Ricomincio da qui
di Ely Gryffiindor

28/06/15, ore 03:54

Ogni cosa ha una sua fine ..... ma questa storia no... nn puo gia finire ;(
Cmq mi è piaciuto molto anche questo capitolo,questi due insieme fanno scintille xd e credo che Claudia nn l'abbia mai dimenticato... e lui si sta comportando davvero molto bene ,è perfino geloso! *_*
Ora xo ha un grande compito:restare con lei! :)
A presto,baci! ♥♡

28/06/15, ore 02:07

Nooo daiii speriamo di noo sono troppo belli claudia e Andrea insieme 😍 piccini mi dispiace per Andrea se claudia se ne va 😢

28/06/15, ore 00:50

Bene bene... Direi che la storia tra Claudia e il bel Andrea sta decollando... Spero che Claudia decida di rimanere... Anche se penso che anche lui potrebbe seguirla! Staremo a vedere! Grazie alla prossima

27/06/15, ore 23:15

Bellissimo capitolo come sempre! Spero che questi due rimangano insieme per sempre, sono proprio una bella coppia...peccato che questa storia stia per finire. A presto 😊

05/06/15, ore 00:30

Carissima, è il secondo capitolo di questa storia che recensisco e la situazione è molto cambuata. Andrea è un amore, spero che Claudia non si spaventi e scappi.
A presto

02/06/15, ore 09:10

Prevedo guai!!! Finalmente si sono lasciati andare... Andrea è partito per la tangente, ma penso che sarà difficile convincere Claudia... Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

02/06/15, ore 01:28

Aahhaha sei mitica!
E no,nn possono litigare sempre,hai esagerato bene xo ;)
Andrea mi piace sempre di piu,e davvero deve fare qualcosa x nn farla partire o almeno trovare una soluzione....io credo che lui sia sincero e per questo che deve riuscire a fare in modo che lei abbia piu fiducia in se stessa.
claudia deve parlare cn Andrea e pure molto,deve dirgli anche dei suoi "complessi" per il cibo,che sn causa sua,e anche se nn gli resiste deve fermarsi un attimo prima x parlare e poi dopo si puo divertire come vuole! :)
Baci,a presto! :) ♡♥

01/06/15, ore 23:51

Benedetto il sesso che li mette tutti d'accordo. ...aspetto con ansia il risveglio. ..

01/06/15, ore 18:32

Copitolo bello ed emozionante...e la scena di sesso era la ciliegina sulla torta! Questi due mi piacciono sempre di più ...speriamo veramente che Molinari non la faccia più andar via! Aggiorna presto !
P.S. Ho solo un po' paura per il risveglio...magari Claudia scapperà di nuovo,o vorrà allontanarsi, sapendo di dover ripartire...
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 06:12 am)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 06:16 am)

01/06/15, ore 18:24

Yeahh il grande Andrea Molinari si è proprio impegnato ahahah bravoo😍😍 bellissimiii 😍 finalmente insiem😍

01/06/15, ore 18:07

Ok caro.. respira.. calmati.. cioè.. vuoi farmi venire in accidente?!?!?! Questo sì che è il capitolo BOOM.. non me lo aspettavo e fino all'ultimo ho pensato che per un qualche motivo si sarebbero fermati (anche solo che uno dei due si tirava indietro dicendo che era meglio aspettare).. 8000 pollici in su per questo Molinari consapevole dei propri sentimenti e soprattutto per la frase finale.. sono davvero davvero saltellante in questo momento!!!
Mi ha stupito molto anche Claudia.. non me la aspettavo così coraggiosa e intraprendente (e intendo in TUTTO il capitolo)..
Bene bene.. molto brava Ely.. ora torno a leggere "Cocco e vaniglia"..
Mi raccomando a settimana prossima
Caro

26/05/15, ore 20:56

La loro pace sta durando.... alemeno per ora. Mi ero quasi dimenticata del fatto che lei deve ripartire.... e pure Molinari l'aveva dimenticato,non ho la piu pallida idea di cosa possa fare lei e cosa decida di fare per il suo futuro. È tt da vedere.... a presto! :) ♥♡

25/05/15, ore 18:51

No dai!!!! Non puoi davvero interrompere così!!!!! Però uppyyyy!!!!! Mi piace questo avvicinamento e anche la gelosia (anche se non è mai troppa).. e poi come è tenero il nostro Molinari che è già triste al pensiero che Claudia torni a Londra!!! Sisi breve ma intenso.. questo capitolo mi piace molto.. quando durante il film l'ha abbracciata stavo per mettermi a saltellare e anche la parte della piscina è davvero carina.. si capisce proprio che tra loro è cambiato qualcosa.. e il finale.. bhe che dire? Solo boom.. Al prossimo Caro

25/05/15, ore 15:21

Nooooo !!!! Non puoi concludere il capitolo con il bacio e lasciarci così sulla brace!!!
Comunque la tua storia è sempre più bella e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Ti prego,aggiorna presto!
P.S. Ora che i rapporti sono migliorati, non fare brutti scherzi...questi due devono rimanere insieme, niente brutte sorprese!

25/05/15, ore 15:19

Claudia ha pienamente ragione! Ma peccato che al cuor non si comanda! E ciò lo dimostra il bacio emozionante che si sono scambiati! Chissà come reagiranno a questo bacio! Grazie alla prossima