanarlo dai propri problemi famigliari. ci peserà l’incontro con Roxi.
Ah che bello il momento di roxi e brian, sono felice che lei lo abbia incontrato e che lui le starà acconto. Davvero delle belle parole personalmente mi sono sciolta sai amo già questo personaggio, mi piace molto!!!!!!!!!!! E li vedo molto bene insieme loro due.
Però dopo sta scena stupenda ne viene un'altra tra Akito e Sana ed è a dir poco stupenda anche questa!!!!
Mmm sono indecisa ancora su quale ship tifare, ma magari più avanti riuscirò a prendere una presa di posizione, anche perché non è ancora accaduto nulla… il meglio deve ancora arrivare vero Saretta ;)? E tu stai condendo tutto per benino mmmmm
Akito e Sana mi fanno una tristezza cuccioli!!! ;( leggere di loro sapendo come andata a finire, mi rende triste sig sig poveri cuccioli amorosi!!!
Aki va a distrarsi con gli amici e quel intelligentone di Gomi dice sempre la cosa meno opportuna…. Dovremmo chiamare striscia consegnargli un tapiro di che dici?
Kmq qui incontra Reira , sai io odio quando mi associano Sana a qualcuno, perché Sana è unica e ce ne una sola!!! quindi caro Akito, qualche punto in meno per te! Ahhhahahahh
La canzone, penso di avertelo detto, trovo sia molto azzeccata con lo stato d’animo di Akito in questo momento, e mi è piaciuto come l’hai inserita! Sai cosa mi è passato per la testa che sana già li sapeva che si sarebbero lasciate, è una cosa fuori dal mondo o ci può stare? Il problema poi continua a pormi perché…. Perché non comprendo ancora perché sana l’abbia lasciato per me ce qualcosa sotto, cioè qualcosa che colleghi ank l’incidente? Sto viaggiando troppo con la mente…. Ma lo sai… che effetto mi fa la tua storia tanti punti interrogativi e cosi non smetto di farmi sti viaggi ahahha scusami!!!!
E Reira fin qui era abbastanza ok…. è scena in un nano secondo provando invidia per Sana e tu manco la conosci non pesare certe cose si Akito è ragazzo stupendo ma anche Gana grrr mi sa che da qui in poi mi scaglierò contro di lei come al mio solito buhahhaha
Beh credo di aver detto tutto, ed ora vado tesoro. Ci vediamo qui al prossimo capitolo e per il resto ci sentiamo!
Un bacione grande grande a te!!!

10/02/15, ore 16:35

tesorooooo eccomi <3 <3 Speravo di essere la prima, ma G, mi ha preceduta :D
Questo capitolo è veramente molto bello, ma anche triste, i genitori di Sana non vogliono assolutamente parlare
del brutto incidente che ha visto la povera Roxie. Da una parte posso capire, perchè magari è troppo presto. Ma dall'altra, Sana ha tutto il diritto di ricordare il suo passato, sopratutto ricordarsi del suo più grande amore...Spero con tutto il mio cuore che presto le cose inziiano a farsi più belle agli occhi di Sana. Che poverina sta soffrendo d'amore, pensare di non ricordare il passato, e la cosa più struggente che ci possa stare. Mi piace che però ha visto in Brian qualcuno molto simile ad un amico, spero che Sana possa davvero dirre addio alla sofferenza...
Per quanto riguarda Akito... che posso dire, mi dispiace tanto, si vede e si nota che sta soffrendo tantissimo. Ma deve farsi coraggio. Reira. mmmm non mi piace molto come personaggio, nonostante però abbia un carattere molto simile a Sana, ma che, comunque... non è Sana. Beh vedremo come si evolveranno i fatti. Sono sicura che hai tante cose in mente, e le svilupperai benissimo!!! un bacio tesoro <3

10/02/15, ore 15:26

Ciao Sara..
Bene bene bene, la trama s'infittisce sempre di più, ma adesso ho un quadro più chiaro..
L'unica cosa che non capisco è il perchè di tanta segretezza e mistero in casa Kurata.
Spero di scoprirlo al più presto, anche se la suspance è sempre ben accetta..
Odio nel profondo Reira, come si permette a definire Sana "niente di che"... mi ricorda un determinato pensiero di Reira (Layla in NANA) quando viene a conoscenza dell'imminente matrimonio di Hachi con Takumi, certo lei non l'aveva definita così, ma traspare la stessa invidia..
Oki sorry, sono malata per NANA, riesco a percepirla ovunque..
Ma torniamo al capitolo, mi è piaciuto molto il flashback sulla proposta di matrimonio *^*
L'unica cosa che nn mi è chiara è l'incidente di Sana, sono io che mi sono persa un pezzo oppure non è stato ancora raccontato??
Ultimamente perdo colpi -_-"
Aggiorna presto e complimenti..
G.

