Ricomincio da qui
di Ely Gryffiindor

26/04/15, ore 20:35

Ciao! Dopo questo capitolo direi Molinari 100 Claudia 0.. insomma se la sta rigirando come gli va.. anche se in realtà per ora sia vendetta al 80/90% e solo il resto di interesse (e non so neanche quanto ne sia consapevole.. comunque stiamo già solo per la frase del bar! Però non penso che ci starebbe male un po di sana concorrenza (e gelosia ) per il nostro Molinari.. ovviamente la sorella è il pezzo meglio della famiglia e so che servirà bene la causa ;-) te lo dico.. spero che presto arrivi un capitolo da BOOM (rendo l'idea?)
Intanto mi metto ad aspettare quello di settimana prossima!
Caro

20/04/15, ore 12:08

Claudia avrà anche esagerato ma certo Andrea non aiuta... Il trauma di Claudia ha origini profonde, è stata lei a pagare il prezzo più alto allontanandosi dalla sua casa e nonostante lui abbia capito l'errore non riesce a comprendere l'astio che lei gli riversa addosso... Sono contenta che Claudia si sia confidata con Giulia... Forse un punto di vista obiettivo potrà aiutarla...
Grazie alla prossima

20/04/15, ore 00:30

Sono contenta che Claudia si sia confidata con Giulia,le sere un'amica con cui parlare....
Andrea potrebbe essere un po piu gentile eh! ma il destino li fa incontrare ovunque eh?!
Forse vuol dire qualcosa....speriano che sto qualcosa accada! ;)
Alla prossima! :)

19/04/15, ore 15:50

Mi piace un sacco Claudia e Andrea.Sinceramente condivido a pieno la reazione andrea per quanto sembri disposto a cambiare ha sempre fatto una cosa brutta e ,anche se la gente cambia, ci vuole tempo per appurarlo e per ora non ha fatto nulla in sua difesa.Ma per ballare il tango bisogna essere in due

19/04/15, ore 00:43

Ahahahahshah!!!! Fronte comune contro Claudia!!!!! XD W il Team Molinari!!!! Ok la smetto.. Questa sorella mi piace.. so già che servirà bene la causa (di farli finire insieme).. Devo dire che comprendo la reazione di Molinari (con battute annesse).. però Giulia mi è sembrata troppo poco shockata.. Insomma chi l'avrebbe mai immaginato (così presto)?? E però voglio vedere i due nuovi piccioncini insieme! Un molto brava anche a te per l'aggiornamento veloce (come se quello che ho letto non fosse merito tuo).. Ti saluto chiedendo perdono per i miei vari deliri.. sono molto stanca xD Alla prossima! Caro

13/04/15, ore 13:53

Immaginavo che Claudia si comportasse cosi,nonostante le sia piaciuto stare in sua compagnia e stare a letto con lui,lei lo odio. Come dargli torto? Le ha rovinato l'adolescenza. ora nn so davvero come procederá la storia.... ciao,alla prossima! :)

13/04/15, ore 01:42

Ciao! Eccomi qui.. A mettilo che hai pubblicato così velocemente per paura delle mie minacce!
Sono indecisa sulla reazione di Claudia (non su quella di Andrea) perché è davvero esagerata: primo perché non mi pare che lei fosse contraria, secondo nessuno dei due era lucido.. Quindi spero si ravveda presto.. Anche perché questo povero molinari mi inizia a fare pena (quasi)..
Poi devo dire che speravo in un confronto appena svegli.. Sarebbe stato esilarante xD
Oggi non ho fatto il mio solito poema.. Alla prossima!
Caro

12/04/15, ore 19:14

Certo che Claudia è piena di pregiudizi... Oddio la capisco in pieno ma vive malissimo tutto ciò che ruota intorno ad Andrea... Le reazioni sono state giuste e ho apprezzato quella di Andrea che avrebbe potuto anche fregarsene invece l'ha cercata per chiarire... Curiosità alle stelle per sapere cosa accadrà!
Grazie alla prossima

12/04/15, ore 16:28

Ciao
Immaginavo la reazione di Claudia anche se penso che sia stata veramente un po stronza..non l'ha fatto neanche parlare...inoltre anche a lei è piaciuto quindi!!!! Adesso sono veramente curiosa di leggere come li farai avvicinare visto che Claudia ha messo un muro davanti a se...
Poi lo diranno ai loro amici? E come reaggiranno?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Ciao a presto

12/04/15, ore 16:05

Ciao
ho amaro tutte le tue storie ma x me stavolta e' po' esagerata la reazione di lei...avevan bevuto entrambi e nn puo' prendersela sl cn lui a quel modo...e' stato 1 errore ma di entrambi...

