Ricomincio da qui
di Ely Gryffiindor

25/02/15, ore 23:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! Posso recensire così??? Forse no.. Provo a fare un po di ordine..
Che bello hai aggiornato!!!!!! Considerando l'attesa del capitolo scorso altro che ritardo!
Anche se un po corto :-(  ma forse sono io..non sono fatta per leggere le storie in corso.. Troppo impaziente e curiosa.. Poi..
Mi è piaciuto molto il pov di andrea all'inizio.. Chissà che si stavano dicendo!!! E mi sta piacendo molto il modo in cui si stanno avvicinando.. Sia la scena nel pub il capitolo scorso che (direi) tutto questo..
Però nooooooo!!!! Non dovevi far essere gay marco ora!! È troppo presto! Serviva a far ingelosire andrea ancora un po!!!!
Non vedo l'ora che inizino i lavori ;-)
A presto!!

25/02/15, ore 08:24

La storia mi piace! Ho visto la foto di Andrea che hai messo...spero davvero meno sbarbatello!! Pero si il genere piu o meno è quello, o cosi me lo sono immaginato io. E ora su, facciamoli interagire come si deve con questi lavori in casa. Alla prossima!

14/02/15, ore 22:57

Coooooooosa?!?!? Tu aggiorni e io non me ne accorgo?? Molto molto male..
Ma veniamo alle cose serie.. Il capitolo..
L`arrivo di marco mi piace.. Anche se so già che mi pentirò di queste parole in futuro.. Però ora smuove la situazione che rischiava di arenarsi..
Claudia sempre meno credibile invece xD.. Ma magari anche in questo marco cambierà le cose..
Però un appuntino te lo devo fare.. In questo capitolo, anche se (credo) quasi fondamentale e di svolta, accade un po poco.. ma penso sia dovuto anche alla velocità di aggiornamento..
Attendo i prossimi (tranquilla non con questo ritmo)
A presto!!!!

08/02/15, ore 21:33

Che bella sorpresa questo ritorno!!!!!! Non sai quante volte ho controllato se per caso mi ero persa qualche aggiornamento!!!!! Direi che ora la storia sta iniziando a prendere il via..Claudia a volte sembra esagerare ma al suo posto non so se sarei più diplomatica xD Spero di non dover aspettare altri 4 mesi per il prossimo capitolo.. Voglio vedere come si avvicinano! Anche perché non è credibile quando dice di volerlo prendere a schiaffi!!! A presto!!!!!!

08/02/15, ore 18:02

Finalmente avevo perso le speranze,spero che riprenderai ad aggiornare con costanza :)Comunque bel capitolo,la storia mi piace molto e anche come si sta evolvendo!
Alla prossima,
Misakixox

22/11/14, ore 12:11

Ciao Elyyyyy :-)
Beh! Devo dirti che nonostante siamo agli inizi, la storia mi incuriosisce molto e vorrei proprio scoprire come andranno le cose tra Andrea e Claudia :-)
Spero che continuerai ad aggiornarla :-D bacioni

07/11/14, ore 18:52

Ciao
Ho app scoperto la tua storia...ho amato scelte e scelte II quindi sn ufficialmente una tua fan!
Beh per cominciare voglio dire che Anrea è stato proprio uno stronzo!! Si può dire...lo dico!!
Ma del resto a quell'età si fanno un sacco di stupidaggini e forse c'è ne si rende conto solo dopo!
Claudia ha fatto benissimo a rispondergli così e a tenerlo a distanza, se lo merita, sarà lui a doversi far perdonare e a bucare quel muro che la nostra protagonista si è costruita...non vedo l'ora di scoprire come farà..hahhaha
Io ti seguoooo...
Bacio
Alla prossima!!!

11/10/14, ore 01:33

Inanzitutto grazie per i chiarimenti dello scorso commento al capitolo.. (Come hai fatto a capire che sono toscana? XD)
Caratterino niente male per la ``nostra`` claudia.. Oltre alla grande autodisciplina per la dieta..
Peró prevedo che si ammorbidirá anche con molinari.. Spero non troppo facilmente!!!!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederá!!!
Poi ormai sono noiosa e ripetitiva nel dire quanto mi piace come scrivi, in modo corretto e scorrevole..
Posso smetterla.. Alla prossima! (Spero presto!)

10/10/14, ore 17:48

Girovagavo per le storie romaniche e mi trovo questo capolavoro, ho letto tutti e tre i capitoli e concludo che hai talento, eccome, mi piace il tuo stile e la storia, le frasi, i personaggi e Claudia mi sta tanto simpatica.
Brava e aggiorna presto ^.^

10/10/14, ore 15:03

Fantastico!!!!!! Sono prorpio contenta che Claudia gli abbia risposto così, non bastano delle scuse per quello che gli ha fatto. Almeno ora Andrea si impegnerà per meritarselo il suo perdono. Alla cena ha anche capito il motivo per cui Claudia non mangia dolci e si è irrigidito. Almeno ora ha capito che quello scherzo gli ha fatto veramente male. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono prorpio curiosa di vedere cosa accadrà.
Tua grandissima fan,
AUROR17

07/10/14, ore 00:27

Inanzitutto.. W la toscana!!!!! (Gonfio il petto per l`orgoglio).. Comunque..
Aaaaaaaaah!!!!!! Mi fa salire la violenza sto molinari!!!!!!!!!! Menomale che si é presa una rivincita!!!!
Peró delle cose non mi tornano.. Sul salto temporale:
1 Non é possibile che in 10 anni non sia mai tornata a casa, anche solo per natale e in incognito, considerando anche che era molto giovane quando é partita
2 Non ha mantenuto i contatti con nessuno esclusa la famiglia? Neanche un`amica con cui tenere un minimo di rapporti.?
3 I genitori non hanno mai parlato della figlia in questi anni? Sopratutto essendo un paese che nessuno gli abbia mai chiesto che cosa facesse la figlia a londra..

E dopo sto papiro comunque non ti scoraggiare perché non vedo l`ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

06/10/14, ore 23:55

Non ci credo.. Con la fine di scelte II pensavo sarei riuscita a disintossicarmi dalla mia dipendenza verso qualunque cosa tu scriva.. E invece eccomi qua..
Che dire..un prologo che subito ti intriga e incuriosisce.. Anche perché diciamolo.. Non tutte le adolescenti sono top model in erba e l`autostima é ai minimi storici a prescindere..
Dopo tutto sto pippone vado a godermi il primo vero capitolo!

03/10/14, ore 22:18

Se devo essere sincera sono un tantino confusa.
Nel primo capitolo lei ha sedici anni e nel secondo ne ha ventisei.
Ci sono rimasta un attimo e solo verso la fine l' ho capito.
Come racconto è abbastanza fluido e potrebbe essere interessante.
A presto.
Un bacio.
Blu

03/10/14, ore 20:22

TIÈ stronzo, cosi ti impari!!! Bellissimo capitolo, sono contenta che almeno si sia presa un po' di rivincita verso quello schifoso!!!! Ora vive anche con il terrore di mangiare i dolci per colpa sua!!!! Spero che quel deficiente capisca il suo errore e le strisci ai piedi per ottenere il suo perdono!!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia, e io la seguirò sicuramente fino all'ultimo.
Tua grandissima fan,
AUROR17
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 03:37 pm)

03/10/14, ore 19:39

Ovviamente devi continuare...sei sempre veloce nell'aggiornamento delle tue storie aspetto l'evolversi della storia . Ciao ciao