06/02/15, ore 11:49

Ciao tesoro! Scusami tanto per il ritardo a leggere questa meravigliosa storia! Ti giuro è bellissima! Devo ancora inquadrare i personaggi xD
roxie e Sana? Sana ha lasciato Aki perché le doveva succedere qualcosa? Ha perso la memoria? Si è operata? Hahaha quante domande eh xD
mi dispiace molto vedere Aki soffrire così tanto. Chissà se riuscirà mai a dimenticare Sana... Magari con quella biondina! Che non so perché di carattere assomiglia molto a Sana xD
brian pure me gusta! È davvero un bravissimo ragazzo, è già ha messo gli occhi sulla nostra Roxie.
Tesoro sono davvero felice di averla letta!! Speravo di trovare altr capitoli hahaha ma così purtroppo non éstato :( aggiorna presto!!! È davvero bellissima, e tu sai scrivere benissimo!!!! Un bacione grande grande, anche al tuo piccolino💝💝💝💝

24/01/15, ore 23:23

Ciao dolce tesoro!!!! Eccomi finalmente a commentare questo bel capitolo *^* lo sai sono messa proprio male a tempo… però non potevo rimandare oltre perché se non lo facevo oggi chi sa quando avrei potuto entrare nel sito. Quindi eccomi!
E davvero triste vedere roxie cosi spenta che non riconosce se stessa, non sa chi è la vera lei, si trova un estranea nella propria casa… anzi nella propria vita! Davvero mi dispiace, spero che Brian le faccia ritrovare la gioia di vivere, e scoprirsi a vicenda.
Sai ce una domanda che mi sono sempre dimenticata di porti… ma come ha perso roxie la memoria? Davvero ci penso molto spesso e spero proprio che tu ce lo farai scoprire!!!
Lo sai, io amo gia Brian, so già che m’innamorerò di lui… *^* tra l’altro ho collegato da poco che il fratello si chiama Damon ihihihi e ho cominciato a sognare tu sai chi! Un o ritardata lo sono in effetti hihihi
Che dire Brian è molto incuriosito da quella ragazza cosi fuori dal comune e questi incontri sono molto piacevoli. Quel stare insieme li fa estraniare un po’ dai propri pensieri, lui cerca di cogliere ogni occasione per passare piu tempo in sua compagnia, mentre lei si sente bene i co lui accanto. O almeno è ciò che ho precipito io.
Brian mi pare una persona davvero carina e mi sembra anche molto positiva nonostante l’ambaradan con il padre, ma perché devono sempre tarpare le ali ai figli… odio che non li dia la scelta, di fare ciò che preferisce che sia lo scrittore o restare a lavorare per lui. Certo che chi lo ha assicurato non lo vuole e chi non ce l’ha farebbe di tutto per averne uno qualsiasi… parlo del lavoro ovviamente ahhha….di sti tempi!!!
Io è brian condividiamo una fobia in comune!! Devo trovare anche io una roxie che mi faccia superare quel momento critico, lei invece cucciola la cosa mi preoccupa un bel po’ che sia cosi abituata a fare analisi…. Davvero sono in pena!
Arriviamo al momento topico…. La chiacchierata al bar, lei ascoltandolo e chiacchierando con lui, lascia da parte i suoi problemi e si svaga un po’ mettendo in mostra quel sorriso che noi tanto amiamo… peccato che non dura molto xk quando lui le chiede di parlare di se, il suo dolore e vuoto riaffiorano e scappa via. Lasciando il povero brian piu confuso che mai… in fondo era una semplice domanda, una domanda come tante altre per chiunque ma per lei quella domanda era come una pugnalata ma ovvliamene lui ne è totalmente inconsapevole
A quanto ho capito akito e brian hanno già legato molto, lui si fa chilometri per fare palestra con lui… non è da tutti!!! Curiosa di come si evolveranno le cose hihihi parleranno mai di sana e roxie? hihihihihihhiihih
La canzone cosa ti ho detto appena l’ho ascoltata? che sembrava che l’abbia scritta la nostra Roxie, davvero hai trovato una canzone che piu azzeccata a lei non potevi trovarla” davvero magari scopriamo che è lei l’autrice della canzone di Francesca ahhahahahha
Mi dispiace tanto per il rapporto che ha con la madre… freddo e vuoto ma proprio perché non si sente appartenente a quella casa e la sua famiglia li ritiene dei estranei.. sig davvero mi rattrista tutta la sua situazione :(
Adoro la tua storia perché è avvolta del mistero, piu so e piu domande e voglia di scoprire aumentano! Davvero assurdo ! ti faccio i miei complimenti perché non è da tutti!!! Davvero una storia che prende da matti, piu mi parli piu io voglio leggere e mo che faccio???
Tesoro si arriva tutto, sento tutto quello che accade a loro!!
Beh che aggiungere non so dato che sto letteralmente crollando sul pc, e spero che i perdonerai per questa recensione poco all’altezza ma ho il cervello disconnesso
Posso dire solamente che spero che aggiornai presto perché ho fame di della tua storia!!!
Ti mando un bacione enorme.. ti adorooo
P.s. dommi che mi sono contenuta vero???
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 11:29 pm)

chi sa perché Brian sogna di fare lo scrittore *^* io un idea ce l'avrei!!! j'adore !! io ia lo amo da matti!!!
Anche il suo osservare il fatto che abbia deciso di trovare un modo per incontrarla ee sboccare la situaioene waaaaaaaaaaaaaaaa occhi a cuoricino a mille!!! e tu sai il xk!!
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 11:38 pm)