Ricomincio da qui
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/10/14, ore 19:27

Sì, è il caso di continuare, sono contenta che hai aggiornato così presto! Il capitolo mi piace, devo confessarti che come coppia mi piacciono di più Claudia e Alessandro di Claudia e Andrea, perché secondo me lui è una persona cattiva, poi vabbè, la storia è tua quindi "stupiscimi"! No apparte gli scherzi, adoro come scrivi e bello come primo capitolo, la storia mi ispira e confido in te che la svilupperai sempre meglio.
Ora ti lascio e ti faccio ancora i complimenti! Al prossimo capitolo ^.^

LeTempImmoble

03/10/14, ore 15:29

OMG, devi assolutamente e continuare a scrivere!!!!! Ti pregoooo!!!! Questa storia è fantastica e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Specialmente perché spero che gliela faccia pagare cara a quel bastardo. Ho capito subito dal prologo che è iniziato un altro tuo capolavoro.
Tua grandissima fan,
AUROR17

02/10/14, ore 20:09

Sono passata a leggere questa storia e devo dire che mi ha incuriosita.
Se devo essere sincera un po' mi immedesimo nella protagonista.
Anche io sono stata trattata male da un ragazzo ed è bruttissimo.
comunque tifo per Claudia.

A presto.
un bacio.
Blu

02/10/14, ore 19:41

Mmmmm…mi piace! E' tristissimo però, dico sul serio, io in un certo senso non la posso capire perché non sono sovrappeso però vengo presa in giro per altre cose, ma questo scherzo è orribile,
"Cammina con la sicurezza di chi ha il mondo ai suoi piedi, perché è un adolescente bellissimo ed a quest’età tanto basta a renderti immortale"
Quanta verità in questa frase, che oltretutto, volevo dirti, ho apprezzato moltissimo, hai scritto delle cose bellissime, davvero intelligenti e profonde e volevo veramente farti i complimenti, perché è raro trovare (non parlo solo di EFP, ma anche di libri) delle frasi belle nella loro semplicità e vere nella loro cattiveria, e tu hai talento, riesci a capire la gente e mi sembrava quasi di essere quella povera ragazza.
Ora voglio assolutamente sapere cosa succede, quindi promettimi che continuerai okay?
Io sono qui a seguirti, infatti la aggiungo tra le seguite ma sono sicura che se continui così arriverà presto tra le preferite.
Se ti va passa da me, e ancora brava.

LeTempImmoble

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]