Ricomincio da qui
di Ely Gryffiindor

25/05/15, ore 14:59

Si sono baciatiiiii oleeeee finalmente cest lamour 😍 i love u Andrea ahagahahah xD ok sto sclerando non ci fare caso ahahahahah bellissimo capitolo 😍

25/05/15, ore 14:33

Mi piace un sacco l'ultima scena dolce al punto giusto. ..quando ho iniziato a leggere pensavo decidesse di buttarla in acqua quando l'ha vista in piscina....

13/05/15, ore 00:40

Durerá questa pace?! Spero di si,spero e sono convinta che si trasformi in qualcosa di piu! Tra loro c'è qualcosa.... nn si sa bene cosa,anche se lei era innamorata di lui,poi l ha odiato, ma chi dice che nn possa (r)innamorarsi di lui?! E lui di lei?! Mi sta intrigando sempre di piu! :) alla prossima! :) ♥♡

11/05/15, ore 15:32

Cara Ely, mi sono imbattuta nella tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. Non sono di gusti semplici e mi capita spesso di iniziare a leggere racconti della sezione senza portarli a termine. Ho trovato questa storia subito originale e ben scritta. I personaggi sono tutti davvero interessanti: finalmente una protagonista con gli attributi e non la solita Cenerentola! Anche Molinari esordisce male e non è il solito bravo ragazzo in odor di santità, ma poi si redime ed è bello e veritiero seguirne l'evoluzione interiore e il pentimento. Il momento in cui Claudia e Andrea ubriachi fanno l'amore è coinvolgente ed emozionante, senza essere volgare. Insomma non ho potuto far altro che inserire questa storia tra le mie preferite e spero tanto che l'aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 04:38 pm)

10/05/15, ore 12:39

Bene bene.... Bel capitolo! Così il bel Andrea non è andato fino in fondo con tipa... Sei stata brava a rendere la situazione originale con lei che assiste alla cosa ma non ne fa una tragedia! E Lorenzo Ghironi? Bello,bravo e simpatico? Che ruolo avrà?
Sono contenta che Andrea e Claudia abbiano gettato la basi per una nuova amicizia, anche se credo che l'attrazione tra loro sia troppo esplosiva..
Grazie alla prossima

10/05/15, ore 01:21

Siiiiiiiiii!!!! Batti il cinque!!!! Non puoi capire quanto sia allegra e pimpante!! Finalmente un po di gelosia per questo molinari!!! E non provare a far diventare gay anche Lorenzo!! Sono rimasta stupita però dalla sua onestà almeno con sé stesso.. Che poi per come si comporta non potrebbe negare l'interesse.. Adoro troppo Francesca e le sue frecciatine ( che tanto ine non sono!) però devo dire che mi ha ricordato più Lucrezia, ovviamente più adulta.. Ma con quel modo di dire le cose, anche imbarazzanti, senza filtri.. Poi bho.. Li hai creati te per cui è più facile che abbia ragione te,,
Non vedo l'ora che passi questa settimana!!
Ciao!!
PS Hai idea di quanti capitoli avrà alla fine? Ah ovviamente ho deciso che Lorenzo l'hai inserito solo per farmi felice.. Vero?? (Sì.. 2 volte.. L'importante è crederci) xD

09/05/15, ore 23:45

Mi piace molto la new entry. ...inoltre andrea e Claudia sono stati molto carini tra di loro alla fine del capitolo.
Vediamo cone si sviluppa questa storia.
Ciao alla prossima

09/05/15, ore 23:16

Ok hanno fatto pace ma ora che è arrivato Lorenzo cosa accadrà? Secondo me il cardiologo non ha troppe speranze anche se Claudia potrebbe "sfruttarlo" x ingelosire Andrea. .

04/05/15, ore 14:19

Forse Claudia è stata un po precipitosa,ha scoperto di chi è stata l'idea dello scherzo..e forse anche Andrea ne ha risentito quel giorno,spero che ora possano parlare e almeno essere amici.... alla prossima! :)

03/05/15, ore 10:44

Che botta!!! Avevo capito che lo scherzo ai danni di Claudia avesse segnato Andrea molto più di quanto specificato, ma sono contenta di aver saputo che l'idea non fosse la sua! Claudia è gelosa marcia,ma riconoscerlo è troppo per lei! La francesina mi sta simpatica... Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Claudia cercherà il chiarimento? E come reagirà Andrea? Spero la sbatti al muro! Non sono una maniaca, sono troppo belli insieme!!! Grazie alla prossima

03/05/15, ore 01:13

Ciao! Puntuale come sempre la mia recensione.. Prima di tutto vorrei dire che se non avessi creduto al pentimeno e al cambiamento di andrea non avrei "fondato" il team molinari.. Per cui i tuoi segnali erano stati in parte colti anche se non immaginavo la gogna pubblica.. Poi.. Sta a vedere che quella utile è la biondona\finta ragazza?!?! Comunque sto saltellando perchè non voglio aspettare per il prossimo capitolo.. Direi che questo può essere considerato boom.. Ma il prossimo.. Il prossimo potrebbe essere BOOOM.. Dai ti prego!!! O almeno fammi ingelosire andrea.. Daiiiiii!!  E mi piace anche la signora matilde che infondo li shippa anche lei.. Molinari-Della Rocca OTP di borgo dei lecci! E con questa cretinata passo e chiudo..
Alla prossima settimana!

02/05/15, ore 20:52

È stupendo sono rimasta con il fiato sospeso alla fine. Aspetto con ansia il continuo !!

02/05/15, ore 18:17

Ciao ho letto il capitolo molto carino..
Ma ho alcune domande:
-perché Diego dice quelle cose a Claudia? Si è messo d'accordo con Andrea?
Visto che la manda anche da lui ...questa cosa mi puzza un po...misa tanto di organizzato..
Inoltre Claudia inizia a essere gelosa..finalmente cercherà di chiarire. .ma in questo incontro prevedo scintille ...secondo finiscono di nuovo a letto, perché lei lo vuole con tutte se stessa.
Ma non so lui...è interesse o vuole solo il suo perdono per placare i sensi di colpa?

26/04/15, ore 23:56

secondo me non lo sa neanche lui cosa sta facendo!!! Cmq mi fanno ridere i loro atteggiamenti... Sembrano sempre sul punto di scannarsi o... di saltarsi addosso!!! Grazie alla prossima

26/04/15, ore 20:57

Forse vuole farsi perdonare davvero? forse ha capito che ha sbagliato..... secondo me lui vuole conquistarla,lei dovrebbe vendicarsi! ;)
Bel capitolo,alla prossima! :)