Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

10/05/20, ore 23:02

Finalmente un nuovo capitolo è finalmente una svolta inaspettata! Non vedo l'ora di concentrarmi sul prossimo e divorarlo! Sempre tanti complimenti per la trama e la a caratterizzazione dei personaggi! Sono contenta che tu abbia trovato il tempo di continuare a scrivere(cosa che a me purtroppo in questo periodo manca più che mai xD sempre che l'epidemia mi abbia portato più cose da fare di quando non ero costretta a casa ^^').
Una grande abbraccio!

08/05/20, ore 09:18

E uno strazio qst capitolo....hayama....what what what?!😭è sempre in mezzo qst reira adesso canta pure cm sana!!!😭 .. e sana...no davvero lei e brian s sn innamorati??ma cmq nonostante qst, vedendo coppie d ragazz ,le torna in mente una vecchia sensazione ...qnd era lei a ridere e sorridere cn hayama😍...è tutto un casino cmq sn pure andati a cenare a Tokyo, proprio a Tokyo dico io?! E se incontrava hayama?!oddio...ho paura d leggere d qnd finalmente s incontreranno !!!😱😱😱😱😱😱😱😱però.....nn è vero che la sensazione più bella che sana ha mai provato è stato nell'abbraccio d brian!!!quello è l'abbraccio d'hayama 😭😭😭veramente sto traumatizzata cn qst capitolo!!!!

07/05/20, ore 18:59

E vai finalmente 😍😍😍😍😍😍il vero Amore Vince sempre

07/05/20, ore 10:19

Oddio rei kurata cm suona strano🤣🤣quindi è sposato con misako....strano cmq che hayama abbia riattaccato sapendo d parlare finalmente cn sana!

07/05/20, ore 09:58

Nn ho capito...rei e misako sn i veri genitori d sana(be' ora posso dirlo) o è solo più semplice dirle cosi e nn gli hanno detto la verità perché deve recuperare dasola lamemoria? . ...reira stai calmina eh!!!!!!!guarda 1po qsta.......s ripete lastessa storia d fuka?ad hayama interessano solo quelle gli ricordano lasua sana. ...

03/05/20, ore 08:57

linizio del capitolo è ilprologo...è 1errore o lo hai ripetuto appositamente? Quindi l'incontro d brian e Roxie in ospedale risale a DOPOilmatrimonio d nat e conosce gia akito! E brian l'aveva fatto apposta ad andare addosso a roxie!😂😂😂😂per la serie....beautiful levati😂😂😂😂

02/05/20, ore 18:02

Allora...t dico gia che la cameriera m sta sullo stomaco (giusto x essere fine e nn volgare)...hayama nn puo dimenticarsi d sana t prego noo😥😭..quella li sarà pure carina e simpa ma, niente, a me sta sullo stomaco,che t devo dire!😂😂😅qnd gli tornano in mente i ricordi d lui e sana assieme io:😍😍😍 e nn dico altro..alla fine hayama chiacchiera cn bryan e lo trova pure simpa...ehhh...se sapesse.....😅😅😅😅

30/04/20, ore 13:13

Oddiooo!! M ero dimenticata che brian era in pratica il fratello del genero d akito!!!!😂😂😂🤦‍♀️beautiful fatti da parte😂😂😂😂quindi la madre d akito nn e morta...li ha abbandonati....e alito cn la famiglia quindi ha sempre avuto un bel rapporto?🤔

30/04/20, ore 11:01

Ciao!!!avevo gia letto qst storia e nn puoi capire la mia sorpresa a vedere che dopo anni e anni e anni(!!!)lhai ripresa in mano e aggiornata!!!! Cmq ovviamente (😅)nn m ricordavo niente e lho ricominciata dall'inizio!..nn m ricordo d cosa parla la storia e d che è successo a sana...cmq m sn ricordata cosa centra roxie nella storia(😏😏😏) ma nn dico nulla x nn rovinare la sorpresa alle altre in caso qualcuno legga la mia recensione😂😂😂😉

29/04/20, ore 12:49

...E poi??? Non puoi lasciarmi così!! Ti pregoo!!Ahahahah ok, la quarantena sta giocando brutti scherzi!
A parte questo piccolo momento di follia, spero che aggiornerai al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/04/20, ore 00:58

Wow dai Ci siamo quasi o almeno Spero🤗 🤗🤗 mi dispiace x Brian ma e ero Che so toglie dalle Palle

27/04/20, ore 16:54

Sara ❤ che grosso piacere rivederti qui, sono contenta che finalmente hai avuto modo di tornare e scrivere il continuo di questa storia, spero che tu stia bene e con te anche i tuoi cari e il tuo bimbo, per favore non sparire un altra volta in questo periodo necessito di gioie 🤣🤣🤣🤣 Ti mando un grosso grosso bacione

07/11/19, ore 14:22

Questa storia è una delle mie preferite di sempre
ti prego aggiorna

25/09/19, ore 13:16

Ciao ReginadeiSogni, hai pienamente ragione, siamo nel 2019 e sei scandalosa ma tranquilla, noi lettrici sappiamo essere pazienti! 😂 Scherzi a parte, non preoccuparti del tempo che passa, io ho una storia in giro sul web da... Penso fosse il 2009 🤔 E ancora non trovo l'ispirazione a volte 😂 Ho adorato la tua storia dal primo capitolo e, credimi, sto morendo dalla curiosità di capire come farai incontrare Aki e Sana e come aggiusterai tutta la situazione che hai creato... Perché tu aggiusterai tutto, vero? 😂😅
Spero solo di non dover aspettare altri dieci anni per il continuo 😉😂 (comunque farei questo sforzo!)
Tanti complimenti per la grande fantasia che hai dimostrato scrivendo questa storia! Ho adorato vedere Akito disperato per la scomparsa di Sana ed odiarsi per i sentimenti che evidentemente sta iniziando a provare per Reira. Se posso, ti consiglio di stare attenta a ripetizioni varie all'interno delle frasi ed ai tempi verbali che a volte ti sfuggono di mano 😊
Spero di avere presto tue notizie,
miss_MZ93

13/09/19, ore 23:08

Amo alla follia questa storia, ti prego torna e falli tornare insieme