09/04/15, ore 14:51

Ciao,piacere Rose!
Avevo la rua storia tra le "ricordate" da un po,oggi ho deciso di leggerla e credo di aver fatto una buona scelta!
La storia mi piace molto,sia per come scrivi,per come ti esprimi,sia per il tema che hai trattato. La tua scrittura è semplice ma efficiente,l'uso del linguaggio comune rende la lettura piacevole e fluida,non ho trovato tanti errori,anzi.
È interessante come storia e credo che valga molto!
Mi piacciono i personaggi e come li hai impostati,i loro caratteri e le loro azioni,sono ben delineati e ben descritti,Claudia è un bel tipo,ormai donna sicura di se,affermata e cresciuta nn teme piu il giudizio degli altri,anzi,li affronta e credo che debba avere la sua rivincita soprattutto con Andrea. Lui è il classico ragazzo "sono figo e lo so" e che ha il mondo ai suoi piedi,e Claudia se ne è innamorata ma,purtroppo è stata rifiutata e questo l'ha segnata. Dopo anni si é ricreduto e ora credo che l'apprezzi,ma lei nn tanto anche se....dopo questa uscita ...chissá cosa succederá. Non immagino cosa farā Claudia quando capirá cosa ha combinato!
Complimenti ancora,alla prossima! :)

09/04/15, ore 00:29

Eh accidenti! Speravo in un avvicinamento, ma il capitolo ha superato le mie aspettative! Sempre ben scritto, ma forse con un pò d'ansia? comunque ora sono davvero curiosa. Probabilmente lei scapperà con la coda tra le gambe, ma mi chiedo se il Molinari sia davvero cresciuto oppure no. Attendo paziente ulteriori sviluppi In vino veritas

08/04/15, ore 12:24

O dio mio Claudia appena si sveglia sclera e Andrea cosa ne pensa di tutto questo? non vedo l'ora di leggere il suo pov.
Ora come si svolgerà la storia Claudia scappera e torna a Londra oppure darà una opportunità almeno di chiarimento al bel Andrea.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao a presto

08/04/15, ore 00:35

Ciao!! Preparati a leggere parecchio!
Per prima cosa grazie a te dei ringraziamenti soprattutto perchè mi fanno sentire meno stalker xD
Secondo non sai la gioia di vedere il messaggio in cui dicevi che avevi aggiornato!
Ma ora veniamo alle cose serie.. Ti rendi conto di essere cattivissima a tornare dopo oltre un mese così?!? Rischiavo di sentirmi male! È stato proprio un ritorno col botto!!
Ero curiosa di avere dettagli sull'uscita di ale e giulia perchè sono troppo teneri quindi spero di sapere qualcosa prossimamente.. Poi questo molinari che si fa avanti così presto non me lo aspettavo.. Bene bene bene.. Si deve essere ingelosito parecchio negli scorsi capitoli.. E claudia che accettava chi l'avrebbe immaginato??? Per non parlare del vederla briaca (forse solo alticcia).. Ho riso troppo!
Ma infine, ultimo SICURAMENTE non per importanza.. Questo degenero degli eventi?!?!?!?! Fino all'ultimo ho pensato che claudia si sarebbe tirata indietro all'ultima lasciando andrea con un pugno di mosche.. Probabilmete smatterà tantissimo al mattino!!!! Non vedo l'ora!!!! Anche se temo che ci saranno casini e incomprensioni..
Quindi vedi di non fa passare un altro mese se non vuoi che ti riempio di messaggi!!! E sì è una minaccia ;-)
Ciao!!!

07/04/15, ore 21:53

Bello!!! e bravi ,vanno a cena,bevono e poi fanno i danni!!! Claudia potrebbe avere un tracollo emotivo al risveglio... Potrebbe fuggire lasciando il bel Molinari a letto sedotto e abbandonato.... Oppure svegliarlo urlando come una pazza accusandolo di aver approfittato di lei... L'importante che siano arrivati al dunque!!! Ma potrebbero esserci conseguenze??? Tipo un baby Molinari? Corro troppo? Mi lascio trasportare dalla fantasia!!!
Grazie per il bel capitolo e spero a prestissimo!!!